Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Adomone d'Acquacalma

La vostra sfiducia è stato un duro colpo, ogni tanto bisogna prendere atto di cosa dicono gli altri.
Stavolta sorrido a denti stretti, pronunciando una frase di circostanza.
Un buon capo deve saper farsi da parte in alcuni momenti. Quando tornerò signore d'Acquacalma, lo farò per meriti, e non solo per i miei nobili natali.
E nella mia testa continuo a vedere immagini di grandi sale, un esercito in armature scintillanti, ricchezze e belle donne.


  • Supermoderatore
Inviato

Ricevete presto un messaggio dal Rettore con i dettagli per l'appuntamento per testimoniare davanti al Concilio degli Otto. L'orario previsto è il primo pomeriggio il che vi lascia tre o quattro ore se volete fare altro.

Inviato

Adomone d'Acquacalma

Bene, l'incontro avverrà nel primo pomeriggio. Direi di non aggirarci per la città, potremmo essere di nuovo vittime della gilda, e rischiare prima del Concilio non mi sembra il caso. Convenite con me?

Inviato

Zechiel Umano Stregone

Che usciamo adesso o dopo non cambia molto nel tragitto da qui al luogo del concilio... In termini di pericolosità intendo. Se ci devono attaccare ci attaccheranno in ogni caso. Ovvio che non ce ne andremo in giro a gigioneggiare. Potrei impiegare le ore mattutine, invece che trastullarmi qui fino al pomeriggio, leggendo per lomeno qualche spezzone dei tomi consigliatimi dal Rettore...

Inviato

Levalis

non mi va di stare tutta la mattina a fare niente. jiraya ti va di allenarti un po? a parte l'agguato di ieri è troppo tempo che parliamo e basta, sto mettendo su un po' di pancia sorrido stiamo qui nel cortile, nel caso succeda qualcosa.

Inviato

Zechiel Umano Stregone

Forse non sono stato chiaro. Il Rettore ha detto che dovrei assolutamente leggere quei cavolo di libri. E credetemi, odio leggere. Ma c'è un motivo se lo devo fare. Di conseguenza, se voi due volete giocare a fare la guerra sarebbe consigliabile farlo nel cortile dell'Accademia e non qui.

Inviato

Adomone d'Acquacalma

Non mi va di tornare all'Accademia, ma al momento non voglio rispondere male a Zechiel ed inimicarmi di nuovo gli altri.
Termino la colazione, non intromettendomi nella discussione.

Inviato

Zechiel Umano Stregone

- Master

Spoiler

Non li ho presi. Non intendo farli uscire dall'accademia con la gilda dei ladri alle costole. Andrò a leggerli là.

Rispondo a Levalis Tranquillo, per ora non vi darò fuoco !!! Allora è deciso. Andiamo all'accademia così nel tempo che manca voi vi allenate e io leggo.

  • Supermoderatore
Inviato

Vi dirigete tutti all'accademia, dove Zechiel si immerge nello studio dei suoi testi e gli altri si allenano nel cortile posteriore, tra gli sguardi incuriositi e dubbiosi degli studenti.

@Tutti

  Contenuti nascosti

come da firma sarò assente da domani fino a inizio anno nuovo, buone feste a tutti :D

  • 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Passate le ore di attesa tra allenamenti e studio vi dirigete verso il centro della città, verso il castello dove si riunirà il Concilio. Ad un certo punto notate in un vicolo a fianco alla strada dove state passando un terzetto di uomini che ha messo all'angolo una giovane ragazza.

@ Tutti

Spoiler

Scusate la prolungata assenza.

 

  • Mi piace 1
Inviato

Adomone d'Acquacalma

Un po' di allenamento fisico in fondo era quello che ci voleva, mi ha tonificato. Il continuo viaggiare mi stava rendendo molle, nonostante i viaggi non siano poi così "comodi".
Mentre ci dirigiamo al Concilio, notiamo alcuni uomini attorniare una giovane donna. Preoccupato, rallento il passo ed osservo la scena.

@Dm

Spoiler

Sembrano minacciosi con la ragazza?

 

Inviato

Jiraya 

La scena della ragazza accerchiata mette in risalto la codardia media che affligge questa città. Mi fermo con Adomone a osservare la scena. 

Spoiler

Se capisco che la ragazza é minacciata, senza preavviso e senza una parola faccio partire un dardo verso uno degli uomini. 

+5 1d4+3 pf

Danni non letali, non voglio uccidere (miro alle chiappe tipo) 

 

Inviato

Zechiel Umano Stregone.

Sono ancora pensieroso su quello che ho letto ed ancora dovrei leggere... Assorto nei miei pensieri continuo a camminare dritto, guardando il pavimento e non accorgendomi dell'accerchiamento.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...