Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 53 minuti fa, -Mola- ha scritto: quindi la formula diventa (2-1)x4 giusto? Sì, come avevo detto prima, al 1° livello hai 4 punti abilità in totale. Il modificatore di Carisma è -1. Puoi ricavarlo con la formula che ti ho dato prima: "(punteggio -10)/2", arrotondando per difetto.
Velsh Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 ma un bel Martello di Moradin?? guerriero 4/chierico 4/martello di moradin 10
Drimos Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 2 minuti fa, Velsh ha scritto: ma un bel Martello di Moradin?? guerriero 4/chierico 4/martello di moradin 10 Se fosse nei manuali consentiti l'avrei già proposto.
Velsh Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 1 minuto fa, Drimos ha scritto: Se fosse nei manuali consentiti l'avrei già proposto. Ooooops...
Kelemvor Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) Con queste premesse i consigli di @Drimos sono stati azzeccatissimi . Senza armatura 15 punti ferita sono molto utili (se hai preso robustezza) . Per il secondo talento cosa hai scelto? . Per i punti abilità io direi di metterli tutti su intimidire ( che puoi usare anche in combattimento per depotenziare un nemico) Modificato 13 Marzo 2016 da Kelemvor
-Mola- Inviato 13 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Risolto l'arcano delle tabelle, nel casino della sera mi avevano insegnato sbagliato! Di talenti ho preso robustezza e Arma focalizzata Martello, rimane un dubbio riguardo al martello: Sono specializzato in tutti i tipi di martelli? In 11/3/2016 at 16:30 , Drimos ha scritto: Se sei un principiante la limitazione di manuali, per quanto ti precluda capacità interessanti, permette una costruzione semplice. Ti propongo una progressione del tipo Guerriero 6/Barbaro 1/Difensore nanico 10/Guerriero +3. Non puoi diventare difensore nanico prima del 7° livello a causa dei prerequisiti della classe di prestigio (chiedi al tuo DM come funziona per capire meglio). Consiglio la seguente progressione di talenti: 1° - Robustezza [1°], Arma Focalizzata (martello) [guerriero] 2° - Attacco con lo Scudo Migliorato [guerriero] 3° - Resistenza Fisica [3°] 4° - Schivare [guerriero] 5° - 6° - Attacco Poderoso [6°], Arma Specializzata (martello) [guerriero] 7° - 8° - 9° - Spezzare Migliorato/Incalzare [9°] Posso chiederti cosa sono i numeri tra parentesi e perche hai segnato guerriero tra parentesi?
Kelemvor Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 10 minuti fa, -Mola- ha scritto: Risolto l'arcano delle tabelle, nel casino della sera mi avevano insegnato sbagliato! Di talenti ho preso robustezza e Arma focalizzata Martello, rimane un dubbio riguardo al martello: Sono specializzato in tutti i tipi di martelli? Posso chiederti cosa sono i numeri tra parentesi e perche hai segnato guerriero tra parentesi? @Drimos ti ha scritto da cosa derivano i talenti. I numeri tra parentesi i talenti per livello . Dove trovi guerriero sono i talenti bonus per la classe del guerriero 1
-Mola- Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Ciao, ho una domanda alla quale non riesco a trovare risposta, Arma focalizzate se la do ai martelli va per tutti i martelli o solo pewr una determinata tipologia di martelli?
Velsh Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 28 minuti fa, -Mola- ha scritto: Ciao, ho una domanda alla quale non riesco a trovare risposta, Arma focalizzate se la do ai martelli va per tutti i martelli o solo pewr una determinata tipologia di martelli? si applica ad un solo tipo di arma. se scegli martello da guerra non si applica ad es. al martello leggero.
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