Zaorn Inviata 12 Marzo 2016 Segnala Inviata 12 Marzo 2016 Regolamento e svolgimento del gioco possibilità di due post giornaliere in due momenti della giornata differenti; il master non perdona, chi ha sfortuna o è avventato può crepare (chi crepa non è fuori dal gioco, può fare un altro personaggio o magari viene risorto, nel frattempo si cercherà di affibiargli un pg/png muletto); l'avventura lascia spazio per inserimenti di altri pg e pause dal gioco causa impegni personali; quando un giocatore non c'è (ovviamente deve avvisare qui), o presta il personaggio a qualcuno o lo muove il master; le altre eventuali regole sono basate sulle consuetudini del forum. Ora nessuno potrà postare qui, se non un post solo con la scheda ed il background. Per ora si giocherà nel thread di gioco la sera prima della partenza (anche se la scheda non è ancora pronta). Da martedì si comincerà subito con l'azione dopo un mio post circa a quest'ora. I primi avvenimenti saranno di rodaggio per il party e per il master (prima volta su forum). Ora utilizziamo il thread di reclutamento, così almeno la prima pagina di questa discussione potrà servire come indice in futuro.
Zyl Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Ecco la mia scheda, mancano giusto gli oggetti comuni: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=747531
Ghal Maraz Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Ecco la scheda. Forse non è perfetta, ma purtroppo ho avuto una tre giorni pienotta (figlia minore a casa, da portare anche dal pediatra... ed il tempo se ne va!). Ho messo Dervish dance, ma se non va bene, faccio in tempo a modificarla ancora. L'alzo di Caratteristica di 4° livello l'ho messo in Carisma. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=749672
Pentolino Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Riposto la scheda qui Kurt Helborg Il pg e' nato a Dennovar, il BG in pratica l ho descritto nel mio primo post in game fammi sapere se ti va bene @Ghal Maraz Nel secondo post in game ho aggiunto particolari che coinvolgono il passato del mio e del tuo pg, mi piaceva l idea della cotta giovanile del paladino per la bella barda me se non sei d accordo lo modifico
Ghal Maraz Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Lyn non sa nemmeno dove è nata, esattamente. Crede di aver visto il padre da bambina, ma tutti i suoi ricordi prima dell'arrivo della Mano Rossa sono nebulosi. Il suo unico punto di riferimento è sempre stata la madre, Aryel Shalandra,giunta nella valle da lontano pochi anni prima della nascita di Lyn. La madre, fiera incantatrice di antica stirpe, si era stabilità lì proprio per allevare la figlia, dopo averla concepito con questo Umano, di nome Vann Alendir, che lei riteneva avesse "sangue di drago" nelle vene. Il padre scomparve a ridosso delle terribili vicende e Lyn è stata crescita dala sola madre, che la ha sempre custodita con grande attenzione, allevandola "al modo delľ Antico Popolo". Lyn, cresciuta profondamente isolata dal resto dei suoi coetanei, subì un grande sconvolgimento emotivo con l'arrivo delľadolescenza, quando si scopri al contempo desiderosa di libertà, al centro delle attenzioni di fin troppi ragazzi e vittima delle malignità delle altra ragazze (e anche di parecchi adulti). Infuriata col mondo che non la lasciava libera di esprimersi, apprese anche di aver ereditato della magia naturale, che però, diversamente dalla madre, esprimeva attraverso la sua innata passione per l'arte e la bellezza. Da sempre esuberante, decise quindi di fate vedere a tutti chi fosse e riuscì ad accompagnare i difensori del villaggio in una prima spedizione al di fuori della comunità. Sopravvissuta a quel primo battesimo del sangue, dove si rese conto di bramare l'azione ed il pericolo, continuò negli anni successivi a dividersi tra il palco della taverna e le missioni all'esterno. La recente e misteriosa scomparsa della ingombrante figura materna sembra però averla profondamente scossa, tanto da spingerla, in un momento di scarsa lucidità, ad offrirsi volontaria per una spedizione apparentemente suicida...
Ghal Maraz Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Lyn non conosce il suo luogo di nascita, ma ha sentito un paio di volte sua madre che ricordava di aver affrontato la Mano Rossa a Brindol.
Zyl Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 On 12/3/2016 at 2:19 PM, Zyl said: Ecco la mia scheda, mancano giusto gli oggetti comuni: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=747531 Khorgar e' originario delle Wyrmsmoke Mountains, dove il suo clan occupava una roccaforte prima dell'invasione. Al momento che questa avvenne era fuori dalla roccaforte e forse per questo si e' salvato. Era a Drellin's Ferry come guardia di un mercante nano che stava commerciando da quelle parti. Il resto e' nel primo post.
Zaorn Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Gli oggetti ve li darò io quando giocheremo la partenza. Cioè appena anche Vind posta l'eventuale conferma per il tragitto. Quindi si parte con l'azione? Non vedo l'ora!
Vind Nulend Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ecco la scheda, non è ancora finita. Ma potrei addormentarmi alla scrivania. Domani sera spero di riuscire a finirla ed a scrivere il bg. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=750061
Zaorn Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Avete tutti armature perfette di vostra scelta, armi perfette di vostra scelta (massimo due armi a testa), poi tutti gli oggetti che volete del costo inferiore alle 200 monete (se avete dubbi su cose che costano di più chiedete qui), tra cui razioni da viaggio eccetera. Prendete tutto il necessario perchè tempi bui vi aspettano oltre le nebbie, fuori dal gioco vi dico che non sarà facile l'esplorazione, ricaricare gli incantesimi, curarvi (anche perchè non avete cura ferite dietro e non sono reperibili per le componenti a disposizione del villaggio che sui monti mancano). Inoltre vi dico che tenderò a velocizzare certe parti per il semplice motivo di rendere più scorrevole l'avventura, dato che sui forum sono lente, quindi nel caso bloccatemi. Finiti i discorsi vi farò fare un bel salto, se non avete nulla in contrario!
Ghal Maraz Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Ottimo. Domanda: posso ancora modificare la mia scheda, visto che non abbiamo ancora iniziato? Diversamente, non c'è problema, sia chiaro. È soltanto che ho pensato di poterla ottimizzare un po' meglio, vista la natura 'survivor' della campagna.
Zaorn Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ottimo. Domanda: posso ancora modificare la mia scheda, visto che non abbiamo ancora iniziato? Diversamente, non c'è problema, sia chiaro. È soltanto che ho pensato di poterla ottimizzare un po' meglio, vista la natura 'survivor' della campagna. Vai ottimizza! Spoiler Tanto morirete tutti!
Vind Nulend Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Per i pf come facciamo? Io se possibile li preferirei tirati piuttosto che calcolati con il dado medio
Pentolino Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 avventura survival con dadi vita tirati...la vedo moooolto rischiosa
Vind Nulend Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Di solito con i dadi ho fortuna, però se si decide di fare dadi medi va bene lo stesso
Vind Nulend Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Mi sono procurato l'avventura originale. Appena ho un attimo di tempo la leggo e imposto il bg. La traccia sarà quella del primo post di gioco
Zaorn Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 8 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Mi sono procurato l'avventura originale. Appena ho un attimo di tempo la leggo e imposto il bg. La traccia sarà quella del primo post di gioco Ok, c'è tempo. Ora andiamo avanti, non avevo risposto perchè devo far un post lungo.
Pentolino Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 @Zaorn Dopo il tuo post introduttivo sulla consegna dell equipaggiamento non ho avuto tempo di completare la scheda. Posso aggiungere alcune cose? Quello che mi preme di piu' sono le razioni da viaggio come puoi immaginare
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