Dardan Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Sono entrambi dei bei personaggi , io sarei per il numero 2 .
smite4life Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Ok, manca solo il capo / capa della compagnia @Gordan , poi ci siamo! Attualmente i voti sono 2 a 2, Per quanto riguarda Call of Arms, l'idea era che io avessi una compagnia mercenaria prima, e poi per un motivo x mi sono unito a questa, lasciando il comando alla dolce donzella, anche se non so ancora se mi ispira troppo l'idea. Riesci a rispondermi su cosa è valido e cosa no?
Menog Inviato 12 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 per i talenti dovrebbero andare bene tutti l'arma invece no...meglio la guisarma
Gordan Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 2 ore fa, smite4life ha scritto: Beh, in realtà pensavo di fare entrambi: dal momento che il knight becca dei talenti bonus, avrei usato quelli per i talenti a cavallo, e gli altri per il combattimento a terra. D'altra parte, per il combattimento a cavallo, a parte attacco in sella e carica devastante non c'è molto! Comunque, come funzionerebbe un altro call of arms? Si sommano a formare una unità unica, più grossa? Ognuno ha i suoi uomini? Perché ho una ideuzza... Oh, quindi il mio è il voto finale...oook Allora devo dire che un nobile cavalliere ci starebbe nel gruppo ma non sono a favore del combattimento a cavallo, visto che le mie abilità solo principalmenet muro di scudi e carica pensate per un armata di fanteria pesante; Il secondo personaggio invece mi piacerebbe un sacco vederlo confrontare con Ionee, essendo praticamente l'esatto opposto Quindi se hai intenzione di prendere Call of arms e aumentare il numero di uomini dico la prima Se no fai la seconda Ma poi fai quello che preferisci, al massimo una fusione fra i due......
smite4life Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Fra l'altro, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ma.... P-B? Comunque a questo punto deciderò domani mattina, se riesco a fare entrare Call of Arms andiamo di cavaliere!
Gordan Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 In 12/3/2016 at 19:42 , smite4life ha scritto: Fra l'altro, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ma.... P-B? Comunque a questo punto deciderò domani mattina, se riesco a fare entrare Call of Arms andiamo di cavaliere! Deciso? Comunque raga mi sono accorto di una cosa che potrebbe essere un problema... Siamo molto divisi fra gli allineamenti. Ho paura che in questa banda si resterà moolto tempo a litigare
smite4life Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 in realtà non ho avuto tempo!! Fino a martedì prossomo sono incasinatissimo, quindi vi chiedo di iniziare pure e io arriverò dopo, con il cavaliere e call of arms... Scusatemi per avervi fatto aspettare per niente!!
Cronos89 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 In realtà ci sarà ben poco da litigare l'allineamento conta ben poco dentro un'organizzazione
Dardan Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Concordo il lavoro è lavoro essere buono o cattivo non fa differenza.
smite4life Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Ok, forse ho risolto l'indecisione! Li farò entrambi!!! [lasciate perdere il bipolarismo, stasera non ce la facevo proprio a studiare!] Comunque, attualmente l'idea è la seguente: Spoiler Jeff (Sir Drago Rosso) [ca. 35-40 anni] BG - Soldato Knight 10 Talenti: Arma focalizzata (lancia)BG, Attacco poderoso, Combattere in sella*, Call of Arms, Attacco in sella*, Autorità, Disciplined Troops, Carica devastante*. CSR: 21 [dovrebbe essere 30 (1°), 3 (2°), 1 (3°), 1 (4°); 2 avversari, +2 a intimidire, 1 risorsa, 1 talento e 2 influx of wealth (2400 sp)] 8 seguaci (per autorità) + 1 gregario (livello 8). Kat la bella - gregaria [<20 anni] BG - Aristocratica Ladro 3 / Rodomonte 3 / Lama invisibile 2 Talenti: Abilità focalizzata (diplomazia)BG, Arma focalizzata (pugnale), Arma accurata*, Quick Draw, Daring outlaw BG Spoiler Jeff è un cavaliere. Cosa voglia dire questo lo sa soltanto lui, ma per tutti lui è Sir Drago Rosso. Un infanzia come secondogenito di una famiglia qualsiasi, l'unico tratto che lo rendeva particolare erano i suoi fulvi capelli rossi, indomabili e bellissimi, oltre ad una attitudine al combattimento fuori dal comune. Raggiunti i 14 anni, salutò la famiglia giurando che sarebbe diventato cavaliere. Dopo poco, riuscì a diventare scudiero di un cavaliere, rimanendo con lui per alcuni anni, affascinato da quel mondo di armature scintillanti e spade affilate. Alla prima battaglia si distinse per coraggio e capacità, così il cavaliere decise di addestrarlo decentemente. Sfortuna volle che quel cavaliere fosse uno str*nzo, e quando il giovane Jeff stava per essere ordinato, lo tradì, accusandolo di un crimine che aveva commesso egli stesso e facendolo sbattere in cella. Uscito, Jeff aveva perso tutta la fiducia in quel mondo falso e ipocrita, e cominciò a vagare mettendosi al servizio come mercenario, acquistando anche una certa fama grazie alle sue abilità fuori dal comune. Da circa 5 anni un gruppo di uomini (e donne) lo seguono, anche se lui non ama troppo comandare, perciò quando 2 anni fa ha incontrato la compagnia del sole nero ha volentieri ceduto il comando anche delle sue truppe alla giovane donna che la comandava, preferendo meno responsabilità. Kat, invece, nasce in una famiglia nobile, ma si stanca ben presto dell'educazione formale e dei modi rigidi e ipocriti della nobiltà. Mano a mano che cresce, le sue scappatelle diventano sempre più frequenti e più drammatiche. Un giorno, la sua famiglia assolda un gruppo di mercenari per scortarla dalla residenza di città a quella di campagna, e poi per sorvegliarla una volta li. A capo della compagnia, un cavaliere dai capelli rossi e dallo sguardo limpido, senza peli sulla lingua. Non ci volle molto perché la ragazza si innamorasse perdutamente dell'uomo e, appena ebbe l'occasione tentò di fuggire con lui. Inizialmente subì un rifiuto ("sei troppo giovane, questa è una vita dura, torna da mamma e papà"), ma quando si ripresentò con una serie di orecchini e un enorme tatuaggio su tutta la schiena che raffigurava un drago rosso (il soprannome del cavaliere), Jeff non potè far altro che accettarla al suo fianco. Da allora i due vivono assieme, vagando con la compagnia del Sole Nero e godendosi il più possibile la vita. Codice di condotta di Jeff Spoiler Non mi piaceva quello ufficiale, perciò ne ho fatto una mia versione secondo me più affine a Jeff. Se non ti va, riprendo quello di default. L'onore è tutto: non dirò mai una menzogna, dovesse costarmi la vita; Non infrangerò mai un giuramento, che sia noto o meno; Non permetterò a nessuno di insultarmi, con la spada o con la parola. Quelli che ho giurato di proteggere (anche se non lo sanno) vengono prima della mia stessa vita. Se necessario, per difendere loro potrei infrangere qualsiasi punto del mio codice. Un vero comandante si riconosce da come tratta i sottoposti. Non ordinerò mai a nessuno dei miei uomini di fare qualcosa che non farei io stesso. La sconfitta è ben peggiore della morte. Non mi arrenderò mai, ne avrò pietà di chi lo farà. Descrizioni Spoiler Jeff è un uomo ormai di mezz'età, con i capelli rossi e ribelli e gli occhi azzurro ghiaccio. Il volto spigoloso e il fisico asciutto danno l'impressione di un uomo abituato alla battaglia: forse non il più forte ma senza dubbio uno che non vorresti come avversario. Lo sguardo sempre fiero, l'altezza ragguardevole (è alto circa 185 centimetri) e la voce calda e ruvida allo stesso tempo lo rendono un leader naturale, anche se è di attitudine abbastanza schiva. Indossa spesso una corazza decorata con delle teste di drago sugli spallacci, e porta una lunga lancia da cavaliere oltre a spada e scudo. Kat è poco più di una ragazzina. Altezza media, anche lei ha lunghi capelli rossi, decisamente più lisci di quelli del compagno, e occhi azzurri, anche se meno freddi. La carnagione pallida è attraversata da un'ampio tatuaggio che le ricopre quasi interamente la schiena ed una spalla, raffigurante un drago rosso. Indossa un corpetto di cuoio nero sopra una camicetta bianca, oltre ad un paio di attillati pantaloni sempre in cuoio. Vestiario che lascia ben poco all'immaginazione, anche se prima ancora di essere colpiti da una spadata di Jeff, gli eventuali molestatori si trovano con un pugnale piantato nel fianco e comparso da chissà dove. A meno che @Menog non mi dica che non vanno bene, io direi che questi sono i pg definitivi. Perciò, a meno che non ci sia da combattere subito, anche se la scheda la finisco settimana prossima va bene? Che se si tratta di postare, uno al giorno dovrei farlo. Compilare una scheda del tutto no!
Menog Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Oddio,sto comicniadno a tremare tra doppio call of arms e autorità XD comunque va bene...proviamo... rifaccio i calcoli dei soldati dat ora da call of arms domani mattina
Gordan Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 news? oh..tanto che ci sono...io dal 23 al 27, sono da qualche parte a camminare come un masochista fra le montagne liguri (modo stupido per dire quanto sia stupido io ) Quindi senza fare ulteriori battute solo perché ho appena visto Yotobi e ho intenzione di farne dico che qui giorni non potrò postare,
Menog Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Stiamo aspettando la scheda di smite per poter calcolare il livello finale della banda(che serve a voi per i bonus,per soldi e per gli avversari(che sono parte della storia e degli intrighi possibili))
smite4life Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 eccomi! Stasera non ho niente da fare perciò al lavoro! Point buy?
Menog Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 8 minuti fa, smite4life ha scritto: eccomi! Stasera non ho niente da fare perciò al lavoro! Point buy? 32 classico
smite4life Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Alla fine anche la serata è andata a farsi benedire! Comunque almeno ho messo apposto tutte le cose che dovrebbero contribuire a Call of Arms [per promemoria la scheda è qui] scrivendo anche la stima del punteggio (in pratica uguale a quello di Ionna + autorità) e il punteggio di autorità, a meno che tu non voglia darmi punti bonus per fama o cose simili (ahahahah). A questo punto mi dispiace rallentarvi, ma il weekend si preannuncia di fuoco, perciò fino a lunedì non credo avrò tempo di finirle (maledetto mio fratello che chiede se gli correggo la tesi nell'unica serata libera che avevo!). Se non vi turba non avere le schede, intanto però possiamo cominciare: i PG saranno come li ho definiti più su, a meno di fine tuning di statistiche o lo scambio di uno-due talenti, ma la personalità è già definita...
Gordan Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Perdonate la mia ignoranza, ma autorità cosa comporta?
Menog Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 1 ora fa, Gordan ha scritto: Perdonate la mia ignoranza, ma autorità cosa comporta? altri seguaci e un bonus a call of arms,ma non mettetevi a sommare troppa roba sennò impazzisco XD
Gordan Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 So che sembrerò il rompipalle del forum e forse lo sono... news?
smite4life Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Io sto finendo ora le schede (ovvero le ho finite in locale devo scriverle su mythweavers)... Quando volete!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.