OcramGandish Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Juliet Alle parole di muoversi con il calare della luce reagisco con una smorfia di disapprovazione " … il freddo salira' … e poi il campo … " Ho dei leggeri tentennamenti e sono visibilmente indecisa se rimanere al campo o raggiungere i miei compagni, ma poi mi muovo verso il gruppo ponendomi vicino al dottor Clarke che e' armato. Facciamo in fretta … non sopporterei l'idea di rimanere isolata di notte.
AndreaP Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 Francis Clark “Se non abbiamo altri indizi, l’unica strada è quella verso il fischio” disse il medico “sicuro di riuscire poi a tornare al campo base? Il buio avanza” aggiunse rivolto a George.
The Scarecrow Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 (modificato) George Mallory Procediamo, sig. Clark. Non perdiamoci d'animo. Ogni minuto di luce è prezioso. Modificato 11 Febbraio 2017 da The Scarecrow
Eru Iluvatar Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 Romolo Nonostante l'avvertimento lanciato poco prima al dottore, la mano scivola verso il pesante revolver nella mia tasca. Le orme sono fresche, eppure gli zaini erano abbandonati da parecchio tempo... qualcosa non quadra, state in guardia. E che il Signore ci protegga tutti.
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Custode Puntate in direzione del fischio, sefuendo le orme sulla neve; pochi minuti dopo sentite dei canti sguaiati come di persone ubriache uniti a delle nenie ripetute all'infinito. Chiunque stia producendo questi suoni si trova più avanti nella direzione che state seguendo e sembra che si stia avvicinando
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Francis Clark “Nascondiamoci a lato del sentiero” disse Francis ai suoi amici “tra i cespugli. Il buio ci aiuterà a non farci vedere” Poi subito si mosse fra gli alberi e gli arbusti. @all Spoiler Se ho ben capito il sentiero passa in un bosco. Se ho sbagliato modifico il post.
Eru Iluvatar Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Romolo Sembra quasi... un rituale bisbiglio agli altri. Cerco di capire se riesco a distinguere qualche parola.
The Scarecrow Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 George Mallory @ Tutti (OFF) Spoiler Master, siamo armati? Perché presumo che chiunque sia abile fra noi, starà già impugnando pistola, fucile o qualsiasi altra arma improvvisata a portata di mano, vista la situazione incalzante!
OcramGandish Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Juliet Alle parole del medico mi appicco a lui tremante come una vera femme fatale anni 20 al mio salvatore Dottore, non sarebbe negli tornare al campo? Custode Spoiler Perception
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Custode Un attimo dopo siete tutti quanti nascosti dietro dei cespugli ai lati del sentiero che stavate seguendo, con occhi e orecchie ben aperte ma chiunque si stai avvicinado non sta facendo niente per celare la sua presenza; poco dopo una strana processione si materializza lungo il sentiero In testa al gruppo c'è un uomo seguito da altri quattro, dietro questi ultimi ci sono altre dodici persone, sette uomini e cinque donne; sono tutti vestiti in maniera rozza ma con qualcosa di in qualche modo familiare Romolo Spoiler Osservando meglio gli abiti degli strani sconosciuti ti rendi conto che, pur essendo rozzi, si tratta comunque di abiti ricavati con tecniche affini a quelle dell'antica roma Dadi Spoiler Storia 40% --> 1d100 = 23% (successo; segna pura l'abilità) @Eru Iluvatar Francis Spoiler Ascoltando con più attenzione gli strani canti degli sconosciuti ti rendi conto che il loro linguaggio è derivato dal Latino ma è mescolato con parole e fonemi di origine sconosciuta Dadi Spoiler Lingua Latino 50% --> 1d100 = 48% (succeso; segna pure l'abilità) @AndreaP
AndreaP Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Francis Clark Frencis strinse a se Juliet nascondendosi dietro i cespugli. La processione avanzava lenta. Ormai tornare indietro era troppo tardi Tenendo a portata di mano il fucile il medico si concentrò ad osservare cosa tenessero in mano e se avessero armi. Tentò anche di capire le parole di quella lingua che gli pareva famigliare.
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Custode George Spoiler Tutti i vostri PG sono armati, compreso il tuo Tutti Spoiler Tutti i membri della strana processione sono armati: rozze lance, asce, mazze o bastoni
The Scarecrow Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 George Mallory Bisbiglio ai miei compagni: Rimaniamo nascosti e prepariamoci al peggio ma non ingaggiamoli, per nessun motivo al mondo: siamo qui per avere delle risposte, non per fare gli eroi.
AndreaP Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Francis Clark Francis annuì alle parole di George stringendo a se Juliet. Gli occhi del medico rimanevano fissi sulla processione mentre lui non osava neppure fiatare.
Eru Iluvatar Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Romolo E' assurdo, sono vestiti come antichi romani bisbiglio. Rimango nascosco ma provo a osservare il gruppo per vedere se per caso Pinelli è tra di loro.
OcramGandish Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Juliet Alla vista della processione mi si gela il sangue e stringo la mia rma in silenzio vicino al dottore armato di fucile. Non emetto un fiato e spero che nessuno parli Custode Spoiler Se parlano posso cercare di capire che dicono o la lingua? Sono armata?
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 Custode Lo strano gruppo di persone continua con i loro canti sguaiati mentre continua ad avanzare e, ben presto, supera il punto in cui vi siete nascosti senza dare il minimo segno di avervi notati; dopo pochi istanti sono quasi spariti
The Scarecrow Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 George Mallory In tono silenzioso ai miei compagni: Mi sa che a questo punto il nostro campo-base è compromesso e possiamo scordarci di tornare lì. Approfittiamo del fatto che si sono allontanati e entriamo nel loro covo, o qualsiasi cosa si celi nella direzione dalla quale sono arrivati. Nella peggiore delle ipotesi potremo trovare rifugio e barricarci all'interno della struttura, se ve n'è una.
AndreaP Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 Francis Clark “Va bene, muoviamoci” disse il medico Il suo sguardo andò nella direzione in cui si era diretta la comitiva. Il pensiero che trovando il loro campo potessero tornare indietro lo preoccupava “George, fai strada tu. Io chiudo la fila” disse stringendo il fucile “propongo di non camminare in mezzo al sentiero se possibile ma tenere il lato al riparo delle piante” 1
OcramGandish Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Juliet Annuisco tremando e mi accodo al dottore Si muoviamoci, ma facciamo piano. Custode Spoiler Controllo attorno a me la strada per vedere se qualcuno ci segue.
Messaggio consigliato