Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

Spoiler

Non ricordo se ero ferito o meno, nel caso uso i DV fino a tornare al massimo (Se bastanto)

Jiraya

Il nostro attacco di sorpresa non va esattamente secondo i piani ma non c'è tempo di recriminare. Balzo sull'ogre senza esitare

Spoiler

Azione: attacco +6 1d6+4

Bonus: 1 KI per flurry, due attacchi +6 1d6+4. Applico l'effetto per buttarlo prono. Tiro salvezza su destrezza 13. Se riesce, il secondo attacco ha vantaggio e applico l'effetto che gli annulla la reaction fino al mio prossimo turno. Se il primo attacco non lo butta prono, o lo manca, riprovo l'effetto di buttarlo a terra.

Se il round dopo attacca prima di me, ricorda che con ho il talento sentinella. Se non attacca me posso usare la reaction per fare un attacco: +6 1d6+4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma

Questa nebbia non mi fa vedere nulla, oltre a mettermi i brividi. Sbatto contro qualcosa di grosso, un ogre. Ci siamo addentrati nel cuore dello scontro forse.
Prima che il bestione possa fiatare, faccio calare la mannaia su di lui.

@Dm

Spoiler

Spadone: txc+5, danni 2d6+3.
Con Great Weapon Fight ritiro gli 1 ed i 2 sui dadi di danno. 
Con Great Weapon Master posso effettuare un attacco extra come azione bonus se effettuo un critico.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Zechiel rimane arretrato sparendo un colpo di energia Jiraiya, Adomone e Levalis si gettano addosso all'ogre ferendolo pesantemente. La creatura urla e mugugna di dolore e cerca di stritolare Jiraiya, intrappolandolo tra le sue manone.

@ Iniziativa

Spoiler

Andiamo a blocchi, voi e lui.

@ Jiraiya

Spoiler

Con il riposo breve a -2 pf dal massimo e ti rimane ancora 1 DV da spendere

L'ogre ti ha preso in lotta e ti infligge 14 danni

@ Levalis

Spoiler

sei a pf pieni e ti rimane ancora 1 DV per la giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma

L'ogre resiste ai nostri primi colpi e stritola il povero Jiraya.
Faccio di nuovo calare lo spadone su quest'essere gigante, cercando di finirlo.

@Dm

Spoiler

Spadone: txc+5, danni 2d6+3.
Con Great Weapon Fight ritiro gli 1 ed i 2 sui dadi di danno. 
Con Great Weapon Master posso effettuare un attacco extra come azione bonus se effettuo un critico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'ogre inizia a crollare sotto i vostri colpi e decide di scagliare lontano il povero Jiraiya, verso il centro dell'accampamento, per poi cercare di allontanarsi. Il vostro compagno sparisce in un lungo arco tra i vortici di nebbia.

Intanto le grida di dolore della creatura hanno richiamato l'attenzione e sentite ululati e voci di goblin che si avvicinano tra le tende e la nebbia.

@Eru Iluvatar

Spoiler

subisci 8 danni dalla caduta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zechiel Umano Stregone

Ci posso provare... Rispondo a Levalis a bassa voce.

Estraggo un pezzettino di fosforo dalla borsa dei componenti per incantesimi, faccio semplici gesti con le mani e bisbigliando una parola magica creo quattro luci che sembrino torce, dirigendole a 15 metri da me, una staccata dall'altra di 5 metri circa ad altezza uomo.

L'intento è quello di far credere ai goblin che un gruppo nemico munito di torcia si muove nella nebbia... Lontano da noi.

Master

Spoiler

Lancio Luci Danzanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jiraya 

Dm

Spoiler

Se è una caduta vera e e propria, il Monaco ha slow fall, riduco i danni da caduta di 20 pf (5pf per livello). 

In ogni caso bevo una pozione di cura e cercò di orientarmi per tornare dagli altri. 

Tutti 

Spoiler

Rileggendo le regole per la magia, i componenti materiali sono consumati dall'incantesimo solo se esplicitamente detto. Quindi lo stregone può usare a oltranza chromatic orb finché non perde il diamante da 50 gp. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma

Siamo qui per i carri, dobbiamo trovarli in fretta prima di essere circondati da centinaia di goblin. Non voglio finire prigioniero dei pelle verdi: strane leggende aleggiano su di loro, dicono che mangiano carne di uomo quando è ancora in vita, torturandolo!
Muoviamoci
- indico l'altra direzione rispetto alla magia di Zechiel, sperando che l'incantesimo abbia l'effetto sperato dallo stregone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo che Zechiel crea la sua distrazione vi dirigete verso la direzione opposta cercando poi di fare un giro largo per tentare di recuperare Jiraiya e puntare ai carri. Prima che ci possiate pensare però notate che vi stanno letteralmente brinando i corpi

@ Tutti

Spoiler

subite 4 danni da freddo

@ Jiraiya

Spoiler

 

giusto niente danni da caduta allora.

Ad ogni modo una volta che ti rialzi capisci di essere finito tra le tende vicino ai carri. Ti stai cercando di orizzontare quando senti pianti e lamenti provenire da una tenda lì vicino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...