Donatiendesade Inviata 3 Marzo 2016 Segnala Inviata 3 Marzo 2016 Ciao a tutti, sono Giulio, ho 26 anni, vivo a Roma e sono un amante dei giochi di ruolo di qualsiasi genere Complimenti per il portale È utilissimo
Drimos Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Benvenuto e grazie! A nome dello staff ti lascio i link a regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare per una navigazione tranquilla.
Morlas Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 17 ore fa, Donatiendesade ha scritto: Ciao a tutti, sono Giulio, ho 26 anni, vivo a Roma e sono un amante dei giochi di ruolo di qualsiasi genere Complimenti per il portale È utilissimo Non utile...ma uno stile di vita Benvenuto!
Donatiendesade Inviato 3 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Grazie ad entrambi per la disponibilità!
Morlas Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 In 3/3/2016 at 00:14 , Donatiendesade ha scritto: Grazie ad entrambi per la disponibilità! Per qualunque cosa, non esitare a chiedere...nei limiti della mia ignoranza XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.