Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Vi vengono fornite una decina di boccette d'olio e due fiale di fuoco dell'alchimista, un paio d'archi e una faretra di frecce incendiare, alcune torce e dei cavalli.

Vi dirigete presso una delle fattorie poco fuori Irvas e vi mettete in attesa dell'arrivo dell'esercito. L'attesa non dura a lungo, neanche un'ora dopo vedete passare le prime avanguardie e un'altra ora dopo il grosso dell'esercito arriva, mettendo campo fuori da Irvas.

I goblin però non paiono voler attaccare subito la città. Rimanendo al di fuori della portata degli arcieri sulle palizzate danno fuoco a parte delle abitazione più esterne e si creano un ampio spazio dove costruiscono un rozzo accampamento. Gli ogre e i carri vengono posizionati al centro e alcuni gruppetti di goblin a cavallo di worg inizia a girare tra case e fattorie, razziando e bruciando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma

Non facciamoci cogliere impreparati però: stanno setacciando anche le fattorie, meglio essere pronti ad un possibile scontro.
Estraggo lo spadone, e mi posiziono accanto ad una finestra per avere una visuale su quel che accade all'esterno.

@Dm

Spoiler

Siamo in una casa? Com'è la zona?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo qualche tempo vedete chiaramente una pattuglia di una dozzina di goblin cavalcaworg che stanno puntando alla vostra fattoria. I loro ghigni soddisfatti mostrano denti acuminati, che scintillano alla luce delle torce che portano assieme a vari piercing di metallo che ne adornano visi e corpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levalis

stando a quanto hanno fatto fin'ora non sono troppo organizzati durante le razzie. arrivati qui probabilmente si disperderanno un po'. alcuno andranno a razziare gli edifici più promettenti, mentre gli altri daranno fuoco al resto. se ci nascondiamo nel punto giusto penso che potremmo riuscire a coglierne alcuni di sorpresa. sospiro c'è da dire che una volta scoperti rischiamo di venire semplicemente bruciati dentro una casa. 

Spoiler

ho interpretato bene il loro comportamento?  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma

Non ho proprio intenzione di finire i miei giorni su questo mondo bruciando per mano di puzzolenti goblin. Possiamo provarne a cogliere qualcuno di sorpresa, magari accanto ai nostri cavalli. Nel caso le cose si mettessero male, potremmo sempre fuggire. Se siamo fortunati, solo un piccolo manipolo ci inseguirà, ed a quel punto potremmo terminare l'opera ed eliminarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

dov'è l'entrata della stalla ? ne ha più di una?  i rettangoli sulla fattoria sono tutti porte o anche finestre? la stalla e la fattoria sono collegate internamente?

Levalis

La fattoria è l'ambiente più grande, e più ricco. probabilmente alcuni goblin si dirigeranno qui dentro per razziare il razziabile. potrebbero anche lasciare fuori gli worg, ma non ci conterei troppo. magari possiamo portare i cavalli qua dentro, uccidere chi riusciamo e poi fuggire da uno degli ingressi laterali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...