Hennet87 Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Adomone d'Acquacalma @DM Spoiler Vi avevo promesso che sarei tornato presto a riprenderlo, mia Signora - stringo le mani della donna, indicando il ciondolo che le diedi come pegno.Ed io sono un uomo di parola - sfoggio il miglior sorriso che ho a disposizione, per addolcire le parole.Spero non siate stata in pensiero per me, non me lo perdonerei mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Zechiel Umano Stregone Finito di mangiare saluto tutti i commensali in maniera garbata, i bimbi invece li intrattengo con qualche trucchetto di prestigio, sperando di farli andare a dormire col sorriso. Solo Master Spoiler All'ora dell'appuntamento vado al vecchio pozzo. Cambio il colore della veste in un nero scuro per non farmi notare mentre ci vado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 @ Adomone Spoiler La ragazza ti rende il ciondolo Mio caro Adomone, ora che siete di nuovo ad Irvas tra noi sarò sfacciata ma ve lo debbo chiedere. Andate da mio padre e chiedetegli il permesso di corteggiarmi. Sono certo che volete la mia compagnia tanto come io voglio la vostra dice con un sospiro @ Zechiel Spoiler Quando arrivi al cortile dove si trova il vecchio pozzo noti una figura avvolta in un mantello scuro in un angolo, che si volta quando sente i tuoi passi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Zechiel Umano Stregone Solo Master Spoiler Mi avvicino con cautela. Se la persona in questione non si palesa e rimane passiva uso prestidigitazione per sollevare il suo mantello. Se è ostile invece lancio immagine speculare il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Levalis anche se normalmente mi ritirerei abbastanza presto questa sera preferisco rimanere sveglio. sarà la serenità di essere tornato a casa o il calo di tensione di essere al sicuro, almeno per il momento. raccolta una caraffa di vino e uno bicchiere mi siedo comodamente in un angolo tranquillo, gustandomi l'atmosfera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Adomone d'Acquacalma @Dm Spoiler La ragazza, figlia di un buon partito di Irvas, è cotta a puntino. Mi chiede di corteggiarla ufficialmente, e tutto sommato non posso lasciarmi sfuggire questa occasione. Che poi sia anche una bella donna, è decisamente un punto a suo favore.Non osavo chiederlo madame, ma sono pienamente d'accordo con voi: non vedo l'ora di godere della vostra compagnia, e non si dica che Adomone d'Acquacalma non sia un uomo d'onore! Chiederò a vostro padre il permesso di corteggiarvi, come si confà ad una sì bella e nobile dama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 @Eru Iluvatar @Fiore di Loto @Silwith "Paranoia" Spoiler Se non l'avete già fatto aggiornate la scheda al 4° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Spoiler Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Spoiler fatto. ho aumentato for e cos che erano dispari. vuoi la scheda aggiornata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Spoiler Fatto, Master hai un MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 @Hennet87 Spoiler La fanciulla sorride beatamente e ti si avvicina rapida per stamparti un bacio sulla guancia tutta emozionata. @Fiore di Loto Spoiler La figura sembra averti notato e ti fa cenno di seguirla Non ho ricevuto alcun PM, non è che hai scritto in una vecchia conversazione da cui sono uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Adomone d'Acquacalma @Dm Spoiler E' ora che andiate mia cara, l'ora è tarda, e non vorrei che qualcuno ci vedesse e parlasse male di voi, proprio poco prima che chieda a vostro padre il permesso di corteggiarvi ufficialmente. Saluto la ragazza affettuosamente, un affetto probabilmente non così sincero come il suo, prima di recarmi a letto e riposare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Zechiel Umano Stregone Solo per Master Spoiler Seguo la figura cercando di capire dal passo almeno se è un maschio o una femmina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 @ Fiore di Loto Dall'altezza e dalle dimensioni pare un uomo. Spoiler La figura ti accompagna tra i corridoi della fortezza fino ad una piccola stanza incastonata nella roccia in uno dei livelli inferiori. La porta è aperta e vedi la donna che ti aveva mandato il biglietto. Delle candele fanno una fioca luce e l'unico arredo