Vai al contenuto

Di Cosa Hai Paura - Ricerca giocatori


Messaggio consigliato

8 ore fa, Aleksi ha scritto:

L'unica limitazione è che non può essere scelto più di un tratto di personalità e più di un'attività se non si è scelta almeno una persona. Quindi se avete già scelto Fede Incrollabile come tratto di personalità e Collezionare Bamboline Vodoo come attività siete costretti a scegliere una persona come prossima fonte di stabilità. 

@Darth Ronin: come fonti di stabilità vanno bene ma te ne manca una che dev'essere obbligatoriamente una persona (per poter avere due attività).

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare se ho 0 punti nessuno ne può avere azz....sparare proprio non ci sta con il pg....

 

per la stabilità...ho 13 per ora quindi sarebbero 4 motivi di stabilità

Spirito Zen è quasi ovvio

Cucinare anche

la persona...potrei aver portato con me una figlia mi aiuta a lavoro quando non va alll'università(e qui si può collegare il in calore del nostro nerd)

e poi metto Esercitazioni di Kata

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Thomas W. Leblanc, pastore Metodista. Anni 54, di cui 30 al servizio di Nostro Signore. Spalla della società, erudito nella storia del cristianesimo con una certa passione per le sue origini. Ha scritto un paio di saggi sulle prime colonie protestanti in America, saggi che gli hanno fruttato un certo interesse da parte del mondo accademico. L'esperienza gli ha insegnato a leggere il volto delle persone per capire se mentono o se sono preoccupate; non ha studi in campo pedagogico o psicologico ma ha una certa dimestichezza con le ferite dell'anima. 
Sa sparare piuttosto bene, dato che ha servito nei Rangers quando ha fatto il militare. Sebbene la sua vita sia dedicata al prossimo e da molto tempo non ci pensi più attivamente, molta della disciplina militare è rimasta nel suo modo di fare. Infatti è un individuo decisamente ligio al dovere e ferreo nel portare a termine ciò che ha deciso di fare. Di recente ha dovuto fare uso del suo passato addestramento per difendere una donna da un tentativo di rapina; per proteggere la vittima e sé stesso ha dovuto uccidere il criminale. Anche se tutti hanno archiviato la storia come un caso di legittima difesa e un atto molto eroico, Thomas sa che in quel momento ha sparato con intenzione omicida e non altruista. E se la sua fede in Dio è ancora salda, così non si può dire nella sua fede in sé come cristiano.

 

ABILITÀ INVESTIGATIVE

Conoscenze Accademiche

  • Linguaggi 2 (latino e greco antico)

  • Scienze sociali 2

  • Studi Occulti 2

  • Storia 2

Capacità Interpersonali

  • Fiuto per le stupidaggini 2

 

 

 

ABILITÀ GENERICHE

Conoscenze Accademiche

  • Atletica 10

  • Fare a Pugni*: 3

  • Scappare: 9

  • Stabilità: 21

  • Strizzacervelli 10

  • Tempra: 10

 

Fonti di Stabilità (7!)

TRATTI
- Fede Incrollabile

- Fede nell'Umanità

- Stoico

 

ATTIVITA'

- Leggere la Bibbia

- Collezionare libri a stampa del primo Seicento. 

 

PERSONE
-Margareth Leblanc, la sorella minore. Sposata e divorziata, senza figli, lavora come maestra nella scuola locale. I due sono comunque in eccellenti rapporti.

-Lisa McReady, vecchia fiamma. Un passato da hippie, un presente da bibliotecaria. Per un certo periodo i due si sono mal sopportati, poi si sono amati e ora sono in cordiale amicizia.

 

COSA DESIDERO?

Thomas vorrebbe riportare la vecchia fede nella popolazione. Sempre più giovani lasciano la chiesa, sempre più persone smettono di credere in Dio. Specialmente i fedeli. Segretamente Thomas vorrebbe vedere anche Lisa nel gregge in modo che la loro relazione possa riprendere da dove si è interrotta.

 

EDIT: non so contare, sistemo le abilità generiche...3 punti in totale sono gratis no? uno di tempra, uno di stabilità e uno di fuga perchè non ho poteri psichici.

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Come persona pensavo la madre del cantante del mio gruppo: dopo il suicidio del figlio è stata ricoverata in una casa di cura e dato che mi sentivo in colpa, una volta ripresomi a mia volta dall'overdose, ho preso ad andarla a trovare regolarmente. Anche se ora è lucida non ha mai lasciato la clinica perché ora è anziana e ha bisogno di cure mediche ; è lei ad avermi "indottrinato" all'occulto e a lei chiedo spesso consiglio quando mi succedono fatti insoliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Menog said:

la persona...potrei aver portato con me una figlia mi aiuta a lavoro quando non va alll'università(e qui si può collegare il in calore del nostro nerd)

Se mi dai questo aggangio lo colgo al volo.

Come tratti prenderei
La figlia del cuoco (magari mi invento qualche storia di amore/amicizia)
Leggere E come tratto psicologico metterei l'umorismo macabro

https://docs.google.com/document/d/1iPEYr8aw4eXuYYif0q8Wjhd3Dky4CUPCaelsXFErKuU/edit

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Modifiche:

abbasso Fiutare Guai, Infiltrarsi e Scappare a 8, recuperando 3 punti, che aggiungo a Fare a Pugni, portandola a 7.

Fonti di stabilità 

Vedere Vecchi Classici del Cinema in Bianco e Nero

Coraggio di Fronte alle Avversità (che lo ha salvato dall'alcolismo e gli impedisce, nonostante la disillusione, di cadere nella depressione)

Alicya Devon, la figlia del Sindaco

 

Cosa desidera

Costruire una relazione stabile e non clandestina con Alicya

Recuperare il rapporto col padre (se è possibile avere più di un desiderio)

@Pippomaster92

Su Scappare non hai un punto gratis; ogni punto che spendi, te ne dà due. Quindi, mettendoci 8 punti, non ne hai 9; ne hai 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusate ma il weekend è sempre impegnativo per me. 

Domani apro il topic di servizio ora che i PG sono più o meno pronti. Intanto discutete pure dei legami che vi uniscono (possono essere anche di semplice conoscenza, possono esserci antipatie, ecc... sentitevi liberi basta che siate tutti in qualche modo legabili). Considerate inoltre che trattandosi di una cittadina di 300 anime bene o male si conosce buona parte della popolazione, almeno di vista, ed il gossip è uno sport nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun Wei  ha unico ristorante cinese di intera cittadina...anche perchè io e mia figlia Sun Mei unici cinesi in città

Quel tizio buono a nulla viene qui a lavorare durante vacanze estive di college assieme a mia figlia, loro non ho capito se frequentano stessi corsi...brutto discorso secondo me, lui nemmeno buono a tirare pasta, immagina a fare corso assieme a mia figlia...

Poi io conosco tutti in città...io Sun Wei, io venuto qui per servire ottimi piatti cinesi...io serve tutti, da prete a barbiere di città,finchè loro paga io serve loro miglior cibo cinese di città...e anche unico cibo cinese di città

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cuoco è di fatto uno dei pochi confidenti do Joshua.

Il prete lo conosce da sempre, praticamente. Per un po', sono stati entrambi tra i pilastri della cittadina. Anche se durante il periodo dell'alcolismo Joshua si era isolato e solo ora sta ricominciando a stringere legami con la gente.

Il ragazzotto lo ha incrociato tante volte e hanno scambiato qualche battuta. Soprattutto, Joshua ha cercato di dargli qualche consiglio (mai richiesto...) su come conquistare la ragazza.

Il fattone è l'altra faccia della sua medaglia: sente una strana affinità, nonostante si siano scambiati più grugniti che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...