Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Adomone d'Acquacalma

Tendiamo loro un agguato alle spalle della fattoria, nei pressi della stalla. Cavalli pronti al galoppo. Se le cose si mettessero male, saltiamo in groppa e ci dirigiamo ad Irvas. Non ho altre idee al momento, ed il tempo stringe.

• Supermoderatore
Inviato

Vi posizionate nei pressi della stalla, tirando già fuori i cavalli e fate appena in tempo a nascondervi dietro l'angolo prima che i worg e i goblin sciamino ululando nel cortile. Mentre quattro goblin restano a cavallo dei worg girando nell'aia altri sette goblin smontano, tre si dirigono alla stalla e quattro entrano nella fattoria.

Inviato

Adomone d'Acquacalma

Bene, si sono divisi. Proprio quello che speravo.
Facciamo fuori questi tre in fretta, pronti? - dico avendo già estratto lo spadone, pronto a colpire.

@Dm

Spoiler

E' possibile preparare un'azione?
Aspetto i goblin dietro l'angolo, nascosto, ed attacco il primo che si avvicina a portata con lo spadone.
Txc +5, danni 2d6+3.
Ricordo che con Great Weapon Fight ritiro gli 1 ed i 2 sui dadi di danno. Con Great Weapon Master posso effettuare un attacco extra come azione bonus se effettuo un critico e riduco a 0 un nemico.

• Supermoderatore
Inviato

Non appena i tre goblin si avvicinano alla stalla, facendo nitrire i cavalli, Jiraiya, Levalis e Adomone balzano fuori dal loro nascondiglio e caricano i goblin uccidendone due sul colpo.

I quattro goblin ancora a cavallo dei worg sbraitano qualcosa mentre caricano con le loro bestie, facendo schiantare Levalis al suolo e procurando una serie di tagli profondi a Jiraiya. Intanto i quattro entrati nella fattoria iniziano ad uscire, richiamando le loro bestie.

@ Iniziativa

Spoiler

Jiraiya
Levalis

Goblin
Zechiel
Adomone

@Eru Iluvatar @Silwith "Paranoia"

@ Levalis

Spoiler

5 danni e sei prono

@ Jiraiya

Spoiler

6 danni

Inviato

Jiraya

Cerco di stare accanto a Levalis per farci accerchiare il meno possibile, poi attacco un worg.

Spoiler

spada corta +6, 1d6+4, se colpisce arti marziali +6 1d6+4. Se uno a portata attacca Levalis, con il talento sentinella posso fargli un AdO

Inviato

Levalis

si balla! Muori stupida creatura! Mi rialzo e infilzo il worg più vicino. cerco di muovermi verso i miei compagni per proteggerli con il mio scudo.

Spoiler

casto wrathful strike prima di attaccare. se non provoco ado mi muovo adiacente a qualcuno, per usare la mia ipotetica reaction e dare svantaggio a un attacco. domanda: se il lupo scappa, provoca AdO? se si lo attacco e non scudo nessuno.

• Supermoderatore
Inviato

Assieme Levalis, che si è rialzato, e Jiraiya riescono ad abbattere uno dei worg che rovina a terra. I restanti tre si concentrano nuovamente su Levalis, il primo lo getta a terra e gli altri due lo assalgono mentre è prono. I quattro goblin usciti dalla fattoria intanto sono saliti a cavallo delle loro bestie. Il goblin sopravvissuto all'attacco iniziale intanto è fuggito a nascondersi nella stalla.

@ Iniziativa

Contenuti nascosti

Jiraiya
Levalis
Goblin
Zechiel
Adomone

@Fiore di Loto @Hennet87

@ Levalis

Spoiler

10 e 9 danni

Inviato

Adomone d'Acquacalma

I worg combattono con foga e violenza, accerchiano Levalis e lo mettono in netta difficoltà. Mi avvicino al mio compagno, provando a dargli una mano, facendo calare il mio spadone sul corpo di queste luride bestie.

@Dm

Spoiler

Movimento: mi avvicino alla mischia in cui è coinvolto Levalis.
Azione: attacco un worg.

Action surge: attacco di nuovo un worg. 
Txc 1d20+5. Dani 2d6+3.
Ricordo che con Great Weapon Fight ritiro gli 1 ed i 2 sui dadi di danno. Con Great Weapon Master posso effettuare un attacco extra come azione bonus se effettuo un critico e riduco a 0 un nemico.

Inviato

Zechiel Umano Stregone

Vorrei risparmiare incantesimi il più possibile... Ma la situazione si fa difficile. Sono in tanti.

Mi avvicino ai miei compagni e scaglio un mani brucianti cercando di prendere più nemici possibile.

• Supermoderatore
Inviato

Jiraiya e Levalis eliminano il secondo worg ustionato. Quello rimanente viene però presto raggiunto dai quattro appena usciti dalla fattoria e tre di loro si assaltano Levalis gettandolo a terra e lasciandolo in un lago di sangue. Altri due worg puntano a Jiraiya, gettando anche lui a terra.

@ Levalis

Spoiler

sei a 0 con già due fallimenti al TS morte per essere stato attaccato mentre eri a 0. Sei anche prono.

@ Jiraiya

Spoiler

13 danni e sei prono

@ Iniziativa

Spoiler

Jiraiya
Levalis
Goblin
Zechiel
Adomone

@Fiore di Loto @Hennet87

Inviato

Zechiel Umano Stregone

La situazione è critica per Levalis, vorrei curarlo ma non posso con tutti questi nemici addosso.

Decido quindi di sparare un'altra fiammata cercando di abbatterne il più possibile. SALVATE LEVALIS !!! Urlo ai miei compari.

Master

Spoiler

Mani brucianti.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...