Fiore di Loto Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Zechiel Umano Stregone Mi ricompongo dalla nottata turbolenta e con l'aiuto di prestidigitazione sembro come nuovo. Raggiungo gli altri e noto un gran fermento Goblin? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Jiraya Continuo la mia colazione imperturbabile, il primo pasto della giornata é il più importante per l'equilibrio del corpo. I goblin sono troppi per noi da soli, Irvas deve mettere in moto la propria malizia. A un tratto un pensiero mi attraversa e senza particolare enfasi lo pronuncio ad alta voce. Forse un diversivo Senza aspettarmi risposte o commenti, riprendo a mangiare il mio pane intinto nel latte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Adomone d'Acquacalma Lasciare gli abitanti delle fattorie al proprio destino? - il pensiero non mi turba più di tanto, e prendo nota del comportamento del Lord.Potrebbe essere caro Jiraya, sarà meglio essere pronti a tutti. Come possiamo aiutarla Lord Karvas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Zechiel Umano Stregone Ehm... Qualcuno mi spiega che sta succedendo? Chiedo dubbioso ai miei compagni grattandomi la testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Vorrei che andaste con gli scout a valutare l'avanzata dei goblin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) Zechiel Umano Stregone Prendo una mela e un filoncino di pane fresco. Mela all'altezza del fianco sinistro e pane sollevato in aria rispondo al lord Sono pronto! Ed addento la mela. Modificato 20 Febbraio 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Adomone d'Acquacalma Do uno sguardo ai miei compagni per capire se sono d'accordo, ma la mia decisione è già presa. Considerateci al vostro servizio mio signore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Levalis sarà meglio muoversi allora, prima partiamo meglio è. trangugio l'ultimo boccone, mi pulisco con un tovagliolo e vado a preparare la mia roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Jiraya Bevo l'ultimo sorso di latte, poi mi alzo in piedi. I pochi averi che ho sono sempre con me, quindi sono sempre pronto ad agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Rapidamente vi preparate e scendete nel cortile della fortezza dove trovate altri sei soldati, scout che Levalis riconosce avendoli incontrati qualche tempo prima. Assieme discutete un attimo sul tragitto studiando le mappe prima di mettervi rapidamente in strada spronando i cavalli. Avete deciso di intercettare i goblin in una zona dove una serie di ripide colline sovrastano un fiume che scende dalle montagne verso il lago di Irvas. Raggiungete la posizione in poco più di tre e scegliete un punto di osservazione, a circa un mezzo chilometro ad ovest del fiume e quasi cinquanta metri più in alto, in mezzo a delle colline rocciose. Un paio di cannocchiali vi permettono un osservazione accurata dalla distanza. Dopo poco tempo vedete apparire lungo il fiume la forza di goblin di cui vi hanno parlato. I numeri sembrano corrisponde, tra i 300 e 400 elementi, ma quello che vi preoccupa è il vedere almeno una dozzina di ogre con i goblin e un piccolo contingente di worg. Inoltre una mezza dozzina di grossi carri coperti arranca in fondo al gruppo. Valutate che al passo attuale saranno ad Irvas in nottata o l'indomani mattina al più tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 @Dm Spoiler Sappiamo approssimativamente il numero dei soldati di Irvas? I goblin ci sono superiori? La città ha delle mura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Levalis qualcuno dovrebbe tornare immediatamente a Irvas per riferire le notizie. però stavo pensando che se riuscissimo a danneggiare i carri potremmo riuscire a rallentare l'avanzata dell'esercito. anche se non so bene come potremmo fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 @ Tutti Spoiler Irvas, una volta che richiama tutti gli adulti abili, dispone di circa 120-150 guardie. La città è circondata da delle palizzate esterne intervallate da torri di avvistamento, le poche forticazioni in pietra sono quelle intorno al ponte che da accesso all'isola su cui sorge la fortezza di Lord Karvas. Per brevi periodi l'intera popolazione può rifugiarsi nella fortezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Adomone d'Acquacalma Infiltrarsi tra le fila dei golbin ed uscirne indenni non è un lavoro per Adomone, puoi starne certo caro Levalis. Studio l'esercito nemico, e penso a quanto siano numerosi rispetto a quello che potrà schierare lord Karvas, se di esercito si potrà parlare.Sono tanti: anche se ci chiudessimo all'interno della fortezza del lord, avremmo difficoltà a contenerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Zechiel Umano Stregone Non avevo idea che ce ne fossero così tanti. Nessuno mi aveva parlato di un esercito di Goblin. Ehm... Credo che arroccarci in difesa nel castello sia l'unica soluzione. Ci superano di numero 1 a 3. Con una buona strategia militare ce la possiamo fare. Per quanto riguarda me posso scaricare la mia magia... Finita quella, che dovrebbe abbattere più di qualcuno dei nemici non ho molto altro. Dobbiamo attirarli in trappola... Torniamo ad Irvas e organizziamoci con Lord Karvas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Jiraya L'esercito è chiaramente pensato per schiacciare Irvas, i goblin sono tanti, i worg veloci e gli ogre grossi. Probabilmente c'è anche qualche altro sciamano là in mezzo. I carri mi dicono che l'attacco sembra ben organizzato e progettato per durare, una specie di assedio alla fortezza forse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Adomone d'Acquacalma Sono d'accordo Zechiel, torniamo indietro immediatamente. La situazione è più critica di quel che pensavamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 @Silwith "Paranoia" Spoiler Lascio a te la decisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Levalis Spoiler scusate il ritardo, week end impegnativo. dal punto in cui siamo c'è modo di causare un frana che possa impattare contro i goblin? se no lascio perdere a malincuore e acconsento a tornare a irvas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Tornate di gran carriera verso Irvas arrivando poco prima del tramonto. Se i goblin hanno continuato a marce forzate arriveranno tra 5 o 6 ore. Vedete comunque che gran parte della cittadina è già stata evacuata e che le palizzate sono gremite di guardie che preparano frecce, stracci imbevuti d'olio e pietre. Carri e barricate stanno venendo usati per bloccare le strade e si respira chiaramente un atmosfera di inquietudine e paura. Lord Karvas è alle porte principali a dirigere le operazioni e quando arrivate vi chiedete subito notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato