Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Adomone d'Acquacalma

@DM

Spoiler

Vi avevo promesso che sarei tornato presto a riprenderlo, mia Signora - stringo le mani della donna, indicando il ciondolo che le diedi come pegno.
Ed io sono un uomo di parola - sfoggio il miglior sorriso che ho a disposizione, per addolcire le parole.
Spero non siate stata in pensiero per me, non me lo perdonerei mai.

 


Inviato

Zechiel Umano Stregone

Finito di mangiare saluto tutti i commensali in maniera garbata, i bimbi invece li intrattengo con qualche trucchetto di prestigio, sperando di farli andare a dormire col sorriso.

Solo Master

Spoiler

All'ora dell'appuntamento vado al vecchio pozzo. Cambio il colore della veste in un nero scuro per non farmi notare mentre ci vado.

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Adomone

Spoiler

La ragazza ti rende il ciondolo

Mio caro Adomone, ora che siete di nuovo ad Irvas tra noi sarò sfacciata ma ve lo debbo chiedere. Andate da mio padre e chiedetegli il permesso di corteggiarmi. Sono certo che volete la mia compagnia tanto come io voglio la vostra dice con un sospiro

@ Zechiel

Spoiler

Quando arrivi al cortile dove si trova il vecchio pozzo noti una figura avvolta in un mantello scuro in un angolo, che si volta quando sente i tuoi passi.

 

Inviato

Zechiel Umano Stregone

Solo Master

Spoiler

Mi avvicino con cautela. Se la persona in questione non si palesa e rimane passiva uso prestidigitazione per sollevare il suo mantello. Se è ostile invece lancio immagine speculare il prima possibile.

 

Inviato

Levalis

anche se normalmente mi ritirerei abbastanza presto questa sera preferisco rimanere sveglio. sarà la serenità di essere tornato a casa o il calo di tensione di essere al sicuro, almeno per il momento. raccolta una caraffa di vino e uno bicchiere mi siedo comodamente in un angolo tranquillo, gustandomi l'atmosfera. 

Inviato

Adomone d'Acquacalma

@Dm

Spoiler

La ragazza, figlia di un buon partito di Irvas, è cotta a puntino. Mi chiede di corteggiarla ufficialmente, e tutto sommato non posso lasciarmi sfuggire questa occasione. Che poi sia anche una bella donna, è decisamente un punto a suo favore.
Non osavo chiederlo madame, ma sono pienamente d'accordo con voi: non vedo l'ora di godere della vostra compagnia, e non si dica che Adomone d'Acquacalma non sia un uomo d'onore! Chiederò a vostro padre il permesso di corteggiarvi, come si confà ad una sì bella e nobile dama.

 

  • Supermoderatore
Inviato

@Hennet87

Spoiler

La fanciulla sorride beatamente e ti si avvicina rapida per stamparti un bacio sulla guancia tutta emozionata.

@Fiore di Loto

Spoiler

 

La figura sembra averti notato e ti fa cenno di seguirla

Non ho ricevuto alcun PM, non è che hai scritto in una vecchia conversazione da cui sono uscito?

 

 

Inviato

Adomone d'Acquacalma

@Dm

Spoiler

E' ora che andiate mia cara, l'ora è tarda, e non vorrei che qualcuno ci vedesse e parlasse male di voi, proprio poco prima che chieda a vostro padre il permesso di corteggiarvi ufficialmente. 
Saluto la ragazza affettuosamente, un affetto probabilmente non così sincero come il suo, prima di recarmi a letto e riposare.

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Fiore di Loto

Dall'altezza e dalle dimensioni pare un uomo.

Spoiler

 

La figura ti accompagna tra i corridoi della fortezza fino ad una piccola stanza incastonata nella roccia in uno dei livelli inferiori. La porta è aperta e vedi la donna che ti aveva mandato il biglietto. Delle candele fanno una fioca luce e l'unico arredo della stanza pare un letto sontuosamente preparato.

La figura incappucciata ti fa cenno di entrare e ti chiude poi la porta alle spalle rimanendo all'esterno.

La donna ti sorride sorniona seduta sul letto, vestita solo di una sottoveste nera e rossa.

 

@ Tutti tranne Zechiel

Spoiler

 

L'indomani mattina vi ritrovate per fare colazione nel salone principale. State mangiando assieme ad alcuni dei soldati quando un messaggero arriva di corsa nella sala principale invocando Lord Karvas a gran voce. Poco dopo il lord appare dalle sue stanze, informato da un servitore. Il messagger riferisce rapidamente a voce il messaggio a Lord Karvas che appare assai allarmato. Vi fa quindi cenno di avvicinarvi e vi parla a bassa voce

Pessime notizie, pare che una nuova e numerosa banda di goblin sia arrivata da sud ovest. Portano i simboli degli Skaagen, una delle tribù più feroci e crudeli di quelle bestiacce. Pare che siano almeno tre o quattrocento elementi e stanno puntando direttamente su Irvas ignorando le fattorie per strada. Dubito vogliano davvero prendere d'assalto la città ma dobbiamo prepararci al peggio.

 

 

Inviato

Zechiel Umano Stregone

Solo per Master

Spoiler

Entro nella stanza e dietro di me l'uomo che mi ha condotto lì chiude la porta.

All'interno l'avvenente donna sembra che voglia soddisfare i suoi appetiti sessuali con me.

Dopo l'iniziale momento di imbarazzo le sorrido sagace e mi avvicino al letto spogliandomi.

Voglio stupirla, voglio che tutto le risulti maledettamente magnifico.

Faccio largo uso dei miei trucchetti magici per rendere questo incontro erotico memorabile.

A patto che la signora apprezzi...

Cambio la luce delle candele in un soffuso rosso, creo un profumo di incenso alla cannella, petali di rosa illusori cosparsi sul corpo della donna e sul letto...

Unguento caldo se apprezzerebbe essere eroticamente massaggiata... Odore della mia pelle che può variare dal muschio selvatico se capisco preferisca qualcosa di più virile o frutti di bosco per qualcosa di più dolce.

Assecondo qualsiasi fantasia sessuale voglia propormi... A patto di non intaccare il mio ano.

Lubrifico e rendo il mio pene più spesso se riesco, e se ne sono in grado stimolo magicamente sia il clitoride che il suo sfintere anale in contemporanea alla penetrazione, rendendole la sensazione di essere dolcemente leccata durante il coito.

Cerco inoltre di durare il più possibile e di non eiaculare all'interno della vagina onde evitare di ingravidarla.

 

Inviato

Adomone d'Acquacalma

Bene, goblin che prendono d'assalto Irvas: una buona occasione per mettersi in mostra e stringere il rapporto con Lord Karvas. 
Bisogna organizzare le truppe mio signore, ed al più presto: anche se non volessero assaltare la città, bisogna proteggerla sin da subito. Ed evacuare le fattorie.

  • Supermoderatore
Inviato

@Fiore di Loto
 

Spoiler

 

Okay magari prestidigitazione non è così versatile e "onnipotente" ma diciamo che sei in grado di soddisfare la donna, seppur a costo di qualche pesante graffio sulla schiena.

Non appena avete finito di trastullarvi la donna richiama la sua guardia del corpo e ti fa portare via, mettendosi il dito davanti alla bocca mentre ti fa l'occhiolino

 

 

  • Supermoderatore
Inviato

Zechiel vi raggiunge per la colazione in ritardo e viene ragguagliato velocemente sugli eventi.

Evacuare le fattorie non ha senso dice Lord Karvas, i goblin sono più veloci e saranno ad Irvas a breve se davvero è il loro obiettivo. Eventuali rifugiati non potrebbero entrare in città se la stringono d'assedio. E non avremmo le truppe da poter mandare a gestire l'evacuazione in ogni caso se vogliamo difenderci.

Quello che ci serve adesso è capire cosa vogliono e come si stanno muovendo. Manderò degli esploratori a controllare la loro avanzata.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...