Vind Nulend Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ci risono. Stasera spero di riuscire a fare la scheda, ho ancora la camera sottosopra con i mobili in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Vi ricordo che domani alle 13:30 o poco dopo si comincia, sappiate che sarà un survivor, nel frattempo nel thread di gioco decidete dove andare, facendo riferimento alla mappa in evidenza. Sottolineate nel background da dove venite della vecchia mappa, quando ci ritornerete sarà tutto diverso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Credevo di aver chiesto una cosa, ma evidentemente son più tordo del solito. Il classico Dervish Dance si può prendere? http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/dervish-dance-combat Sì, lo so, sono il solito rompiscatole! P.S. Che intendi con survivor? Che ci schianti tutti al primo incontro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 (modificato) Abbiate pazienza, ma se tutti non postate le schede, i background con le origini, come faccio a partire? Comincerò stasera a sto punto se sarete pronti. Pigliati Dervish Dance, estendiamo a tutti i manuali ufficiali le scelte. Modificato 15 Marzo 2016 da Zaorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Il mio BG e' grosso modo quello che c'e' nel mio primo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Si, ma a me serve sapere da che città venite o dove eravate durante l'invasione, come da mappa nel mio primo post! Solo uno lo ha scritto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ok modifico inserendo quelle informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Non mi fa editare quel post. Te lo dico qui: Sono originario delle Wyrmsmoke Mountains, dove il mio clan occupava una roccaforte prima dell'invasione. Al momento che questa avvenne ero fuori dalla roccaforte e forse per questo mi sono salvato. Ero a Drellin's Ferry come guardia di un mercante nano che stava commerciando da quelle parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Aggiunto il dato noto a Lyn nel topic di servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Inserite tutto nelle schede su Mythweaver e nel thread di servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ma alla fine siamo rimasti in 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 In questo momento, Pentolino ha scritto: Ma alla fine siamo rimasti in 3? Siete 4, Hobbes si è tolto seno eravate 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Adesso cerco di fare la scheda. Scusate ma sono a metà di un trasloco e ho finito una mezz'ora (22:30 ora italiana) fa di sistemare la camera per poterci dormire stanotte =( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato