Eru Iluvatar Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Romolo Saluto le prime luci in cielo con una breve preghiera di ringraziamento. Il Signore ha avuto misericordia di noi. Coraggio, ci abbiamo messo una mattina e parte del pomeriggio ad arrivare da Furka a qui, manca poco e sarete tutti salvi. Spero che la relativa vicinanza del piccolo villaggio di montagna dia vigore ai prigionieri per affrontare una giornata di duro cammino.
AndreaP Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Francis Clark Svegliato da George, Francis si stiarcchiò per bene, per poi andare subito ad accertarsi dello stato dei prigionieri e dei compagni, e a medicare con i mezzi di fortuna che aveva ferite e piaghe. “Padre Romolo ha ragione” disse “dobbiamo muoverci però, per non farci trovare in mezzo ai boschi dalla notte o peggio dai rapitori. Forza dunque!” esortò gli altri
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Custode Con George nuovamente in testa al gruppo vi rimettete in marcia puntando a raggiungere Furka il prima possibile; i tre ex prigionieri, stanchi per le fatiche del giorno precedente ma, soprattutto, provati a livello mentale, e infreddoliti, hanno un passo ancora più lento. Impiegate tutta la mattinata e buona parte del pmeriggio solo per lasciarvi alle spalle i monti Mutterhorner: finalmente Furka si palesa poco più avanti
The Scarecrow Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 George Mallory Direi di andare direttamente al Municipio per esporre i fatti e lasciare in custodia i tre prigionieri per l'identificazione e le cure del caso. Poi parleremo con le autorità per capire se quello che abbiamo visto lassù può rappresentare o meno un pericolo per la comunità.
AndreaP Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Inviato 2 Luglio 2017 (modificato) Francis Clark Il medico tirò un sospiro di sollievo alla vista del paese. “Pensavo di portare tutti alla casa della ragazza per recarci dopo dalle autorità.” disse alle parole di George “Ma mi pare corretto anche quanto proponi tu. Andiamo subito tuttavia” annuì Modificato 2 Luglio 2017 da AndreaP
Eru Iluvatar Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Romolo La vista della cittadina è una gioia per gli occhi e spero che lo sia anche per Pinelli. Guarda amico mio indico a Pinelli i tetti dell'albergo mentre disendiamo a valle Stanotte avrai un pasto caldo, un bagno caldo, vestiti caldi e un letto con coperte pesanti. Sei salvo. Domattina dovrai raccontarmi tutto lo ammonisco bonariamente.
OcramGandish Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Juliet La preghiera di ringraziamento del reverendo mi trova perplessa, ma ho troppo freddo per replicare la mia stizza " … ma non potrebbe starsene zitto … " Recupero le mie cose e comincio la marcia di rientro e la vista del villagio da cui siamo partiti mi dona il sorriso e soprattutto nuove forze. Eccoci finalmente!!!! Salvi!!! Mi affianco al dottore e alla guida Non credo sia una buona idea quella di avvisare subito le autorità … e se qualcuno fosse connivente … non mi piacciono queste comunità … così' isolate …
dalamar78 Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Custode La vista di Furka fa sgorgare lacrime di gioia dagli occhi dei tre ex prigionieri che cercano, invano, di aumentare il loro passo; avanzate ancora fino a raggiungere la casetta che avevate preso in affitto dall'oste del paese
AndreaP Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Francis Clark “Sono d’accordo con Juliet” disse il dottore sorridendo all’amica “Per prima cosa dico di mettere in sicurezza i feriti. Andiamo a casa nostra” aggiunse indicando l’abitazione vicina “Poi direi di andare dai parenti della ragazza. Di loro possiamo fidarci…” @Custode Spoiler Che ora del giorno è? mi sono perso... 1
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Custode Francis Spoiler Poco dopo mezzogiorno, diciamo le 14 del pomeriggio
AndreaP Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Francis Clark “Procediamo dunque?” chiese il medico, preoccupato delle condizioni di salute dei prigionieri.
The Scarecrow Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 George Mallory Va bene, dottore. Riposiamo al caldomio e attendiamo che passi la notte.
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Custode Seguendo il suggerimento di Francis decidete di fermarvi nella casetta che avete preso in affitto dall'oste di Furka; in poco tempo accendente il fuoco e mettete una pentola cpn dell'acqua a scaldare mentre i tre ex prigionieri crollano su altrettante sedie stanchi e provati
AndreaP Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Francis Clark Il medico dopo aver esaminato i prigionieri e prestato loro le cure, si rivolse ai compagni “Non so se è opportuno passare la notte qui. Siamo fuori dal paese e vulnerabili”. “Abbiamo due scelte secondo me. Li lasciamo qui e andiamo in paese a chiedere aiuto. Oppure aspettiamo che si riposino e li portiamo con noi prima del tramonto”
The Scarecrow Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 George Mallory Lasciarli qui da soli è pericoloso, dottore. Lasciamo che si riposino, noi nel frattempo risistemiamo l'equipaggiamento e ci diamo una rinfrescata e prima del tramonto andiamo in paese.
Eru Iluvatar Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Romolo Annuisco a George, ormai siamo fuori pericolo e possiamo concedere un po' di ristoro agli ex prigionieri. Sposto le sedie vicino al camino, in modo che il calore si trasmetta ai loro corpi, e anche al mio... Mi siedo quindi vicino a Pinelli, deciso ad avere almeno un breve resoconto delle sue disavventure. Allora amico mio, grazie ai miei amici e al buon George ce la siamo cavata. Ma dimmi cosa è successo, è tutto così assurdo. Chi sono quei barbari? E cosa stavi cercando fra questi monti?
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Custode Decidete di lasciare che i tre ex prigionieri si riposino e approfittate per fare altrettanto: posate l'attrezzatura, vi rinfrescate e cercate finalmente di rilassarvi, almeno in parte Romolo avvicina Ambrogio Pinelli e tenta di parlare con lui ma il suo amico italiano Romolo... Io... Noi.. Non so.. chi fossero o cosa volessero.. Ci hanno presi.. Hanno portato via Torricelli.. Lo avete trovato?
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Romolo Temo di no... abbiamo trovato solo voi. Dove vi hanno catturato? E cosa cercavate?
AndreaP Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Francis Clark “Torricelli” disse sottovoce Francis Poi mentre il prete parlava con Pinelli si rivolse agli altri in modo che i feriti non lo sentissero “Non possiamo permetterci di partire subito alla ricerca di Torricelli. Prima dobbiamo mettere al sicuro loro e anche noi temo che non siamo in condizione di farcela.”
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Custode Ambrogio Pinelli osserva Romolo con l'aria di chi non capisce quello che gli viene detto No.. Torricelli deve essere da qualche parte.. Spero.. Va trovato..
Messaggio consigliato