Jump to content

Featured Replies

• Risposte 612
  • Visualizzazioni 25,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Custode Il sindaco di Furka pare un pò perplesso per la vostra decisione ma non dice niente; trascorrono altre due ore prima che arrivino tre camionette cariche di poliziotti in assetto da combat

• OcramGandish
    OcramGandish

Juliet Alla vista di George faccio per parlare, ma vedo che comincia in silenzio la marcia. Prendo l'attrezzatura che abbiamo preparato e comincio a seguire la nostra guida.

• Custode Romolo   George   Tutti  

• Author
comment_1229747

Custode

L'oste sorride per un attimo a Juliet Una settimana è l'affitto minimo replica e vi propone una cifra modesta che siete più che propensi ad elargire

L'uomo sembra soddisfatto dell'accordo che avete raggiunto Tra un paio d'ore vi accompagnerò alla baita

comment_1230231

Julius Fink

mentre Francis e Juliet concordano L'affitto della baita osservo il locale e la clientela

Custode

Reveal hidden contents

una volta concordato il prezzo sorrido a Juliet e ringrazio l'oste. Ottima idea, se non le dispiace passeremo un pò di tempo qui fino a quando non sarà disponibile ad accompagnarci alla Baita. concludo sorridendo

• Author
comment_1230280

Custode

Julius

Reveal hidden contents

• Author
comment_1232166

Custode

L'oste vi fa ccomodare ad un tavolo e vi serve un giro di grappa a tutti quanti

Tutti

Reveal hidden contents

• Author
comment_1233711

Custode

Dopo un'oretta di attesa, l'oste si avvicina al vostro tavolo

Signori, adesso possiamo andare alla baita

Senza perdere altro tempo, vi alzate e seguite l'oste che vi conduce ai margini del paese; la baita è costituita da quattro stanze con due letti ciascuna, un bagno ed una piccola cucina. E' molto pulita ed ordinata e non presenta nessun segno del passaggio dei precedenti inquilini; all'esterno sorge anche una baracca per gli attrezzi piena di ogni sorta di cianfrusaglia

Dopo aver corrisposto all'oste la somma pattuita, l'uomo vi lascia da soli e torna in paese

comment_1233921

Francis Clark

Ok” disse il medico “Io direi di dare un’occhiata in giro per vedere se ci sono tracce del nostro Pinelli. Che so, stanze, cantina, capanno. Ecco io inizierei a dargli un occhio”

Clark si recò quindi al capanno degli attrezzi per cercare se vi fossero oggetti usati di recenti, fogli, botole verso una cantina, o quant’altro potesse servire

@Custode

Reveal hidden contents

• Author
comment_1234112

Custode

Romolo

Reveal hidden contents

Francis

Reveal hidden contents

comment_1234614

Francis Clark

@Custode

Reveal hidden contents

“Forse è meglio che veniate qui” disse ad alta voce Francis per richiamare l’attenzione dei compagni “Ci sono delle tracce”

comment_1235246

Juliet

Seguo i miei compagni alla baita e comincio a dare anche io un'occhiata in giro. Alle parole del dottore mi avvicino incuriosita.

Trovato qualcosa?

Custode

Reveal hidden contents

• Author
comment_1235264

Custode

Al richiamo di Francis vi recate tutti quanti nel capanno adiacente alla baita: il medico vi indica alcune giacche a vento praticamente nuove e di ottima fattura ed una daga spezzata

comment_1235307

Juliet

Controllo immediatamente la daga spezzata

Custode

Reveal hidden contents

comment_1235428

Francis Clark

“Erano riposte in quella cassa” disse il medico  indicandone una “mentre Juliet controlla l’arma, aiutatemi a spostare le casse per vedere se c’è altro”

@all

Reveal hidden contents

@Custode

Reveal hidden contents

• Author
comment_1235511

Custode

Juliet esamina la daga spezzata che risale, probabilmente, al periodo romano; gli altri spostano la cassa in cerca di altri indizi utili o di una botola sul pavimento ma senza fortuna

comment_1235698

Juliet

Osservo la daga con un gesto di stizza del labbro.

Niente di interessante. La daga risale al periodo romane, e secondo me allo stesso periodo di cui parlavano quelli scritti che avevamo trovato tempo fa. Le cose tornano, ma il quadro generale cui sfugge ancora. Io direi di tenere questa daga, potrebbe sempre servire. 

Voi avete trovato qualcosa di interessante?

Guest
This topic is now closed to further replies.