Eru Iluvatar Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Jiraya Non avendo di meglio da fare, aiuto i soldati nella ricostruzione della torre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Ottimo lavoro ragazzi !!! diretto a Levalis e allo sciamano. Poi, rivolgendomi al goblin Tu verrai con noi in questa impresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 No, ho rispettato i patti, ora mi aspetto che mi lasciate andare come convenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Per me va bene. Ma puoi almeno darci un paio di indicazioni sul dove cominciare le ricerche del corpo della figlia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 La vostra migliore opzione è probabilmente rintracciare Althea, anche se ve lo sconsiglio. Vi farà fuori rapidamente. In alternativa gli orchi che erano con lei potrebbero sapere qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Ehm... Fin lì c'eravamo arrivati. Hai per caso informazioni più specifiche tipo: 50 km ad est, vicino al lago a nord, ai piedi del monte a sud o cose così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Di solito sta nei domini di Iuz verso nord, dopotutto è una sua luogotente. Dove sia ora di preciso non ne ho idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Bene. Sei stato un degno avversario e un degno compagno. Le nostre strade si separano qui. Se un giorno dovessimo ancora incrociarci sappi che ti ucciderò. Faccio anche una specie di rispettoso inchino di congedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Il goblin annuisce poi vi saluta e si incammina verso la foresta. @ Tutti Spoiler Ci siete, Zechiel escluso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Jiraya Spoiler Io ci sono, sto aggiustando la torre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Levalis Spoiler tornato ora dalle vacanze, scusate. ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 @ Tutti Spoiler Quindi che fate?Tornate a Irvas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Tutti: Spoiler Per me anche si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 tutti Spoiler Jiraya aspetta ordino ovviamente, nel frattempo continuo ad aiutare le guardie a sistemare la torre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 tutti Spoiler direi Irvas. Levalis borbotto tra me e me, perso nei miei pensieri uhm... a questo punto bisognerebbe ritrovare gli orchi... chissà se c'è più di una tribù, più di un gruppo... come potremmo trovarli... servirebbe un segno particolare, un tratto distintivo... @DM Spoiler mi ricordo qualcosa delle immagini del fantasma che possa aiutarmi a rintracciare gli orchi? un simbolo, delle armi particolari, un tratto distintivo o qualcosa fuori dall'ordinario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Dopo aver finito di aiutare i soldati con le riparazioni della torre ve ne tornate ad Irvas. Dopo esservi ristorati brevemente venite condotti da Lord Karvas che aspetta il vostro rapporto. @ Levalis Spoiler No nessun segno particolare, anche se avevano armi ed armature di foggia sicuramente migliore della norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2016 @ Tutti Spoiler Visto che Alessio non logga dal 18 Giugno se qualcun altro vuole fare il rapporto si senta pure libero di iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Levalis mio signore, la missione ha avuto un esito parialmente positivo. mi inchino davanti a lord Karvas con l'aiuto dello sciamano goblin siamo riusciti ad individuare la causa degli strani avvenimenti. il cimitero è infestato dall'anima di una madre elfica, a cui hanno sottratto la figlia con cui era sepolta. Finchè non sarà riunito con la figlia lo spirito resterà inquieto, ma siamo riusciti a eseguire un rituale che dovrebbe rendere l'area tranquilla per qualche tempo. Ancora una volta pare che dietro questo misfatto ci sia la strega Althea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Lord Karvas si gratta la barba riflettendo sulle vostre parole Mmm un successo parziale è pur sempre un successo. Se la zona è comunque ora tranquilla e possiamo ripristinare e usare la torre la cosa ci sarà sufficiente. Visto che questa strega continua ad avere ingerenze negative sulla nostra zona temo che ci siano davvero in atto piani e manovre belliche. Ammetto che la cosa mi preoccupa non poco e penso dovremo fare qualcosa in proposito. Convocherò per domani un consiglio per decidere il da farsi. Per ora vi ringrazio nuovamente per il vostro intervento propizio, farò in modo di farvi avere una ricompensa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Levalis Pare che il misfatto sia stato compiuto con l'aiuto di alcuni orchi. non ho riconosciuto nessun segno particolare, se non il loro equipaggiamento. sembravano molto ben attrezzati per degli orchi, con armi di buona fattura. purtroppo non saprei da dove potremmo iniziare a cercarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato