Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 11 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviata 11 Marzo 2016 Sto cercando due sostituti per il mio PbF Ritorno al Tempio del Male Elementale Siamo al 7° livello (in strada per l'8°) e i personaggi per cui sto cercando sostituti sono Saryl stregona umana e Caelern bardo umano. I personaggi vanno mantenuti vista l'importanza ormai chiara che hanno per la trama ma sono concesse modifiche alle schede, fintanto che si mantegnono bene o mali intatti i ruoli e le capacità dei personaggi. Fornirò agli interessati un breve riassunto della campagna finora. Si richiedono serietà e costanza.
Mythrandir Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Io sarei interessato. Che manuali avete usato? La mia conoscenza della 3e è poco approfondita, però garnatisco su costanza e serietà
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 In generale sono concessi tutti i manuali della 3.5 a parte cose veramente fuori da ogni senso (vedi dweomerkeeper) ma tanto la parte di PP non è molto preminente. Fintanto che il personaggio sa dire la sua siamo tutti felici e contenti. A quale personaggio pensavi?Se sei interessato scrivimi via PM la tua mail e ti mando la scheda e il riassunto della campagna finora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Ok, Mythrandir era interessato alla stregona alla fine. Mandami un PM e ti mando il materiale relativo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Faccio presente che visto che Mythrandir alla fine non pensa di riuscire a seguire questo PbF il posto di Saryl è ancora vacante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Se mi scrivi la tua mail in privato ti passo la scheda e il riassunto della campagna (è lunghetto quindi è in un file word).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Sì Lares per ora sembra interessato a prendere quel posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Nessuno per il posto di Saryl, stregona umana?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Non te l'avevo mandato in allegato alla mail?
bobomerendone Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 letto il riassunto, qual è il topic di gioco?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 C'è il link nel primo post di quest topic.
Messaggio consigliato