Vind Nulend Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Io con questo ho finito gli incantesimi di secondo. Sul goblin ho usato il mio ultimo incantesimo di terzo. Non lasciate che l'incantatore lo dispelli. Per i prossimi round ho solo 2 incantesimi di primo livello e poi sono praticamente impotente.
Zaorn Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Se ti consola anche loro sono finiti lì, l'elementale della terra è fortino, la battaglia mi sa che sarà incerta fino alla fine. Poteva essere peggio se non si suggestionava il goblin, ranger 8. Il farvi beccare ha peggiorato assai le cose.
Vind Nulend Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Credo che il farsi beccare peggiori sempre le cose =D
Ghal Maraz Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 @Zaorn Quanti figment di Mirror Image ha generato Lyn? Ne è stato dissolto qualcuno?
Zaorn Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 No per ora no, col d4 ho fatto 1, ho tirato ora. Per la cronaca i blocchi di mostri erano quattro, i demoni all'ingresso con lo stregone, i tre che avete fatto fuori subito tra cui il curatore, il goblin le sue guardie, l'elementale di terra... Se non suggestionavate il goblin era finita proprio. Per non parlare dei dispel falliti!
Vind Nulend Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Se non mi sbaglio l'azione preparata dura dal mio turno fino al mio prossimo turno. In questo caso io non muovo in questo round ma muoverò direttamente il prossimo round se il tizio cerca di fare un incantesimo e da quel momento la mia iniziativa cambia per posizionarmi subito prima del tizio in questione anche per i round successivi. Se il tizio non fa nessun incantesimo avrò perso un turno intero invece.
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Gli unici nemici in piedi feriti sono l'elementale che ha preso raggio rovente e lo stregone demone che ha i 10 danni inferti da Belor all'inizio. Ragazzi, però cerchiamo di postare, manca @Cronos89 da ieri, se vogliamo andiamo spediti!
Ghal Maraz Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 @Zaorn Belor non ha attaccato, ha incanalato! E mi scuso per la confusione sulla posizione, avevo capito male io. Grazie per averla gestita.
Vind Nulend Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Vinco la sfida tra incantatori Abbiamo circa sei ore per recuperare i mezzi per eliminare il goblin. Per tutta la durata di suggestion (6 ore appunto) ci deve proteggere poi è libero di ucciderci. Potrei provare a charmarlo per avere altre 6 ore in cui è amichevole ma se fallisco nell'incantesimo temo di spezzare suggestion.
Ghal Maraz Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 C'è ancora un simpatico elementalucolo da far fuori, prima! Alla peggio, Lyn può provare ad Affascinare e poi Suggestionare a sua volta il Goblin tramite Bardic Performance, però son due TS ad un TN non molto alto e, se passa il primo, non si può tentare il secondo.
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Lynrainn è a meno 2, Hayden a meno 5.
Vind Nulend Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Lo so che c'è ancora l'elementale. Però io ormai sono piuttosto inutile adesso che sono quasi a secco e quindi penso al dopo. Il mio attuale piano di battaglia è sperare che il goblin è l'elementale si uccidano a vicenda e che Belor abbia ancora cure da parte
Lord Delacroix Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 19 minuti fa, Zaorn ha scritto: Lynrainn è a meno 2, Hayden a meno 5. Io ho ancora 7 pf... Come faccio ad essere in negativo?
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 1 minuto fa, Lord Delacroix ha scritto: Io ho ancora 7 pf... Come faccio ad essere in negativo? Hai preso ado, ho editato ora. Ha portata... Per la cronaca ho provato anche a fare acrobazia, 19-2=17, ma non è bastato perchè da vicino non potevi caricare.
Ghal Maraz Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Lyn di danni ne ha presi 45 (15 prima palla di fuoco, 11 la seconda, 19 l'attacco in mischia - e quindi sarebbe a -3!), ma Belor gliene aveva guariti 11, dentro la casupola/gabbia. Quindi dovrebbe essere a 8. Inoltre, continui a non aver calcolato il fatto che, durante l'ultimo turno, Belor non ha attaccato, ma incanalato per 3d6! Quindi, qualcuno di noi è stato guarito, presumo...
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Lyn di danni ne ha presi 45 (15 prima palla di fuoco, 11 la seconda, 19 l'attacco in mischia - e quindi sarebbe a -3!), ma Belor gliene aveva guariti 11, dentro la casupola/gabbia. Quindi dovrebbe essere a 8. Inoltre, continui a non aver calcolato il fatto che, durante l'ultimo turno, Belor non ha attaccato, ma incanalato per 3d6! Quindi, qualcuno di noi è stato guarito, presumo... Che ne so, ha scritto che ha attaccato!!! Se così non fosse penso siate in piedi entrambi!
Ghal Maraz Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Hai ragione! Ha editato il messaggio! Quello originale era diverso... Vabbeh, comunque Lyn dovrebbe essere a 8, in ogni caso, se non ho sbagliato qualche calcolo.
Cronos89 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Scusa master , ti avevo scritto via messaggio privato che editavo attaccando perchè sennò mi prendevo ADO. Gli altri però forse non hanno visto l'edit
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.