Alessio Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 ADOMONE Esatto...come è andato? tutto qui? Mi accodo alla domanda di Zechiel, perplesso, mentre tengo d'occhio lo sciamano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Abbiamo trovato lo spirito di colei che riposa in questa tomba dice lo sciamano e Levalis ci ha parlato, ma non so cosa si siano detti. commenta lo sciamano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 ADOMONE Sempre più perplesso resto on attesa delle parole di Levalis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Levalis ho visto lo spirito che infesta questo luogo, è una donna, una madre. le hanno sottratto la figlia, erano sepolte insieme. E' questa la causa di tutto. sono stati degli orchi, e una donna con i capelli rossi. descrivo agli altri la scena al meglio delle mie possibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Dalla descrizione della donna lo sciamano vi dice che potrebbe trattarsi di Althea la Strega di Sangue. una dei generali di Iuz, la stessa che anche padre Thenar aveva sospettato fosse dietro tutto questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Il mio entusiasmo viene meno con la rivelazione di Levalis Come come comeeee? Cioè aspetta... Questo è il momento in cui stai per dire che l'unico modo per debellare la presenza è andare a prendere il cadavere di una bambina, ammesso che esista ancora e che la riconosciamo, da Althea e i suoi simpatici orchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Levalis ho paura di si mi stringo nelle spalle se hai degli altri suggerimenti sarò contento di ascoltarli, amico mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Mi rivolgo sconsolato allo sciamano Non vi è altro modo per eliminare la presenza se non quello di risolvere i suoi problemi familiari post mortem? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Lo spirito ora è stato temporaneamente calmato dal contatto con Levalis e dalla distruzione dei guardiani lasciati dalla strega. Possiamo approfittare della cosa per riconsacrare il cimitero ma sarà comunque solo una cosa temporanea. Tra un mese o due o un anno, chissà, lo strazio di questa madre tornerà a prendere il sopravvento. Quindi sì l'unica soluzione a lungo termine è riportarle la figlia...o distruggere l'intero cimitero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Jiraya Annuisco serio alle ultime parole del goblin, sembra la soluzione più rapida e sicura. Distruggiamo dico serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 levalis quando jiraya apre bocca lo guardo, sorpreso. poi scuoto la testa, quasi confuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Una smorfia di disappunto pervade il mio volto... Mi rivolgo nuovamente allo sciamano Distruggere il cimitero porterebbe a combattere con la fantasmadre o altre creature non morte secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Sicuramente la madre combatterà fieramente per proteggere il luogo di riposo eterno suo e della figlia. In che forma apparirà non so dirverlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Jiraya Non si era parlato di combattere con la povera donna, sono sempre complicati i maghi. Allora no concludo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 ADOMONE ma no...come distruggere il cimitero?non se ne parla nemmeno, ci vuole rispetto per i morti...purtroppo la soluzione è quella più difficile...direi di tornare da lord Karvas per aggiornarlo sul da farsi e chiederei ancora l'aiuto al nostro amico sciamano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Levalis pensi che potremmo riuscire a riconsacrare il cimitero noi due? chiedo alla sciamano o ci manca qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Ci vorrà un pò di tempo, magari un paio di giorni per essere sicuri, ma direi che possiamo farcela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 (modificato) ZECHIEL UMANO STREGONE Sconsolato annuisco E rituale sia allora. Una volta sedata la creatura per un po'... Andremo alla ricerca del cadavere della figlia. Per quanto andare contro gli orchi e Althea non mi entusiasmi affatto. Modificato 14 Giugno 2016 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 @ Tutti Spoiler Piccola nota che vedo un pò di confusione, anche se si parlava di figlia non si è detto nulla di bambini. Il cadavere trafugato è quella di un elfa adulta, seppellita alla morte nella stessa tomba della madre, mancata già molti anni prima. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Levalis e lo sciamano iniziano i preparativi del rituale e passano l'intera notte e la giornata successiva a pregare, bruciare erbe e invocare la protezion degli spiriti benevoli sul cimitero. Intanto gli altri tengono d'occhio il circondario e le guardie iniziano una prima grezza ristrutturazione della torre, tagliando degli alberi e sostituendo le travi e le assi più malmesse. L'indomani sera lo sciamano vi comunica che hanno fatto tutto il possibile e che almeno per ora il cimitero è tornato alla normalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato