Hennet87 Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Adomone d'Acquacalma Ben lieto di vedere che il lord non ha perso tempo, facciamo subito rapporto su quanto visto.Sono circa 400 goblin mio signore, accompagnati da alcuni ogre e lupi mostruosi. Hanno con sé probabilmente alcune armi d'assedio, abbiamo visto dei carri.La situazione non è delle più felici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Lord Karvas si gratta il mento preoccupato. Quei numeri di goblin li avremmo anche potuti affrontare, ma delle armi d'assedio sono una pessima notizia. Forse conviene pensare ad un qualche forza da incursione. Qualcuno potrebbe andare a nascondersi nelle fattore poco fuori Irvas, per poi provare ad attaccare alle spalle le armi d'assedio mentre il grosso delle forze attacca le palizzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Adomone d'Acquacalma Trovarmi fuori dalle mura durante un assedio non mi alletta per niente, ma questo potrebbe essere davvero una situazione per cui saremo utili, molto più di una battaglia campale. Inoltre, la mia fama potrebbe accrescere.Mio signore, potremmo provarci noi: siamo avventurieri, non soldati, ed un'incursione alle spalle del nemico è sicuramente più adatta alle nostre caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Levalis ci serviranno dei cavalli. e tanta fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Zechiel Umano Stregone Ehm... Sicuri che sia la soluzione migliore? Sono seriamente preoccupato per la mia vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Adomone d'Acquacalma Paura Zechiel? Le tue magie sono inefficaci contro un'orda di goblin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Zechiel Umano Stregone Logico avere paura. Non sono un soldato. Sono uno Stregone. Incrocio le braccia laconico Non so nemmeno come è fatta una macchina d'assedio. La mia magia funziona contro i goblin e l'ho già ampiamente dimostrato. Solo che questi sono 400, più gli worg, più gli Ogre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Jiraya Una missione complicata e pericolosa, da svolgere in silenzio e senza spacconate. Ignoro Adomone e Zechiel per rivolgermi a Karvas. Qualcosa per incendiare i carri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Zechiel Umano Stregone Mi giro verso il Monaco Qualcosa oltre a me intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Jiraya Guardo Zechiel, poi scuoto la testa. Non puoi avvicinarti ai carri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Zechiel Umano Stregone Guardo stranito Jiraya Credo che invece io sia quello con più capacità nel distruggere i carri... La paura di morire c'è... Ma non mi fermerà... Spero. Poi, con una guardia del corpo come te rischierò perfino di sopravvivere ! Ahahhaha... Rido più che altro per allontanare la tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Adomone d'Acquacalma E' questo lo spirito giusto! In questo modo, diventerai un grande mago! Stuzzicare Zechiel mi aiuta a stemperare la tensione che comincia a salire.Però non ti offendere, ci fidiamo delle tue capacità, ma sarebbe meglio avere delle alternative: la posta in palio non è solo la nostra vita, ma quella dell'intera Irvas. Qualche sostanza infiammabile, un qualche intruglio incendiario, o una roba simile, ci farebbe assai comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 (modificato) Zechiel Umano Stregone Come al solito Adomone mi infastidisce dandomi del mago. Intruglio incendiario tipo la zuppa che hai mangiato ieri sera? Modificato 3 Marzo 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Sì era più o meno la mia idea dice Lord Karvas posso farvi avere alcune ampolle di fuoco dell'alchimista e un paio di barilotti d'olio da usare sulle armi da assedio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Adomone d'Acquacalma Se ha fatto vacillare me, che ho una tempra d'acciaio, quella zuppa potrebbe incendiare anche tutto l'esercito nemico! Mi rivolgo poi a Lord Karvas, tornando serio: potremmo aver bisogno anche di un diversivo magari. Mentre noi attacchiamo nelle retrovie per danneggiare le loro armi d'assedio, potrebbe esserci un gruppo di esploratori rapidi che fanno una sortita dal lato opposto, attirando lì l'attenzione dei goblin. Si sa, i goblin non sono proprio dei geni della tattica, e potrebbero sguarnirsi ulteriormente, lasciandoci ancora più campo libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Lavalis se c'è qualcosa di cui i worg sono particolarmente ghiotti potremmo usarlo per attirarli da qualche parte, o per renderli meno docili. o per distrarli dal seguire le nostre tracce. ma non so molto di quelle bestie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Vedremo come si disporranno per l'assedio dice Lord Karvas, anche se appunto i goblin per quanto subdoli e perfidi non sono solitamente grandi esperti militari. Presumo semplicemente lanceranno tutte le loro forze verso il portone. Che io sappia i worg sono famelici per ogni sorta di carne, ma ricordate anche che sono più intelligenti di quanto appaiono e possono parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Adomone d'Acquacalma Lupi parlanti: c'è la mano dei demoni in tutto ciò!Sarà meglio prepararci a fondo mie signori - dico rivolgendomi alla compagnia - Affilate le armi, riparate le crepe, e mettetevi in forma: questo scontro sarà duro, ma ne usciremo vivi se collaboreremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 @ Tutti Spoiler se volete fare qualcosa di particolare prima della battaglia, procurarvi oggetti ecc fatemi sapere, sennò mando avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Spoiler oltre ai cavalli vorrei un arco e qualche freccia incendiaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato