LuminousAlcor Inviata 4 Marzo 2016 Segnala Inviata 4 Marzo 2016 Ciao a tutti, come da titolo stiamo cercando giocatori per poter iniziare una campagna di D&D 3.5 su Roll20. La nostra comunità virtuale sta creando un'ambientazione completamente originale e la campagna di cui sono il master è ambientato nella parte dal sapore "estremo oriente", "cinese/giapponese" del mondo. la campagna usa molto il manuale Oriental adventures (ed il suo update alla versione 3.5) ed è molto incentrata sul giocare di "ruolo" più che sul combattimento (ma non ne mancheranno, non sarà "noiosa" in questo senso). se siete interressati contattatemi pure qui o per email mizardll@gmail.com
TheMasterOfNothing Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Io sarei disponibile, se mi è consentito a fare l'incantatore(Warlock) del gruppo, solo una domanda: è un play by chat oppure utilizziamo piattaforme come Skype?
LuminousAlcor Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 ciao, noi ci vediamo tutti su teamspeak per parlare e quando il gruppo si è formato di solito utilizziamo whatsapp per metterci d'accordo per i giorni, siamo molto flessibili da questo punto di vista ti mando via PM un link al forum dove spiego tutto sulla campagna.
Melkarth Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Ciao io sono interessatissimo, sono nuovo e vorrei sapere se c'è ancora posto
LuminousAlcor Inviato 13 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2016 ciao, sei nuovo del forum o nuovo di D&D? potremmo inserire un'altro membro ma ho richiesto a tutti una certa esperienza nel gioco.
Messaggio consigliato