della stanza pare un letto sontuosamente preparato. La figura incappucciata ti fa cenno di entrare e ti chiude poi la porta alle spalle rimanendo all'esterno. La donna ti sorride sorniona seduta sul letto, vestita solo di una sottoveste nera e rossa. @ Tutti tranne Zechiel Spoiler L'indomani mattina vi ritrovate per fare colazione nel salone principale. State mangiando assieme ad alcuni dei soldati quando un messaggero arriva di corsa nella sala principale invocando Lord Karvas a gran voce. Poco dopo il lord appare dalle sue stanze, informato da un servitore. Il messagger riferisce rapidamente a voce il messaggio a Lord Karvas che appare assai allarmato. Vi fa quindi cenno di avvicinarvi e vi parla a bassa voce Pessime notizie, pare che una nuova e numerosa banda di goblin sia arrivata da sud ovest. Portano i simboli degli Skaagen, una delle tribù più feroci e crudeli di quelle bestiacce. Pare che siano almeno tre o quattrocento elementi e stanno puntando direttamente su Irvas ignorando le fattorie per strada. Dubito vogliano davvero prendere d'assalto la città ma dobbiamo prepararci al peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Zechiel Umano Stregone Solo per Master Spoiler Entro nella stanza e dietro di me l'uomo che mi ha condotto lì chiude la porta. All'interno l'avvenente donna sembra che voglia soddisfare i suoi appetiti sessuali con me. Dopo l'iniziale momento di imbarazzo le sorrido sagace e mi avvicino al letto spogliandomi. Voglio stupirla, voglio che tutto le risulti maledettamente magnifico. Faccio largo uso dei miei trucchetti magici per rendere questo incontro erotico memorabile. A patto che la signora apprezzi... Cambio la luce delle candele in un soffuso rosso, creo un profumo di incenso alla cannella, petali di rosa illusori cosparsi sul corpo della donna e sul letto... Unguento caldo se apprezzerebbe essere eroticamente massaggiata... Odore della mia pelle che può variare dal muschio selvatico se capisco preferisca qualcosa di più virile o frutti di bosco per qualcosa di più dolce. Assecondo qualsiasi fantasia sessuale voglia propormi... A patto di non intaccare il mio ano. Lubrifico e rendo il mio pene più spesso se riesco, e se ne sono in grado stimolo magicamente sia il clitoride che il suo sfintere anale in contemporanea alla penetrazione, rendendole la sensazione di essere dolcemente leccata durante il coito. Cerco inoltre di durare il più possibile e di non eiaculare all'interno della vagina onde evitare di ingravidarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Levalis E poi dicono che il mattino ha l'oro in bocca. lo sapevo che dovevo restare a letto. sorrido, cercando di rompere la tensione. cosa possiamo fare per aiutare? e dov'è Zechiel? chiedo guardandomi intorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Adomone d'Acquacalma Bene, goblin che prendono d'assalto Irvas: una buona occasione per mettersi in mostra e stringere il rapporto con Lord Karvas. Bisogna organizzare le truppe mio signore, ed al più presto: anche se non volessero assaltare la città, bisogna proteggerla sin da subito. Ed evacuare le fattorie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 @Fiore di Loto Spoiler Okay magari prestidigitazione non è così versatile e "onnipotente" ma diciamo che sei in grado di soddisfare la donna, seppur a costo di qualche pesante graffio sulla schiena. Non appena avete finito di trastullarvi la donna richiama la sua guardia del corpo e ti fa portare via, mettendosi il dito davanti alla bocca mentre ti fa l'occhiolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Zechiel Umano Stregone Solo Master Spoiler Annuisco al gesto del silenzio. Mi congedo con un inchino e raggiungo gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Zechiel vi raggiunge per la colazione in ritardo e viene ragguagliato velocemente sugli eventi. Evacuare le fattorie non ha senso dice Lord Karvas, i goblin sono più veloci e saranno ad Irvas a breve se davvero è il loro obiettivo. Eventuali rifugiati non potrebbero entrare in città se la stringono d'assedio. E non avremmo le truppe da poter mandare a gestire l'evacuazione in ogni caso se vogliamo difenderci. Quello che ci serve adesso è capire cosa vogliono e come si stanno muovendo. Manderò degli esploratori a controllare la loro avanzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato