Pubblicato 1 Marzo 20169 anni comment_1177003 salve vorrei chiedere un po' a chi ne sa più di me. vorrei creare un chierico del war domain e votarlo a tyr però vorrei essere abbastanza acculturato sul credo e quindi vorrei fare una raccolta di tutte storie e anedoti legati alla divinità. qualcuno sa dove posso trovare un po' di storie su tyr quindi? grazie a tutte e arrivederci Edited 1 Marzo 20169 anni by Gligan
1 Marzo 20169 anni comment_1177024 Eh Allora edito anche io: qua c'è qualcosa, e in fondo alla pagina ci sono infiniti manuali come riferimento. Edited 1 Marzo 20169 anni by Azer
1 Marzo 20169 anni Author comment_1177041 41 minuti fa, Azer ha scritto: Eh stupido correttore automatico dello stupido smartphone . edito
1 Marzo 20169 anni comment_1177112 3 ore fa, Gligan ha scritto: stupido correttore automatico dello stupido smartphone . edito http://azer.altervista.org/triade/tyr.html Me pareva ahahah! Questo forse è un po' più prolisso! Ti consiglio inoltre di ispirare un po' del carattere all'interpretazione che il tuo personaggio dà al credo della divinità, che può assumere sfumature diverse. Come ogni credente interpreta alla sua maniera la religione in ogni contesto!
2 Marzo 20169 anni Author comment_1177411 21 ore fa, Zaorn ha scritto: http://azer.altervista.org/triade/tyr.html Me pareva ahahah! Questo forse è un po' più prolisso! Ti consiglio inoltre di ispirare un po' del carattere all'interpretazione che il tuo personaggio dà al credo della divinità, che può assumere sfumature diverse. Come ogni credente interpreta alla sua maniera la religione in ogni contesto! grazie mille !!!
7 Marzo 20169 anni Author comment_1178848 ho un'altra domanda ,per interpretare questo chierico va bene seguire il dominio della guerra vero ?
7 Marzo 20169 anni comment_1178850 4 minuti fa, Gligan ha scritto: ho un'altra domanda ,per interpretare questo chierico va bene seguire il dominio della guerra vero ? Si, ci sta bene anche il dominio della conoscenza, dipende da te!
8 Marzo 20169 anni comment_1179035 Fedi e pantheon . Anche se realizzato per la versione 3.5 ti fornisce moltissimi dettagli su domini ,storie e dogmi