Zaorn Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 A sto punto decidete da che parte andare. Se la maggioranza decide per un verso, proseguirò.
Lord Delacroix Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 A quanto mi sembra di capire, pare che siamo tutti d'accordo per dirigerci verso Red Rock... Correggetemi se sbaglio
Zaorn Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 6 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: A quanto mi sembra di capire, pare che siamo tutti d'accordo per dirigerci verso Red Rock... Correggetemi se sbaglio Appena ho tempo posto così finalmente andiamo avanti. Cercate sempre di mettere più cose concentrate e di pensare a tutto quando non siamo in combattimento così andiamo più veloce e non aspetto i vari step.
Lord Delacroix Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Sappiamo quanti demoni ha visto Khorgar oltre ai due che lavorano sulla porta?
Zaorn Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Ci saranno stati una decina di demoni nelle varie case e in giro, pochi. Ad ogni modo fate qualsiasi cosa, ma se ci mettete tanto a decidere non si va avanti!
Cronos89 Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Scusate l'assenza ero fuori casa per vacanza e mi è finito il credito. Stasera dovrei riuscire a postare
Zaorn Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Rimembrate ancor che avete una scimitarra magica, un buckler magico ed un falchion magico?
Lord Delacroix Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Sì devo dare la scimitarra magica a Lyn... Il resto non so a chi serva
Zaorn Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Almeno scrivete i metri percorsi... Comunque come avevo detto all'arrivo non vi sono coperture possibili fino al villaggio.
Cronos89 Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Io posto nel pomeriggio...non so quanto potrà fare il mio pg al momento
Zaorn Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2016 10 ore fa, Cronos89 ha scritto: Io posto nel pomeriggio...non so quanto potrà fare il mio pg al momento Fai quello che puoi, ma posta, purtroppo i tuoi compari non hanno fatto nulla per metterti in quadro.
Vind Nulend Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Avviso che da mercoledì 4 fino a domenica 15 sarò in viaggio all'estero e quindi impossibilitato a postare. Muovete pure il mio personaggio come lo ritenete meglio. Cercate solo di non farmelo morire. O almeno di farlo morire in maniera molto figa
Ghal Maraz Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Ricordo che Vind è via. Io proporrei che Torann prepari una azione di attacco con la balestra.
Zaorn Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Ok muovilo te, non mi ricordavo! La scheda la trovi a inizio thread!
Lord Delacroix Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Non sapevo che Lyn stava ispirando, quindi i danni sono 24 e non 22.
Zaorn Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Si tra le altre cose considerate che torann è sotto gli zero PF quindi dardo due annullato.
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Siete a livello 6. Guadagnate i punti ferita e tutto il resto. Chi non è spontaneo può preparare gli incantesimi.
Ghal Maraz Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Avanzamenti fatti. Torann rimane a livello 5 per tutto, tranne le cose ovvie? (Ovvero: Dadi Vita, Punti Ferita, Tiri Salvezza, Bonus di Attacco Base) O rimane a livello 5 e basta?
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Contiamo livello 6 il conteggiabile, gli incantesimi poi se li sceglierà lui!
Lord Delacroix Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 YEAH!!! Non so se riesco a uppare la scheda già adesso... Al massimo la aggiorno quando torno a casa stasera
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.