Zaorn Inviata 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviata 10 Marzo 2016 (modificato) Requisiti: 2 post al giorno in due momenti differenti della giornata (mattina, pomeriggio, sera). Fase 1: I pg si conoscono, dovrete fare background assieme in questo topic e stabilire: - come mai siete assieme; - dove è la vostra sede; - lo scopo ed i vostri nemici principali; - le motivazioni del vostro party a lungo termine; - il background personale e di gruppo. No campagna malvagia. Per l'allineamento testiamo questa regola variante (dubbi a riguardo postateli in quel thread): Nel frattempo sceglierò i partecipanti, in base a presenza e conoscenza, nel corso della discussione. Fase 2: Creazione personaggi di livello 5 con point buy 25. Inizio avventura. Manuali consentiti (la lista dei 35): http://paizo.com/pathfinderRPG Modificato 11 Marzo 2016 da Zaorn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Io parteciperei volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 I 2 post al giorno mi attirano non poco, ma la fase 1 mi è poco chiara, nel senso che servirebbero maggiori info sull'ambientazione e sul tipo di campagna che vuoi proporre, per rispondere adeguatamente ad alcune richieste. Comunque, mentre mi leggo la regola variante, mi propongo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ciao Zaorn, la tua proposta nebulosa mi attira e' un po che cerco di partecipare ad un pbf Path, i due a cui mi ero proposto sembra si siano suicidati prima di partire. Contami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Io è da molto che vorrei fare un guerriero legale malvagio legato per un giuramento al servizio di un chierico buono (o comunque un altro personaggio buono) che quindi lo costringe a fare del bene contro il suo volere. Si potrebbe inserire o i personaggi devono essere tutti non-malvagi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 3 minutes ago, Vind Nulend said: Io è da molto che vorrei fare un guerriero legale malvagio legato per un giuramento al servizio di un chierico buono (o comunque un altro personaggio buono) che quindi lo costringe a fare del bene contro il suo volere. Si potrebbe inserire o i personaggi devono essere tutti non-malvagi? Io volevo propormi con un Paladino (divine defender) o un Warrior Priest...potrei farti da spalla qualora Zaorn accetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Io anche mi propongo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Non avete capito, dovete scegliere voi da dove si parte, io mi preparerò l'avventura in base a cosa deciderete. E' un esperimento di BG condiviso. Comunque ho escluso i malvagi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ahhhh ok ok. Beh, che ne dite di una spedizione nel sottosuolo? Potremo essere tutti nani o gnomi o comunque abitanti dell'Underground. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 3 minuti fa, Zyl ha scritto: Ahhhh ok ok. Beh, che ne dite di una spedizione nel sottosuolo? Potremo essere tutti nani o gnomi o comunque abitanti dell'Underground. Ok venire dal sottosuolo, ma preferisco avventure a cielo aperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Mmm, se no...potremo tutti venire da un orfanotrofio...di quelli brutti e bastrardix. Siamo tutti cresciuti li', subendo varie angherie e violenze da quelli che gestivano la struttura. Poi ognuno e' andato per un po' per la sua strada, fino a quando qualcosa legato a quell'orfanotrofio ci ha riunito nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Che ne dite di mettere su una Warband con uno scopo ben preciso , una sorta di Inglorious Bastards per fare un esempio cinematografico. Tutti legati da un qualche tipo di lutto o tragedia causato dal nostro nemico principale (non morti? cultisti caotici? Razze malvage?) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Tutte le avventure partone con tragedie, lutti, na cosa più normale no? Proponevo io... comunque si, un nemico comune ci vuole ed essendo di livello 5 non siete proprio di primo pelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Potremo aver scoperto che quelli dell'orfanotrofio erano in realta' cultisti che trafficavano in bambini. E noi siamo riusciti in qualche modo a scappare. E oram gia' avventurieri affermati, torniamo per vendicarci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 4 minutes ago, Zaorn said: Tutte le avventure partone con tragedie, lutti, na cosa più normale no? Proponevo io... comunque si, un nemico comune ci vuole ed essendo di livello 5 non siete proprio di primo pelo. Tipo siamo tutti modelli di CK e viviamo nella Playboy mansion ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Mmmm...un monaco drunken master in CK non sarebbe male...ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 4 minuti fa, Zyl ha scritto: Potremo aver scoperto che quelli dell'orfanotrofio erano in realta' cultisti che trafficavano in bambini. E noi siamo riusciti in qualche modo a scappare. E oram gia' avventurieri affermati, torniamo per vendicarci. Ma ci sta eh, a sto punto fate i buoni, più che altro penso sia un bel modo per conoscersi e trovare feeling con gli altri discuterne. All'inizio si partirà con dell'azione, quindi chi poi sarà poco attivo o altro si potrà scremare dopo la prima avventura. Inoltre è un buon momento per trovare il miglior modo per giocare assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Scherzi a parte, sulla falsa riga della traccia proposta da Zyl. La nostra terra e' stata invasa ed e' ora governata da un tiranno, siamo un gruppo di locali che vuole riprendersi la terra e la liberta'. banale lo so ma sempre attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ok, puo' andare. SIamo tutti orfani e l'esperienza negativa della nostra infanzia ci ha unito in un modo particolare e intenso, indipendentemente della nostra professione del nostro modo di vedere la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ok, mi piace, iniziamo a riflettere sul nemico comune e sulle motivazioni a lungo termine. Io confermo, qualora venissi scelto, che faro' il Warrior Priest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato