Szadek Inviata 5 Gennaio 2007 Segnala Inviata 5 Gennaio 2007 Ecco allora il mazzo che mi piacerebbe portare a tornei per extended e che spero sazi la mia fame di mazzi per un pò. Creature 2 kami della luna crescente 2 myojin dei confini della notte 4 spezzasapere 2 culice arraffone Altre 4 emicrania 4 sogni del mondo sotterraneo 4 dark ritual 4 areoscritta 2 consapevolezza di urza 2 copia incantesimo 3 ricerca compulsiva 3 tutore diabolico(il vampirico è un pò troppo raro) 4 duress Terre (sob:-( ) 4 tomba d'acqua 2 fiume sotterraneo 4 delta inquinato 4 isola 6 palude Commento:il mazzo si basa sul far calare velocemente o emicrania o sogni del mondo sotterraneo, l'obbiettivo è averli tutti e due(pescando).Qundo si hanno si mette il kami e lo spezzasapere, kami fa danno con sogni ai giocatori(2 danni a turno), lo spezzasapere fa 2 danni di emicrania e 1 di sogni con la sua abilità(e in + pescate).Se nn si riesce a calare i 2 incantesimi si aspetta col muro e si gioca al massimo il tutore che poi velocizzerà tutte le sinergie.quando si ha areoscritta in mano usiamo previsione per danneggiare l' avversario poi si mette il myojin si attiva il vero e proprio effetto di aeroscritta e quando l' avversario ha un bel pò di carte in mano(almeno 4) si toglie il segnalino al myojin e si riattiva emicrania+ sogni per il pescaggio di aeroscritta.Con tutti questi danni + quelli che nel frattempo ha fatto sogni si dovrebbe vincere, se no si usa duress e gli scarta-carte(vedi consapevolezza di urza) per fare danno con magari + di 1 emicrania(copia incantesimo o altre emiaìcrania).Quando l' avversario pesca si mette il culice così alla fine del turno deve scartare di +(-1 alla mano massima). Come lo posso migliorare?Che ve ne pare?
rakdos851 Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 hi szadek. approvo molto la tua iniziativa di adozione x faccine sfigate, ma ora veniamo al dunque. per il tuo mazzo, (anzi il NOSTRO mazzo...)suggerisco di aggiungere 2 mox di cromo, per scendere con le emicranie e i sogni più velocemente,poi toglierei 2 isole e metterei 2 fiumi,metterei ancora 2 culice. the end
Szadek Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Potrei togliere la consapevolezza di urza per mettere i 2 culice, i mox li metto al posto di 2 areoscritta.Ci vorrebbero 4 esilio oscuro...
Tobin Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 bel mazzo... potresti metterci dentro 4 rito scuro, per velocizzare col mana... io gioco un mazzo simile al tuo, ma è più un macina- distruggi io gioco 4 rito oscuro, 4 terrore... 4 counterspell e robe simili... insomma, è un mazzo quasi tutto basato su istantanei e stregonerie... potresti metterci dentro qualcunadi queste,per aiutarti un pò a macinare, che nn fa mai male... in più, contro i reanimator, una bella cripta di tormod che gli dà la mazzata finale...
Eiden Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 bel mazzo... potresti metterci dentro 4 rito scuro, per velocizzare col mana... io gioco un mazzo simile al tuo, ma è più un macina- distruggi io gioco 4 rito oscuro, 4 terrore... 4 counterspell e robe simili... insomma, è un mazzo quasi tutto basato su istantanei e stregonerie... potresti metterci dentro qualcunadi queste,per aiutarti un pò a macinare, che nn fa mai male... in più, contro i reanimator, una bella cripta di tormod che gli dà la mazzata finale... Primao per Tobin: "dark ritual è rito oscuro" Secondo per szadek: sicuro che il mazzo sia ancora esteso e non legacy......... poi i tutori sono banditi....... sia in legacy che nel vecchi esteso scusate se sono stato brusco
Szadek Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 I tutori diabolici sono legacy? Intendi quelli con la figura del serpente che sfoglia un libro? Terrore effettivamente è molto meglio dell' esilio oscuro. Se mettessi 1-2 cascata temporale, la uso per far pescare 7 carte a tutti e poi myojin=21 danni al minimo. Poi posso mettere 1 genio asservito e 2 groviglio di visioni...
Eiden Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 I tutori diabolici sono legacy? Intendi quelli con la figura del serpente che sfoglia un libro? Terrore effettivamente è molto meglio dell' esilio oscuro. Se mettessi 1-2 cascata temporale, la uso per far pescare 7 carte a tutti e poi myojin=21 danni al minimo. Poi posso mettere 1 genio asservito e 2 groviglio di visioni... si è vero qui ho preso un abbaglio io............ ho subito riallaciato i demoniaci invece che hai diabolici........... dato che avevi scritto: 3 tutore diabolico(il vampirico è un pò troppo raro) ho fatto vampirico/demoniaco e lì ho confuso.......... anche se il resto non cambia dark ritual è fuori dall'esteso
Szadek Inviato 10 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Allora magari qualche dannazione...Oppure che ci metto al posto del ritual?
trixxus Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 potrest metterci terapia della cabala (si chiamerà cosi??? mah!!!) te la scrivo: costa 1b e da 3 mana neri e con soglia te ne da cinque (al posto di mica addizionali) ma non so se è bandita o limitata se vuoi far pescare e scartare a avversario metti combo donare+parsimonia credo che funzioni
Messaggio consigliato