Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 939
  • Visualizzazioni 35,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Fine del primo capitolo, ecco un breve intermezzo -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Adomone scatta avanti con velocità fulminea e si porta a ridosso dello sciamano. @ Iniziativa @ Mappa  

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Tutti  

comment_1277800

ZECHIEL UMANO STREGONE

Mentre Jiraya parla con il capitano tengo conto mentalmente delle parole che dice una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette !!!  Sette parole in una frase !!! E' record !!!

E guardo Levalis facendo un 7 con le dita accompagnato da un muto labiale "Sette parole, Wow !!!"

Edited by Fiore di Loto

comment_1278193

Levalis

rimango a bocca aperta per lo sfoggio di loquacità di jiraya. mi avvicino a zechiel per sussurrargli nell'orecchio. 

impressionante. non so se essere commosso o terrorizzato. temo si scatenerà un uragano domani.

• Supermoderatore
comment_1278194

Per quanto il vostro compagno sia di poche parole potrebbe averci fornito informazioni importanti. Da tempo si parla di fratture interne alla Gilda, forse quello che avete incontrato è uno dei nuovi candidati al posto di Mastro di Gilda, un certo Vilhelm. Ad ogni modo vi ringrazio per la disponibilità. Posso sapere per quanto vi tratterete ancora in città e dove soggiornate?

comment_1278382

Adomone d'Acquacalma

Alloggiamo alla locanda del Leone Ruggente e resteremo ancora per pochi giorni, il tempo di sbrigare un'altra importante faccenda. Se avete bisogno di noi, potete trovarci lì capitano.

comment_1278389

ZECHIEL UMANO STREGONE

Abbozzo un saluto militare quanto mai improvvisato. Poi mi avvicino a Jiraya preoccupato Tutto ok? Vuoi un po' d'acqua? So che fa bene contro l'affaticamento muscolare all'apparato vocale...

comment_1278699

Levalis

secondo voi perchè il boss di una fazione della gilda dei ladri dovrebbe avercela con noi? Non so voi, ma non mi sento tranquillo, visto che hanno fallito potrebbero ritentare. facciamo dei turni di guardia stanotte? 

comment_1278790

Adomone d'Acquacalma

Siamo in città per trovare informazioni su questa strega Althea: potrebbero essere in combutta con lei, ma non saprei come.
Forse è una buona idea quella dei turni di guardia: anche se in locanda, questi ladri possono entrare di soppiatto ovunque. Meglio non rischiare.

comment_1279696

ZECHIEL UMANO STREGONE

Stiamo tutti nella stessa stanza, illuminata a giorno così basterà uno alla volta a fare i turni di guardia mentre gli altri riposano.

Magari potremmo anche cambiar locanda, o chiedere di riposare nell'edificio della guardia cittadina... O perché no, anche qui all'Accademia arcana...

comment_1280116

Adomone d'Acquacalma

Non vedo perché non dovremmo dormire nella nostra stanza, Zechiel. Non avrai mica paura? Ci pensa il buon Adomone a guardarti le spalle, tranquillo.

comment_1280121

ZECHIEL UMANO STREGONE

Guarda che non sono io che ha sollevato la questione di possibili attacchi notturni di furfanti... Lo so che mi guardi le spalle... Sono bellissime !

comment_1280159

Adomone d'Acquacalma

Sempre meglio che vederti di viso, mio caro - sorrido di rimando a Zechiel.
Allora dormiremo in locanda, facendo turni: mi sembra la soluzione più logica direi.

• Author
comment_1280191

Jiraya

Incrocio le braccia sul petto e annuisco all'idea dei turni di guardia.

Indico me stesso e poi mostro a tutti l'indice, indicando che sono disposto a fare il primo turno.

comment_1281379

Adomone d'Acquacalma

Tutto bene Signore, saremo a vostra disposizione per testimoniare dinnanzi al Concilio degli Otto.
Ora sarà meglio andare a riposare per noi, è stata una lunga giornata.

Guest
This topic is now closed to further replies.