Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 939
  • Visualizzazioni 33,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Fine del primo capitolo, ecco un breve intermezzo -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Adomone scatta avanti con velocità fulminea e si porta a ridosso dello sciamano. @ Iniziativa @ Mappa  

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Tutti  

comment_1211044

Levalis

ho visto lo spirito che infesta questo luogo, è una donna, una madre. le hanno sottratto la figlia, erano sepolte insieme. E' questa la causa di tutto. sono stati degli orchi, e una donna con i capelli rossi. descrivo agli altri la scena al meglio delle mie possibilità

comment_1211335

ZECHIEL UMANO STREGONE

Il mio entusiasmo viene meno con la rivelazione di Levalis Come come comeeee? Cioè aspetta... Questo è il momento in cui stai per dire che l'unico modo per debellare la presenza è andare a prendere il cadavere di una bambina, ammesso che esista ancora e che la riconosciamo, da Althea e i suoi simpatici orchi?

comment_1211791

ZECHIEL UMANO STREGONE

Mi rivolgo sconsolato allo sciamano Non vi è altro modo per eliminare la presenza se non quello di risolvere i suoi problemi familiari post mortem?

• Supermoderatore
comment_1212773

Lo spirito ora è stato temporaneamente calmato dal contatto con Levalis e dalla distruzione dei guardiani lasciati dalla strega. Possiamo approfittare della cosa per riconsacrare il cimitero ma sarà comunque solo una cosa temporanea. Tra un mese o due o un anno, chissà, lo strazio di questa madre tornerà a prendere il sopravvento. Quindi sì l'unica soluzione a lungo termine è riportarle la figlia...o distruggere l'intero cimitero.

comment_1212937

ZECHIEL UMANO STREGONE

Una smorfia di disappunto pervade il mio volto... Mi rivolgo nuovamente allo sciamano Distruggere il cimitero porterebbe a combattere con la fantasmadre o altre creature non morte secondo te?

comment_1213386

ADOMONE

ma no...come distruggere il cimitero?non se ne parla nemmeno, ci vuole rispetto per i morti...purtroppo la soluzione è quella più difficile...direi di tornare da lord Karvas per aggiornarlo sul da farsi e chiederei ancora l'aiuto al nostro amico sciamano...

comment_1213712

ZECHIEL UMANO STREGONE

Sconsolato annuisco E rituale sia allora. Una volta sedata la creatura per un po'... Andremo alla ricerca del cadavere della figlia. Per quanto andare contro gli orchi e Althea non mi entusiasmi affatto.

Edited by Fiore di Loto

• Supermoderatore
comment_1213715

@ Tutti

Spoiler

Piccola nota che vedo un pò di confusione, anche se si parlava di figlia non si è detto nulla di bambini. Il cadavere trafugato è quella di un elfa adulta, seppellita alla morte nella stessa tomba della madre, mancata già molti anni prima.

• Supermoderatore
comment_1214776

Levalis e lo sciamano iniziano i preparativi del rituale e passano l'intera notte e la giornata successiva a pregare, bruciare erbe e invocare la protezion degli spiriti benevoli sul cimitero. Intanto gli altri tengono d'occhio il circondario e le guardie iniziano una prima grezza ristrutturazione della torre, tagliando degli alberi e sostituendo le travi e le assi più malmesse.

L'indomani sera lo sciamano vi comunica che hanno fatto tutto il possibile e che almeno per ora il cimitero è tornato alla normalità.

Guest
This topic is now closed to further replies.