OcramGandish Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Juliet Arrivati a casa mi sento stremata anche io. Osservo i prigionieri riposarsi e ascolto le parole di Pinelli. Dobbiamo cercare di riposare il più' possibile, abbiamo quasi rischiato di essere catturati. Cerchiamo di riposare, poi ragioneremo a mente lucida sul da farsi. Quello che e' certo e' che non mi pare il caso di lasciarli qui da soli adesso.
Eru Iluvatar Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Romolo Cercare Torricelli è sicuramente imperativo, ma siamo riusciti a sfuggire una volta per fortuna e abilità. Avete visto quanti sono no? Con la testimonianza dei tre liberati forse qualcuno del villaggio ci darà una mano. Quel gruppo di fanatici sono un minaccia per tutti. Quanto a te Pinelli... eri a caccia di antichi romani e sei stato catturato da invasatati vestiti da antichi romani che si aggirano per montagne innevate. La coincidenza è a dir poco singolare.
AndreaP Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 Francis Clark “Riposiamo ancora un momento, poi andiamo al villaggio” disse preoccupato Clark “qui non mi sento al sicuro.” aggiunse guardando fuori“E certamente non credo sia saggio tornare la con il buio. Certo ormai si saranno accorti della nostra fuga e aspettare domani mattina non credo faccia differenza.”
dalamar78 Inviato 17 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2017 Custode Riuscite a preparare un pò di the caldo che i tre ex prigionieri bevono avidamente; un altro paio di ore di riposo se ne vanno senza problemi. Il tempo atmosferico sta cambiando ed inizia a spirare un vento moderato
AndreaP Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Francis Clark Il medico pareva molto nervoso e preoccupato “Non mi piace” disse ai compagni “muoviamoci ad andare in paese. Non voglio passare la notte qui.” L’uomo iniziò a raccogliere le cose e a valutare come aiutare i prigionieri liberati.
The Scarecrow Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 George Mallory Allora andiamo e subito. Su, preparate le vostre cose, incito gli ex-prigionieri, si va giù in paese.
Eru Iluvatar Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Romolo Bene, una cena al nostro albergo è quello che ci vuole.
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Custode I tre ex prigionieri, già provati per gli sforzi, non tanto fisici quanto più a livello mentale, che hanno dovuto sostenere per guingere fino alla baracca vi guardano con occhi di supplica E' proprio necessario? Siamo stanchi...
The Scarecrow Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 George Mallory Con tono seccato: Il paese è vicino e vi siete riposati a sufficienza. Non avete voglia di riabbracciare le vostre famiglie? di colpo divento sospettoso e non faccio niente per nasconderlo.
AndreaP Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Francis Clark “Non perdiamo tempo” disse Francis “muoviamoci. Siete perfettamente in grado di camminare. Qui siamo ancora in pericolo” E preso sotto braccio uno dei prigionieri lo sospinse verso la porta. “Romolo. Aiutaci” aggiunse.
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Custode I tre ex prigionieri vi osservano con occhi stanchi; a rispondere sono Pinelli e il suo compagno Noi non siamo di qua.. Dovreste saperlo.. dice Pinelli spostando poi lo sguardo su Romolo La ragazza invece si è chiusa in se stessa quando George menziona il ricongiungersi con la famiglia
The Scarecrow Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 George Mallory Va bene, annuisco a Pinelli, ma vi disturba così tanto rilasciare una dichiarazione alle autorità preposte ed essere accolti in una struttura più consona e confortevole di una semplice baita di montagna?
Eru Iluvatar Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Romolo Osservo la reazione della ragazza e mi chino verso di lei. Che succede figliola? Non sei felice ti tornare da tuo padre? Spoiler Psicologia
AndreaP Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Francis Clark “Forse non ci siamo capiti” disse il medico con una voce che tradiva la sua viva preoccupazione “Qui non stiamo decidendo se partire, ma stiamo partendo” “Forza mettiamoci in marcia: vi aiuteremo noi” 1
dalamar78 Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Custode La giovane, interpellata da Padre Romolo, osserva il prelato con occhi lucidi Mio.. padre.. si voglio riverderlo.. ma io.. insomma.. sono incinta.. lui mi ripudierà.. Intanto Pinelli e l'altro uomo vi guardano con occhi stanchi Certo, ma anche qui non si sta male..
Eru Iluvatar Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Romolo Guardo la ragazza con sguardo severo. Questa è una faccenda piuttosto seria e non è il caso di discuterla qui. Un bambino che nasce fuori dalla grazia del matrimonio... tempi moderni! MA vedremo di fare ragionare tuo padre. Ora andiamo, Pinelli! Abbiamo fatto molta strada per salvarvi, il minimo che potete fare è ascoltarci e seguirci. Coraggio. Mi alzo deciso e sollevo di peso la donna se necessario, per poi passare a Pinelli. 1
dalamar78 Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Custode Seppur con evidente controvoglia i tre ex prigionieri si rimettono in piedi anche se dai loro sguardi è ovvia la loro reticenza
Eru Iluvatar Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Romolo Annuisco soddisfatto, poi mi rivolgo alla nostra guida. George, apra la via per favore. Io chiuderò il gruppo.
AndreaP Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Francis Clark “Ottimo” disse il dottore “Muoviamoci” E presa le sue cose aiutò uno di loro a muoversi conducendolo fuori verso il sentiero.
dalamar78 Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Custode Aiutati da Francis, George e Romolo i tre ex prigionieri riescono a camminare un pò più agevolmente e, nel giro di pochi minuti, lasciate la baracca per dirigervi verso Furka. Quando giungete nei pressi del paese, i pochi passanti presenti vi osservano con curiosità ma nessuno vi ferma 1
Messaggio consigliato