The Scarecrow Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 George Mallory Il mio compito era organizzare e assistervi nella spedizione. E l'ho fatto. Ci sono cose però che esulano dal mio, dal vostro compito. È giusto che la situazione dei prigionieri venga ora presa in carico dall'autorità costituita: nessuno deve fare l'eroe qui.
AndreaP Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Francis Clark "Capisco" annuisco nei confronto della guida "e sono d'accordo con te. Ti chiedo solo di accompagnarci a parlare con il sindaco di questa comunità. Poi con il permesso del dottore dormiremo qui. E domani direi di andare dalla polizia di Tiefenbach" @all Spoiler Se ricordo bene è pomeriggio inoltrato. La proposta è quella che ho scritto
The Scarecrow Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 George Mallory Sta bene, dottore, annuisco al dott. Clark.
OcramGandish Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Juliet Annuisco alle parole del mio compagno Credo sia la soluzione migliore.
Eru Iluvatar Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Romolo Rimugino qualche minuto sulle nostre opzioni, poi annuisco. Abbiamo liberato i prigionieri, trovato Pinelli e siamo tornati incolumi. La grazia del Signore ci ha accompagnato in questa lunga e strana giornata. Seguiamo il consiglio di Francis, mi sembra il più saggio.
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 (modificato) Custode Lasciate il medico al capezzale di sua figlia e vi dirigete verso il municipio, che raggiungete in poco tempo; all'interno il sindaco e sua moglie stanno sempre lavorando al "giornale" locale. L'uomo pare non avervi notato ma la donna gli fa un cenno con la testa nella vostra direzione Buona sera vi dice il sindaco sorridendovi Tutti Spoiler Riprendiamo la campagna @Eru Iluvatar @AndreaP @The Scarecrow @OcramGandish Modificato 9 Ottobre 2017 da dalamar78
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Francis Clark "Saluti" disse il medico "il mio nome è Clark, dottor Clark e questi è padre Romolo." aggiunse indicando il prete e sperando che la presenza di questi aiutasse. "Con i nostri amici avremmo bisogno di parlarle... in privato" aggiunse.
dalamar78 Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Custode Il sindaco vi sorride nuovamente Si, ricordo di voi replica poi vi fa cenno di seguirlo in una piccola stanza laterale, chiudendo quindi la porta alle sue spalle: adesso siete soli con lui
AndreaP Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Francis Clark "La ringrazio" disse il medico "affronterò subito la questione. Avete mai avuto contezza della presenza di un qualche culto iniziatico che ha sede fra le vostre montagne?" chiese Il dottore aveva deciso di tastare il terreno prima di giungere al punto.
The Scarecrow Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 George Mallory Seguo la discussione in silenzio.
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 Custode Alle parole di Francis, il sindaco di Furka sgrana gli occhi per un istante per poi cercare di riprendersi Non so di cosa state parlando.. esordisce ma le sue parole suonano ben poco convinte
The Scarecrow Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 George Mallory Sig. Sindaco, pazzi scatenati travestiti da antichi romani che fanno processioni a -20° e tengono prigionieri vostri concittadini nel cuore della montagna e a voi non è mai giunta voce di nulla? Voglio dire, mai sparito nessuno nella vallata? Nessun avvistamento di strane luci o canti in piena notte?
AndreaP Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Inviato 14 Ottobre 2017 Francis Clark Francis annuì alle parole del compagno "Abbiamo contezza che un gruppo di persone, probabilmente del luogo, compia riti nei boschi, dannosi alla morale e alla vita stessa degli estranei" Guardò padre Romolo "Noi stessi ne siamo stati testimoni."
Eru Iluvatar Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Romolo Assolutamente dico osservando con sguardo severo il sindaco. Ho come l'impressione che voglia nasconderci qualcosa. O forse è semplicemente un codardo? Abbiamo salvato da quei pazzi fanatici la figlia del medico del paese e altre due persone. Volete conferire con loro per accertarvi delle nostre parole? Spoiler Osservo se il sindaco si agita o cerca di mentire, psicologia 40%
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Custode Il sindaco pare tergiversare Beh.. si, ci sono state diverse sparizioni ma sempre di alpinisti o persone che si spingevano oltre le loro possibilità dice l'uomo guardandosi nervosamente intorno, come se temesse di essere ascoltato Romolo Spoiler Il sindaco è in evidente stato di panico, probabilmente non sta mentendo ma omette qualcosa Nota Spoiler Segna pure Psicologia @Eru Iluvatar Francis Spoiler Il sindaco è in evidente stato di panico, probabilmente non sta mentendo ma omette qualcosa Nota Spoiler Segna pure Psicologia @AndreaP
Eru Iluvatar Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Romolo Mi avvicino a sindaco, appoggiando una mano paterna sulla sua spalla. Signor Sindaco... senta che la sua coscienza è pesante. La alleggerisca confidando a noi le sue pene e preoccupazioni. Il Signore la aiuterà a ritrovare la pace e la serenità.
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Francis Clark Un momento di dubbio colse il medico 'E se avessimo sbagliato a rivolgerci a lui?' si chiese. Padre Romolo lo stava pressando e decise anche lui di seguire la linea. "Volete che vi lasciamo da soli?" chiese il medico "Penso che un momento di riservatezza sia necessario..." 1
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Custode Il sindaco osserva prima Padre Romolo e poi Francis ma scuote la testa senza dire una parola @AndreaP @Eru Iluvatar @OcramGandish @The Scarecrow
The Scarecrow Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 George Mallory Signor sindaco, atteso che lei non può aiutarci, può indicarci cortesemente il vicino commissariato o il conestabile della cittadina?
AndreaP Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Francis Clark "Penso sia suo dovere" disse risoluto a questo punto il medico "ognuno di noi risponde ad un codice etico, e lei, quando ha assunto quell'incarico, ha assunto dei doveri nei confronti dei suoi concittadini. Ci aiuti e ci dica come muoverci: la situazione richiede, anzi esige il suoi impegno" @Custode Spoiler convincere (15)
Messaggio consigliato