dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Custode L'uomo pare tentennare Io.. beh.. noi sappiamo della presenza di queste... persone... ma abbiamo troppa paura per sfidarli.. dice alla fine il sindaco Voi non sapete con chi avete a che fare.. Francis Spoiler Convincere 15% --> 1d100 = 15% (successo; segna pure l'abilità)
AndreaP Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 Francis Clarik Il medico guardò in faccia il sindaco capendo la sua perplessità: anche lui non voleva trovarsi a combattere dei fanatici. "Comprendo benissimo" disse "proprio per questo dobbiamo stare uniti e denunciare la cosa alle autorità che possono fare qualcosa." "La sofferenza dei suoi concittadini e la nostra salvezza dipendono da questo. Ora raccontateci cosa sapete e insieme decideremo cosa fare" aggiunse
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Custode Noi sappiamo ben poco in realtà inizia il sindaco Sappiamo che ci sono degli uomini o presunti tali che, in determinati periodi dell'anno, possono rapire o sequestare donne del paese. Quando, anni passati, abbiamo tentato di affrontarli, il solo leader ci ha facilmente sconfitti con il suo bastone del gelo Da quel giorno non li abbiamo più disturbati, limitandoci a fare di tutto affinchè i giovani del paese si tenessero lontani dalla zona del Mutterhorner
The Scarecrow Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 George Mallory Finalmente il sindaco si apre. Mi faccio avanti e con tono calmo gli dico: Dunque c'è qualcuno che periodicamente rapisce cittadini qui nella valle. Ascolti, sig. sindaco, non so cosa sia questo bastone congelato ma io confido nella mia rivoltella e con questa e il loro aiuto, indico i miei compagni, ci siamo fatti strada lassù e salvato chi potevamo salvare. Insieme possiamo tutto, separati perdiamo. Mi dica, piuttosto, scendono loro a valle in determinati periodi dell'anno o non c'è, come dire, una periodicità? Rapiscono chi va lassù sul Mutterhorner o vengono direttamente loro da queste parti a fare razzie?
Eru Iluvatar Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 Romolo Bastone del gelo? chiedo perplesso Noi abbiamo visto solo persone simili a selvaggi, e George ha ragione. Una difesa del villaggio con persone equipaggiate con armi da fuoco non avrebbe difficoltà a respingerli. Non potete continuare a vivere nel terrore di questo bizzarro gruppo. Non avete pensato di chiedere rinforzi?
AndreaP Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Inviato 29 Ottobre 2017 Francis Clark "La ringrazio per il suo coraggio, signor Sindaco" disse il dottore "Penso che sia importante informare le autorità nel capoluogo. Domani ci andremo e diremo certo che lei ci ha aiutato con queste informazioni" aggiunse per rassicurarlo
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2017 Custode Come ho detto non vengono mai qui a Furka replica il sindaco Non sappiamo neanche se sono loro a prendere le persone che spariscono quando non ritroviamo i corpi.. Magari sono davvero caduti in qualche crepaccio.. Le parole del sindaco suonano però prive di convinzione, come se neanche lui stesso credesse a quello che dice In ogni caso abbiamo atteso anche troppo: domani verrò con voi per avvisare le autorità e debellare questo problema per sempre 1
AndreaP Inviato 31 Ottobre 2017 Segnala Inviato 31 Ottobre 2017 Francis Clark "La ringrazio signor sindaco" disse il medico "il suo coraggio è importante. Ci vediamo domani mattina allora..." concluse pronto ad accomiatarsi
dalamar78 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Custode Prendete congedo dal sindaco di Furka e tornate alla baita dove alloggiate che oramai è il tramonto, quindi entrate e accendete il fuoco per trascorrere la notte al caldo Tutti Spoiler Se non volete fare altro passo al giorno successivo Ovviamente se prima di tornare alla baita volevate fare qualcosa possiamo sempre giocarla in flashback
Eru Iluvatar Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Romolo Il fatto che quei selvaggi non abbiano mai attaccato direttamente il villaggio è strano... forse qualche cittadino li aiuta? sospiro, stanco per le giornate di cammino e di poco sonno Dobbiamo riposare, ma chiudiamo bene tutte le porte e le finestre.
The Scarecrow Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) George Mallory (nella baita) Mentre ravvivo il fuoco per far bollire l'acqua nel pentolino: Interessante teoria, Romolo. Qualcuno che magari ha stretto un patto con quella setta. Chissà: non toccate la mia famiglia e in cambio vi dico quando scendere a valle o chi rapire... O peggio... Vabbè, vedremo domani. Anche perché stanotte direi di fare di nuovo i turni, signori: non si sa mai. Modificato 2 Novembre 2017 da The Scarecrow
AndreaP Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Francis Clark "Mi hai tolto le parole di bocca, George" aggiunse il medico mentre ricaricava il fucile e si accertava che fosse pulito "Direi anche di spegnere il fuoco. Vorrei non far notare la nostra presenza qui" @all Spoiler Io sarei volentieri rimasto in paese dal veterinario...
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Custode Stabilite dei turni di guardia e poi vi mettete a riposare; passare la notte senza il fuoco acceso si rivela decisamente più facile a dirsi che a farsi ma, in qualche modo, riuscite ad arrivare all'alba
AndreaP Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Francis Clark Il medico si alzò decisamente più rilassato e sereno. Si era messo in mente di aver parlato troppo e che i cultisti si sarebbero vendicati: e invece la notte era passata tranquilla "Buon giorno" disse ai compagni prendendo un tozzo di pane dalla dispensa "Direi di andare a prendere il sindaco e di recarci in città dalle guardie"
Eru Iluvatar Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Romolo Dopo avere alcune brevi preghiere, mi alzo pronto per una nuova giornata. Assolutamente, abbiamo già perso troppo tempo. Come ti senti Pinelli?
The Scarecrow Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 George Mallory Mi preparo in silenzio, esco e osservo pensieroso le montagne mentre sorseggio il caffè caldo nella tazza grande riscaldata sul fuoco. Poi dò seguito ai miei compagni di spedizione.
dalamar78 Inviato 11 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2017 Custode Vi alzate tutti quanti e svegliate di due ex prigionieri che sono decisamente molto riluttanti ad alzarsi dai loro giacigli Non so replica Pinelli Meglio.. forse.. Non potremmo dormire un altro pò?
AndreaP Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Inviato 11 Novembre 2017 Francis Clark Il medico si avvicinò a verificare le condizioni dell'amico. "Devi farti forza" gli disse "Dobbiamo andare oggi: è per la salvezza di tutti" @Custode Spoiler Medicina 75
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Custode Francis Spoiler Tratti le ferite sul corpo di Pinelli e dell'altro ex prigioniero come meglio puoi ma sai bene che è necessaio un ricovero in ospedale per poter completare la loro guarigione fisica; per quella mentale invece ci vorrà molto più tempo.. Nota Spoiler Medicina 75% --> 1d100 = 21% (successo; segna pure l'abilità)
AndreaP Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Francis Clark "Così dovrebbe andare" disse il medio dopo aver curato i due prigionieri "per un po' dovreste farcela. Poi provvederemo a curarvi meglio una volta in città" Poi guardò gli altri "Ora andiamo"
Messaggio consigliato