Vai al contenuto

Di Cosa Hai Paura - Ricerca giocatori


Messaggio consigliato

Allora, col poliziotto potremmo fare che si conoscono perchè un paio di volte sono stato portato in centrale per via di alcune false accuse di furto o simili (inscenate dai compagni di classe come dispetto)
Col fattone non saiprei, non credo che lo vedrebbe di buon occhio in ogni caso. Magari lo considera un fallito

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Col fattone non saiprei, non credo che lo vedrebbe di buon occhio in ogni caso. Magari lo considera un fallito

Sicuramente, ma vent'anni prima aveva anche avuto un po' di successo e fama, quindi bene o male dovrebbero conoscerlo tutti. Io frequento assiduamente il diner del cinese perchè è l'unico posto dove posso mangiare in pace, mentre con lo sceriffo ci saranno state sicuramente tensioni e forse qualche arresto per l'uso di droga ed eventuali altri problemi tipici da rockstar fallite.

Con il rete potrebbe avere un rapporto complesso: da una parte non sopporta le imposizioni rigide della religione, dall'altro dopo essere sopravvissuto per miracolo all'overdose ha iniziato a scoprire un lato spirituale che prima non aveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Darth Ronin said:

Sicuramente, ma vent'anni prima aveva anche avuto un po' di successo e fama, quindi bene o male dovrebbero conoscerlo tutti. Io frequento assiduamente il diner del cinese perchè è l'unico posto dove posso mangiare in pace, mentre con lo sceriffo ci saranno state sicuramente tensioni e forse qualche arresto per l'uso di droga ed eventuali altri problemi tipici da rockstar fallite.

Con il rete potrebbe avere un rapporto complesso: da una parte non sopporta le imposizioni rigide della religione, dall'altro dopo essere sopravvissuto per miracolo all'overdose ha iniziato a scoprire un lato spirituale che prima non aveva.

Appunto per quello lo considera un fallito :D
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca la parte di backgroun e legami di Darth Ronin e poi ci siamo. Inizieremo subito dopo pasquetta, considerando che fra 3 giorni è pasqua^^ Io ne approfitterò per inserire meglio i vostri PG nella cittadina. 

Sentitevi pure liberi di postare sul TdS se volete. Per ogni domanda, delucidazione, ecc... io sono sempre disponibile^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...