Fiore di Loto Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 (modificato) Zechiel Umano Stregone Spoiler I Goblin sembra che abbiano armi a distanza addosso? Riusciamo a vedere se c'è un capo o uno sciamano? Modificato 14 Marzo 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Levalis l'entrata della stalla da sul cortile centrale. il posto dove si radunerà il maggior numero di goblin. sarà difficile scappare da li, anche in sella a dei cavalli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Adomone d'Acquacalma Tendiamo loro un agguato alle spalle della fattoria, nei pressi della stalla. Cavalli pronti al galoppo. Se le cose si mettessero male, saltiamo in groppa e ci dirigiamo ad Irvas. Non ho altre idee al momento, ed il tempo stringe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Levalis scuoto la testa non posso dire che mi piaccia e rimarrò sorpreso se funzionerà ma non ho una proposta realmente migliore. scrollo le spalle andiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Vi posizionate nei pressi della stalla, tirando già fuori i cavalli e fate appena in tempo a nascondervi dietro l'angolo prima che i worg e i goblin sciamino ululando nel cortile. Mentre quattro goblin restano a cavallo dei worg girando nell'aia altri sette goblin smontano, tre si dirigono alla stalla e quattro entrano nella fattoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Adomone d'Acquacalma Bene, si sono divisi. Proprio quello che speravo.Facciamo fuori questi tre in fretta, pronti? - dico avendo già estratto lo spadone, pronto a colpire. @Dm Spoiler E' possibile preparare un'azione? Aspetto i goblin dietro l'angolo, nascosto, ed attacco il primo che si avvicina a portata con lo spadone. Txc +5, danni 2d6+3. Ricordo che con Great Weapon Fight ritiro gli 1 ed i 2 sui dadi di danno. Con Great Weapon Master posso effettuare un attacco extra come azione bonus se effettuo un critico e riduco a 0 un nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Jiraya Faccio cenno di assenza con la testa mentre mi preparo ad assaltare i nemici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Levalis quali 3? stringo la spada e lo scudo, pronto ad attaccare i goblin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Zechiel Umano Stregone Resto qualche passo indietro rispetto ai miei compagni ed attendo. Cercherò di risparmiare la magia se possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Non appena i tre goblin si avvicinano alla stalla, facendo nitrire i cavalli, Jiraiya, Levalis e Adomone balzano fuori dal loro nascondiglio e caricano i goblin uccidendone due sul colpo. I quattro goblin ancora a cavallo dei worg sbraitano qualcosa mentre caricano con le loro bestie, facendo schiantare Levalis al suolo e procurando una serie di tagli profondi a Jiraiya. Intanto i quattro entrati nella fattoria iniziano ad uscire, richiamando le loro bestie. @ Iniziativa Spoiler Jiraiya Levalis Goblin Zechiel Adomone @Eru Iluvatar @Silwith "Paranoia" @ Levalis Spoiler 5 danni e sei prono @ Jiraiya Spoiler 6 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Jiraya Cerco di stare accanto a Levalis per farci accerchiare il meno possibile, poi attacco un worg. Spoiler spada corta +6, 1d6+4, se colpisce arti marziali +6 1d6+4. Se uno a portata attacca Levalis, con il talento sentinella posso fargli un AdO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Levalis si balla! Muori stupida creatura! Mi rialzo e infilzo il worg più vicino. cerco di muovermi verso i miei compagni per proteggerli con il mio scudo. Spoiler casto wrathful strike prima di attaccare. se non provoco ado mi muovo adiacente a qualcuno, per usare la mia ipotetica reaction e dare svantaggio a un attacco. domanda: se il lupo scappa, provoca AdO? se si lo attacco e non scudo nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Assieme Levalis, che si è rialzato, e Jiraiya riescono ad abbattere uno dei worg che rovina a terra. I restanti tre si concentrano nuovamente su Levalis, il primo lo getta a terra e gli altri due lo assalgono mentre è prono. I quattro goblin usciti dalla fattoria intanto sono saliti a cavallo delle loro bestie. Il goblin sopravvissuto all'attacco iniziale intanto è fuggito a nascondersi nella stalla. @ Iniziativa Contenuti nascosti Jiraiya Levalis GoblinZechiel Adomone @Fiore di Loto @Hennet87 @ Levalis Spoiler 10 e 9 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Adomone d'Acquacalma I worg combattono con foga e violenza, accerchiano Levalis e lo mettono in netta difficoltà. Mi avvicino al mio compagno, provando a dargli una mano, facendo calare il mio spadone sul corpo di queste luride bestie. @Dm Spoiler Movimento: mi avvicino alla mischia in cui è coinvolto Levalis.Azione: attacco un worg.Action surge: attacco di nuovo un worg. Txc 1d20+5. Dani 2d6+3. Ricordo che con Great Weapon Fight ritiro gli 1 ed i 2 sui dadi di danno. Con Great Weapon Master posso effettuare un attacco extra come azione bonus se effettuo un critico e riduco a 0 un nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Zechiel Umano Stregone Vorrei risparmiare incantesimi il più possibile... Ma la situazione si fa difficile. Sono in tanti. Mi avvicino ai miei compagni e scaglio un mani brucianti cercando di prendere più nemici possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Le fiamme di Zechiel investono due goblin, incerendoli, e ustiono due worg, uno dei quali si espone troppo verso Adomone che ne approfitta per finirlo. Iniziativa Spoiler @Eru Iluvatar @Silwith "Paranoia" Jiraiya Levalis Goblin Zechiel Adomone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Jiraya Senza fermarmi assalto lo worg bruciato per finirlo. Spoiler Come sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Levalis ansimando alzo la spada e la calo sul nemico più vicino. Spoiler se ci sono altri nemici adiacenti a noi attacco. altrimenti mi curo e mi muovo un passo indietro, restando adiacente ai miei alleati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Jiraiya e Levalis eliminano il secondo worg ustionato. Quello rimanente viene però presto raggiunto dai quattro appena usciti dalla fattoria e tre di loro si assaltano Levalis gettandolo a terra e lasciandolo in un lago di sangue. Altri due worg puntano a Jiraiya, gettando anche lui a terra. @ Levalis Spoiler sei a 0 con già due fallimenti al TS morte per essere stato attaccato mentre eri a 0. Sei anche prono. @ Jiraiya Spoiler 13 danni e sei prono @ Iniziativa Spoiler JiraiyaLevalis GoblinZechiel Adomone @Fiore di Loto @Hennet87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Zechiel Umano Stregone La situazione è critica per Levalis, vorrei curarlo ma non posso con tutti questi nemici addosso. Decido quindi di sparare un'altra fiammata cercando di abbatterne il più possibile. SALVATE LEVALIS !!! Urlo ai miei compari. Master Spoiler Mani brucianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato