Von Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 @Gordan ma com'è strutturato questo torneo? Per ora non sembra il solito a gironi con eliminatoria diretta..
Gordan Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 22 ore fa, Von ha scritto: @Gordan ma com'è strutturato questo torneo? Per ora non sembra il solito a gironi con eliminatoria diretta.. Allora Ogni fazione ha 8 lottatori Ci si affronta uno a uno è lo sconfitto viene eliminato, Chi rimane senza lottatori perde il torneo
Yvellios Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Adesso ho risposto Scusate la mia assenza. Spero di non aver sconcluso
Sub Zero Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 ehi riusciamo a finire sto torneo prima dell'inizio del prossimo mortal kombat?
Von Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Io sto aspettando Yvellios, dato che è lui il diretto interessato di quanto si sta dicendo.
Sub Zero Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 ho capito ma è una settimana che nessuno posta, detto sinceramente e papale papale mi sto rompendo un pò a giocare cosi
Von Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Postato...anche se non avevo molto da dire... Comunque capisco il tuo punto di vista...si perde un po' di entusiasmo quando i ritmi rallentano così @Yvellios ci sei? manchi solo tu...se non hai niente da dire faccelo sapere... @Gordan visti i ritmi rallentati che tendono ad esserci, direi che se non ci sono grandi decisioni da prendere e uno di noi non posta, prendi tu in mano il PG e si va avanti. Così magari riusciamo ad andare avanti un po' meglio...che ne dici?...
Yvellios Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Avevo scritto Ciò che volevo fare e aspettavo una risposta del DM In sintesi che volevo esplorare con il lupo e poigli avevo fatto delle domande
Gordan Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 @Yvellios Scusa, ma io aspettavo te, dopo che ho postato aspetto che tutti e tre i giocatori postino qualcosa prima di continuare non è che puoi saltare completamente un post @Von Allora facciamo in questo modo Si va avanti ogni 2 persone postano, ma se la terza mancante non posta entro quello dopo si aspettano 3 giorni dal suo ultimo post e poi si va avanti prendendo il controllo del personaggio Qualcuno ha da obbiettare o da proporre idee migliori? PS: @Yvellios DURANTE LA NOTTE!!!!!????? ma siamo in piena mattinata e ci sono ancora tutti i tornei del pomeriggio, ragazzi siete in pausa per un ora non avete finito la giornata
Von Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Per me va più che bene...almeno non rallentiamo troppo.
Yvellios Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Da ora in poi sto attento a postare dopo gli altri. Io al mio post intendevo di andare a osservare i dormitori durante la notte per avere meno possibilità di farmi scoprire
Gordan Inviato 16 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2016 51 minuti fa, Yvellios ha scritto: Da ora in poi sto attento a postare dopo gli altri. Io al mio post intendevo di andare a osservare i dormitori durante la notte per avere meno possibilità di farmi scoprire Allora era un pensiero non una azione, in quel caso ti chiederei di scriverlo in corsivo o in blu (o in entrambi) altrimenti sembra una azione
Von Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Domanda: che aspetto ha Rei Siin? Sembra uno che come me sfrutta più l'agilità che la forza bruta? In generale posso assumere che nel Cormikar stili di combattimento simili al mio siano più diffusi oppure semplicemente si usano armi più particolari?
Gordan Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 1 ora fa, Von ha scritto: Domanda: che aspetto ha Rei Siin? Sembra uno che come me sfrutta più l'agilità che la forza bruta? In generale posso assumere che nel Cormikar stili di combattimento simili al mio siano più diffusi oppure semplicemente si usano armi più particolari? è un sammurai sulla tentina con katana a due mani ma senza elmo....descrizioni dettagliate le metto durante i combattimenti
Sub Zero Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 ciao gente, siccome Thrall è ancora paralizzato e non può far nulla andate avanti voi io ritornerò a postare quando potrò muovermi
Von Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Io rimango in silenzio e nascosto ad ascoltare. Ovviamente facendo attenzione che non arrivi nessuno alle mia spalle.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.