Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

George Mallory

Prima rispondo a Francis: No, dottore. E' inverno ed è pomeriggio inoltrato. Se ci spostiamo, non faremo in tempo a montare l'accampamento. E poi, suoni strani o meno, qui c'è una solida parete di roccia alla quale appoggiare le tende per passare la notte, e non mi sembra poco data la situazione in cui ci troviamo.

Rispondo poi a Juliet: Sì, il suono proviene da quella direzione. Direi di fare il campo e poi magari potremmo andare a controllare, sicuri di avere un posto riparato dove tornare a sera.

Modificato da The Scarecrow

Inviato

Francis Clark

“Sono d’accordo, George” disse sicuro Francis “Prepariamoci per la notte poi, se vi sarò ancora abbastanza luce, andrei alla ricerca del suono che dite di sentire”

Detto questo di buona lena si mise ad aiutare i compagni più esperti nella preparazione del campo

Inviato

George Mallory

In risposta a Juliet: Mi dia una mano ad mettere su le tende. Voialtri controllate l'equipaggiamento: ci servono torce elettriche per esplorare la zona per... questa ricerca imprevista. Preparate anche un fornello con acqua da bollire e fate il conto delle razioni.

Inviato

Francis Clark

Il medico non era molto abile in quelle attività. La sua frequentazione della natura era limitata alle battute di caccia.

Provò tuttavia a contribuire al meglio.

@custode

Spoiler

Non so se c’è un check appropriato

Inviato

Custode

Seguendo le direttive di George sistemate il campo per la notte poi, avendo ancora abbastanza luce e, in base a quanto avevate deciso poco prima, vi mettete in marcia nella direzione da cui avete individuato provenire il misterioso suono di flauto o presunto tale; dopo una decina di minuti di cammino raggiungete una radurameno riparata dagli alberi

Inviato

George Mallory (dopo aver montato il campo ed essere entrati nella radura)

Mi guardo intorno cercando il misterioso suono. Cerco anche eventuali segni di passaggio di altri alpinisti o esploratori, magari segni di riconoscimento o orientamento lasciati sulle corteccie degli alberi, impronte nella neve, ecc.

Inviato

Francis Clark

Il medico aveva seguito i compagni verso la fonte di suoni. Giunto nella radura vi si fermò ai margini. Teneva stretto il suo fucile con entrambe le mani, controllando nervosamente che fosse carico.

Lo sguardo passava da un punto all’altro alla ricerca di un segno

@all

Spoiler

Non ricordo che fonti di luce abbiamo…

@Custode

Spoiler

Individuare

Inviato

Romolo

Mi guardo attorno ancora dubbioso sull'esistenza del suono di flauto, probabilmente si tratta di una qualche forma di eco. Quando vedo il dottore imbracciare la sua arma, appoggio una mano sulla canna del fucile con delicatezza.

Attenzione con quell'arnese, un rumore troppo forte potrebbe provocare una slavina...

Inviato

Juliet

Aiuto come posso a sistemare le tende e poi mi preparo a seguire i miei compagni. Alla vista del dottore armato di fucile appoggio delicatamente una mano sulla sua spalla

Prudenza dottore...

Sono molto attenta attorno a me mentre camminiamo

Custode

Spoiler

Individuare.

Inviato

Francis Clark

Tracce” indicò Francis “Non so però se valga la pena seguirle ora… Nel buio… Mi pare di stare andando a cercarmela…
Istintivamente il medico strinse il suo fucile.

Non ho idea se domani mattina le troveremo ancora, tuttavia” aggiunse

Inviato (modificato)

George Mallory

Siamo muniti di torce e ciaspole per cui potremmo anche effettuare una escursione notturna. Il tempo, tra l'altro, sembra favorevole e non promette tormenta. Significa, però, lasciare lì il campo base  e rischiare di passare la notte all'addiaccio. Mmmh, no, non me la sento di rischiare: sono responsabile per la vostra incolumità.

correzione errore ortografico
Inviato

Romolo

Temo anche che nessuno di noi, a parte la nostra brava guida, abbia la prestanza fisica per continuare a camminare nella neve per chissà quanto senza dormire.

Spoiler

Si capisce qualcosa dalle impronte? Quanto sono vecchie, se sono si piedi normali, quante persone ecc. 

Inviato

Custode

Il sole, supper sta iniziando la sua parabola discendente, è ancora abbastanza alto da garantirvi oltre un'ora di luce; lo strano fischio è sempre presente nell'aria

Romolo & George

Spoiler

Dalle impronte si capisce che sono state lasciate da diversi uomini e sono abbastanza recenti

Inviato (modificato)

George Mallory

Le impronte sono recenti. Il sole tramonterà tra un'ora per cui direi che possiamo arrischiarci di procedere ancora un po' e in prima serata rientriamo al campo qualora non dovessimo trovare superstiti. Coraggio signori, possiamo farcela: d'altronde è lo scopo della nostra spedizione.

correzione errori ortografici
Inviato

Francis Clark

“Va bene” disse il medico “tuttavia concordo di allontanarci solo per la distanza che ci permetta di tornare al campo per la notte”
E accodatosi a George disse “Andiamo pure, fai strada”

Inviato

Custode

Con George in testa iniziate a seguire le tracce; dopo poco però queste si diramano in due direzione diverse: seguendo quelle che puntano a nord, sentite che lo strano fischio sembra intensificarsi; mentre seguendo quelle a sud il fischio pare affievolirsi

Inviato (modificato)

George Mallory

Che strano... perché avrebbero dovuto dividersi? O forse si sono diretti prima a sud e poi, sentito il fischio, hanno proseguito in quella direzione? dico indicando il nord per poi fare una pausa drammatica e proseguire: O so andati prima a nord e poi sono fuggiti verso sud?!

@ Master

Spoiler

Eventuale check, Dalamar.

Correzione errori grammaticali
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...