Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
Inviato

Alle vostre parole uno degli uomini, testa pelata e varie cicatrici su petto e braccia, si volta e con fare disgustato vi dice Cosa abbiamo qui, un gruppetto di coraggiosi eroi d'altri tempi, pronti a salvare la fanciulla dai cattivoni?

Quella ragazza è una ladra e una bugiarda, che ci deve parecchi soldi e non abbiamo intenzione di fargliela passare liscia. Quindi ora smammate.

Inviato

Adomone d'Acquacalma

Permette? - mi intrometto nella discussione avanzando verso gli uomini - Adomone d'Acquacalma, al vostro servizio. Se come dite, la ragazza è una ladra, allora saranno le autorità competenti a prendere la giusta decisione, oltre ad accertarne il fatto. La giustizia privata non è mai la via da perseguire.
Calmo e composto, espongo il mio discorso con attenzione alla reazione degli uomini, pronto nel caso a rispondere: questi hanno tutta l'aria di non essere uomini diplomatici.

  • Supermoderatore
Inviato

Al farsi avanti di Adomone la fanciulla lancia un grido disperato Oh aiutatemi coraggiosi signori, questi bruti hanno ben altro in mente che i soldi, mentono quando mi dichiarano ladra e debitrice.

@ Levalis I

Spoiler

l pelato sembra seriamente incazzato, la tizia pensi stia mentendo ora.

 

Inviato (modificato)

Levalis

guardo Adomone e faccio un cenno con la testa verso la ragazza. Sta mentendo. 

scuoto la testa non sono sicuro di quale sia la cosa giusta da fare ma hai ragione, non ci si fa giustizia da soli. guardo il pelato possiamo trovare una soluzione pacifica? chiedo conciliante.

Spoiler

persuasion +4?

 

Modificato da Silwith "Paranoia"
Inviato

Adomone d'Acquacalma

Io non gli darei nemmeno un pezzo di rame mio buon Levalis. Se hanno torto, non vedo perché regalare soldi ad un branco di farabutti; se hanno ragione, non vedo perché pagare per una bugiarda. 
Agite per vie legali signori, ed evitiamo problemi. Mi sembra di esser stato ragionevole.

Inviato

Zechiel Umano Stregone

I miei compari, come al solito sono cocciuti come un mulo. Stiamo andando al congresso più importante della nostra vita e questi si perdono per futili principi morali. Non ho intenzione di sporcarmi la veste. Provo ad impressionarli dunque.

Pochi movimenti della mano, parole magiche precise ed ecco che tre doppioni della  mia persona appaiono.

Vi do dieci secondi di tempo per accettare le offerte dei miei amici. Dopodiché vi faremo fare la più terribile fine che voi abbiate mai immaginato. Dieci, Nove, Otto...

Spoiler

Lancio immagine speculare. Intimidire +5 Persuadere +5 Inganno +5

 

Inviato (modificato)

Zechiel Umano Stregone

Questa non scappa da nessuna parte. Viene con noi adesso. Dico mettendo avanti una mano, roteandola, estraendo l'indice che muovendosi ripetutamente avanti e indietro come a dire "vieni qui tu marmocchia"...

Mentre attendo la consegna delle due monete d'oro...

Spoiler

Mi preparo, se questa tenta di fuggire lancio su di lei Charme...

 

Modificato da Fiore di Loto
Inviato


Levalis

non è una questione di ragione o torto. hanno probabilmente torto entrambi. è una questione di evitare la violenza per questioni così banali.

consegno le monete.

e la ragazza viene con noi. ho qualche domanda, la faccenda mi ha incuriosito.

 

Inviato

Zechiel Umano Stregone

Mi rivolgo alla ragazza Senti mocciosetta, ti abbiamo appena salvato il culetto. Quindi ora o vieni con noi che dobbiamo farti qualche domandina o con l'uso della magia controllo la tua testolina e ti faccio fare quello che mi pare. Compreso il deflorare i tuoi buchini fatati se ne ho voglia.

Spoiler

E' gnocca almeno? :-D Comunque persuasione +5

 

  • Supermoderatore
Inviato

Mentre gli uomini si allontano ghignando soddisfatti la ragazza lancia occhiate furibonde a Zechiel Brutto animale zotico e cretino, perchè dovrei anche solo pensare di voler venire con te. Mi avete salvato e vi ringrazio per questo, ma te lo scordi che io venga con uno che minaccia di deflorarmi.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...