Vai al contenuto

DM cerca giocatori per campagna Pathfinder

Messaggio consigliato

Requisiti:

2 post al giorno in due momenti differenti della giornata (mattina, pomeriggio, sera).

Fase 1:

I pg si conoscono, dovrete fare background assieme in questo topic e stabilire:

- come mai siete assieme;

- dove è la vostra sede;

- lo scopo ed i vostri nemici principali;

- le motivazioni del vostro party a lungo termine;

- il background personale e di gruppo.

No campagna malvagia.

Per l'allineamento testiamo questa regola variante (dubbi a riguardo postateli in quel thread):

Nel frattempo sceglierò i partecipanti, in base a presenza e conoscenza, nel corso della discussione.

Fase 2:

Creazione personaggi di livello 5 con point buy 25.

Inizio avventura.

Manuali consentiti (la lista dei 35):

http://paizo.com/pathfinderRPG

Modificato da Zaorn
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I 2 post al giorno mi attirano non poco, ma la fase 1 mi è poco chiara, nel senso che servirebbero maggiori info sull'ambientazione e sul tipo di campagna che vuoi proporre, per rispondere adeguatamente ad alcune richieste.:D

Comunque, mentre mi leggo la regola variante, mi propongo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da molto che vorrei fare un guerriero legale malvagio legato per un giuramento al servizio di un chierico buono (o comunque un altro personaggio buono) che quindi lo costringe a fare del bene contro il suo volere. Si potrebbe inserire o i personaggi devono essere tutti non-malvagi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Vind Nulend said:

Io è da molto che vorrei fare un guerriero legale malvagio legato per un giuramento al servizio di un chierico buono (o comunque un altro personaggio buono) che quindi lo costringe a fare del bene contro il suo volere. Si potrebbe inserire o i personaggi devono essere tutti non-malvagi?

Io volevo propormi con un Paladino (divine defender) o un Warrior Priest...potrei farti da spalla qualora Zaorn accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zyl ha scritto:

Ahhhh ok ok. Beh, che ne dite di una spedizione nel sottosuolo? Potremo essere tutti nani o gnomi o comunque abitanti dell'Underground.

Ok venire dal sottosuolo, ma preferisco avventure a cielo aperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, se no...potremo tutti venire da un orfanotrofio...di quelli brutti e bastrardix. Siamo tutti cresciuti li', subendo varie angherie e violenze da quelli che gestivano la struttura. Poi ognuno e' andato per un po' per la sua strada, fino a quando qualcosa legato a quell'orfanotrofio ci ha riunito nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di mettere su una Warband con uno scopo ben preciso , una sorta di Inglorious Bastards per fare un esempio cinematografico. Tutti legati da un qualche tipo di lutto o tragedia causato dal nostro nemico principale (non morti? cultisti caotici? Razze malvage?)   

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Zaorn said:

Tutte le avventure partone con tragedie, lutti, na cosa più normale no? 

Proponevo io... comunque si, un nemico comune ci vuole ed essendo di livello 5 non siete proprio di primo pelo.

Tipo siamo tutti modelli di CK e viviamo nella Playboy mansion :D ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zyl ha scritto:

Potremo aver scoperto che quelli dell'orfanotrofio erano in realta' cultisti che trafficavano in bambini. E noi siamo riusciti in qualche modo a scappare. E oram gia' avventurieri affermati, torniamo per vendicarci.

Ma ci sta eh, a sto punto fate i buoni, più che altro penso sia un bel modo per conoscersi e trovare feeling con gli altri discuterne.

All'inizio si partirà con dell'azione, quindi chi poi sarà poco attivo o altro si potrà scremare dopo la prima avventura.

Inoltre è un buon momento per trovare il miglior modo per giocare assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti