Gligan Inviata 1 Marzo 2016 Segnala Inviata 1 Marzo 2016 (modificato) salve vorrei chiedere un po' a chi ne sa più di me. vorrei creare un chierico del war domain e votarlo a tyr però vorrei essere abbastanza acculturato sul credo e quindi vorrei fare una raccolta di tutte storie e anedoti legati alla divinità. qualcuno sa dove posso trovare un po' di storie su tyr quindi? grazie a tutte e arrivederci Modificato 1 Marzo 2016 da Gligan
Azer Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 (modificato) Eh Allora edito anche io: qua c'è qualcosa, e in fondo alla pagina ci sono infiniti manuali come riferimento. Modificato 1 Marzo 2016 da Azer 1
Gligan Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 41 minuti fa, Azer ha scritto: Eh stupido correttore automatico dello stupido smartphone . edito 1
Zaorn Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 3 ore fa, Gligan ha scritto: stupido correttore automatico dello stupido smartphone . edito http://azer.altervista.org/triade/tyr.html Me pareva ahahah! Questo forse è un po' più prolisso! Ti consiglio inoltre di ispirare un po' del carattere all'interpretazione che il tuo personaggio dà al credo della divinità, che può assumere sfumature diverse. Come ogni credente interpreta alla sua maniera la religione in ogni contesto! 1
Gligan Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 21 ore fa, Zaorn ha scritto: http://azer.altervista.org/triade/tyr.html Me pareva ahahah! Questo forse è un po' più prolisso! Ti consiglio inoltre di ispirare un po' del carattere all'interpretazione che il tuo personaggio dà al credo della divinità, che può assumere sfumature diverse. Come ogni credente interpreta alla sua maniera la religione in ogni contesto! grazie mille !!! 1
Gligan Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 ho un'altra domanda ,per interpretare questo chierico va bene seguire il dominio della guerra vero ?
Zaorn Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 4 minuti fa, Gligan ha scritto: ho un'altra domanda ,per interpretare questo chierico va bene seguire il dominio della guerra vero ? Si, ci sta bene anche il dominio della conoscenza, dipende da te! 1
Kelemvor Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Fedi e pantheon . Anche se realizzato per la versione 3.5 ti fornisce moltissimi dettagli su domini ,storie e dogmi 2
Messaggio consigliato