PanuZ Inviata 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviata 8 Marzo 2005 mi sembrava che ci fosse gia questa discussione .. ma non la trovo piu .. cmq .. mi sapete consigliare una bella cdp per un barbaro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 cdp sta per classe di prestigio? se è cosi ti consiglio "berserker furioso" sta sul manuale "i signori delle terre selvagge" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
World Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 Niente di meglio del Frenzied Bersekerer (certo è un pò "classica", in quanto dipende molto dal tuo tipo di barbaro) che trovi nel Complete Warrior. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 Runescarred Berseker su Unapproachable East (Forgotten Realms). Mooolto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Continua col barbaro bello e pulito... il Frenzied berserker non mi è mai piaciuto, perchè avrebbe bisogno di qualche ritocchino che lo renda un po' più verosimile (opinione personale)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Runescarred Berseker su Unapproachable East (Forgotten Realms). Mooolto bello. ...ma dove sta quella cdp? io non la ho mai vista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 cdp sta per classe di prestigio? se è cosi ti consiglio "berserker furioso" sta sul manuale "i signori delle terre selvagge" straquoto...cattivissimo,devastante e pericoloso...anche per i tuoi compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Se vuoi farlo mooolto particolare e se vuoi spendere un paio di livelli come incantatore aracno, puoi pensare al rage mage del complete warrior. Oppure se vuoi mantenere alto il fattore botta, ma guadagnare un po' di abilita' secondarie ed un tiro volonta' piu' alto, puoi pensare a king of the wild da Signori delle terre selvagge. L'unico problema, molto pesante pero', e' che non migliora la rage. Oppure puoi pensare al berserk di deities and demigods. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Se vuoi farlo mooolto particolare e se vuoi spendere un paio di livelli come incantatore aracno, puoi pensare al rage mage del complete warrior. Ti crescono anche otto zampe??? ok scusate l'ot, nn ho resistito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Piuttosto che il FRENZIED BERSERKER, propongo anch'io il BERSERKER puro e semplice del Deities & Demigods.... In alternativa il RUNESCARRED BERSERKER proposto da Azothar è fico e vale la pena (ne ho visto uno in azione e aveva il suo perchè).... Poi, se sei nano c'è il BATTLERAGER del Races of Faerun... Se, invece, sei orco (o credo anche mezzorco) c'è il WARLORD sempre sul Races of faerun.... Oppure puoi sempre buttarti sulle classi da "guerriero" come il DIVINE CHAMPION.... Per ora non mi viene in mente altro... quando torno a casa guarderò e diomani o dopodomani lo posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoat Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Mi rendo conto che dicendolo non rispondo alla domanda ma anche io, come sharuwen, preferisco il barbaro pulito. Nell'edizione 3.5 è stato leggermente ritoccato. Io avevo pensato per un mio vecchio barbaro alla classe di prestigio "sopravvissuto" del manuale delle specie selvagge. Infatti non fà alzare il BAB ma completa alla perfezione le debolezze e i punti di forza del barbaro (tiri salvezza, eludere, anche migliorato, strapotente riduzione del danno).. solo che dopo ho lasciato perdere per ciò che dicevo all'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Poi, anche se non sono prestige class, puoi sempre multiclassare a guerriero (specializzazione rulez) o a ladro (eludere, eludere)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 ...ma dove sta quella cdp? io non la ho mai vista? Ahem....te l'ho anche scritto. Su Unapproachable East, che dovrebbe essere tradotto a breve in ita (L'irraggiungibile Est). E' un manuale per l'ambientazione FR che descrive più in dettaglio zone quali il Thay, il Rashemen, il Thesk, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Ahem....te l'ho anche scritto. Su Unapproachable East, che dovrebbe essere tradotto a breve in ita (L'irraggiungibile Est). E' un manuale per l'ambientazione FR che descrive più in dettaglio zone quali il Thay, il Rashemen, il Thesk, ecc. ok.........thanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Poi io ci aggiungerei, anche se non sono proprio solo da barbaro: 1) GIANT KILLER (Silver Marches)... per combattere al meglio contro i più grossi. 2) HARPER SCOUT (Forgotten Realms Campaign Setting)... è un po' più da ranger ma la "collaborazione" con gli arpisti ti da un bel po' di motivi di ruolamento in più; purtroppo pesa molto il permesso del tuo DM. 3)HORDEBREAKER (Silver Marches)... per combattere al meglio contro orde di nemici... 4)NENTYAR HUNTER (Unapproachable East)... sarebbe un cacciatore (quindi, magari, più adatto ad un ranger) ma se vuoi aggiungere al tuo barbaro un po' di incantesimi utili, è adatto. 5) SPUR LORD (Lords of Darkness)... devi essere un seguace dui Cyric malvagio fino al midollo... ma i "regali" che ne ottieni sono parecchi... 6)THAYAN KNIGHT (Lords of Darkness)... è una macchina da guerra se hai un mago rosso in gruppo da proteggere; sennò è meglio lasciarlo stare... 7) WILD SCOUT (Silver Marches)... anche questa è più da ranger... ma è sempre una buona variazione dal barbaro standard... Questo è tutto quello che ho recuperato... spero ti sia d'aiuto.... Poi facci sapere quale è stata la tua scelta finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 IL Thayan Knight è si una macchina da guerra, ma risente troppo del fatto di essere un burattino nelle mani del mago rosso... da questo punto di vista, se non è collaborativo il giocatore che tiene il mago, potrebbe essere un'esperienza frustrante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 IL Thayan Knight è si una macchina da guerra, ma risente troppo del fatto di essere un burattino nelle mani del mago rosso... da questo punto di vista, se non è collaborativo il giocatore che tiene il mago, potrebbe essere un'esperienza frustrante... A parte il fatto che il un barbaro mal si adatta a fare il Thayan Knight, perchè la trovi così devastante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 a proposito di cdp, me ne consigliate una per uno stregone. THANKS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 A parte il fatto che il un barbaro mal si adatta a fare il Thayan Knight, perchè la trovi così devastante? Concordo sul fatto che barbaro/cavaliere non vadano d'accordo, ma che sia meglio qualche liv da guerriero o una spiegazione nel bg del personaggio del suo essere barbaro. Cmq dicevo che la coppia cavaliere/mago rosso è un portento, solo che è il cavaliere che risente della troppa sudditanza rispetto al magoro rosso. Basta pensare a come si comporta se il mago rosso gli fa un incantesimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato