Cronos89 Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Allora, col poliziotto potremmo fare che si conoscono perchè un paio di volte sono stato portato in centrale per via di alcune false accuse di furto o simili (inscenate dai compagni di classe come dispetto) Col fattone non saiprei, non credo che lo vedrebbe di buon occhio in ogni caso. Magari lo considera un fallito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 8 ore fa, Cronos89 ha scritto: Col fattone non saiprei, non credo che lo vedrebbe di buon occhio in ogni caso. Magari lo considera un fallito Sicuramente, ma vent'anni prima aveva anche avuto un po' di successo e fama, quindi bene o male dovrebbero conoscerlo tutti. Io frequento assiduamente il diner del cinese perchè è l'unico posto dove posso mangiare in pace, mentre con lo sceriffo ci saranno state sicuramente tensioni e forse qualche arresto per l'uso di droga ed eventuali altri problemi tipici da rockstar fallite. Con il rete potrebbe avere un rapporto complesso: da una parte non sopporta le imposizioni rigide della religione, dall'altro dopo essere sopravvissuto per miracolo all'overdose ha iniziato a scoprire un lato spirituale che prima non aveva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 3 hours ago, Darth Ronin said: Sicuramente, ma vent'anni prima aveva anche avuto un po' di successo e fama, quindi bene o male dovrebbero conoscerlo tutti. Io frequento assiduamente il diner del cinese perchè è l'unico posto dove posso mangiare in pace, mentre con lo sceriffo ci saranno state sicuramente tensioni e forse qualche arresto per l'uso di droga ed eventuali altri problemi tipici da rockstar fallite. Con il rete potrebbe avere un rapporto complesso: da una parte non sopporta le imposizioni rigide della religione, dall'altro dopo essere sopravvissuto per miracolo all'overdose ha iniziato a scoprire un lato spirituale che prima non aveva. Appunto per quello lo considera un fallito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleksi Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Topic di Servizio aperto QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Ma se il nerd si è trasferito, da quanto lo ha fatto? Perché Joshua non è più sceriffo da almeno quattro anni, quindi mi sembra poco plausibile che abbia mai avuto modo di interagirci anche come agente di polizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 azz, no pensavo da poco tipo un paio di anni. Contanto che ora dovrebbe averne quasi 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Non c'è problema. Possiamo fare che, avendolo conosciuto dal cinese, Joshua ha garantito un paio di volte per lui coi suoi ex-colleghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleksi Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Signori ho aggiornato il TdS con informazioni su alcuni dei personaggi importanti/conosciuti di Cajun's Repose. Altri arriveranno più avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Ho messo la mia scheda, ma mi manca il background. Vedo se riesco a fare un aggiornamento più tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Sono lontano dal PC. Appena riesco, metto tutto. A proposito: da domani sono via con la famiglia per le vacanze pasquali, quindi riuscirò a connettermi solo irregolarmente tramite cellulare. Abbiate pazienza, sarò proprio poco attivo per qualche giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleksi Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Manca la parte di backgroun e legami di Darth Ronin e poi ci siamo. Inizieremo subito dopo pasquetta, considerando che fra 3 giorni è pasqua^^ Io ne approfitterò per inserire meglio i vostri PG nella cittadina. Sentitevi pure liberi di postare sul TdS se volete. Per ogni domanda, delucidazione, ecc... io sono sempre disponibile^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato