VincentVega.92 Inviata 7 Marzo 2016 Segnala Inviata 7 Marzo 2016 Ciao a tutti! Mi presento, sono Fabio, porto con me il mio amico Orlando Freeman! Il mio fedele pg che ormai mi segue in tutte le campagne che ho affrontato, da ormai 10 anni! Ho il gran difetto di temere le classi arcane perché difficile la loro build. Ultimamente però ho affrontato questa paura creando il mio primo Mago combattente! Orlando sembra trovarsi bene nei panni di questa classe ma io ho qualche dubbio.. Mi iscrivo anche per risolvere questi enigmi! Vi ringrazio in anticipo per il tempo che passeremo assieme! Buon ruolo a tutti!
Drimos Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Benvenuto Fabio! A nome dello staff ti lascio i link a regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili per scoprire come navigare sul forum (noterai ad esempio che devi mettere un avatar, scegline uno che ti piace!).
VincentVega.92 Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Vi ringarzio molto per il celere benvenuto! Apporterò subito la modifica al profilo, grazie per la comprensione!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.