Lord Delacroix Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Quanto dista, da dove siamo, il primo posto utile per nascondere i corpi? Tipo quella mezza foresta (macchia) da dove siamo arrivati?
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 2 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Quanto dista, da dove siamo, il primo posto utile per nascondere i corpi? Tipo quella mezza foresta (macchia) da dove siamo arrivati? E' tutto senza alberi e siete in una gola tipo fosso di Helm. Solo che non c'è la fortezza, ma la miniera in fondo e in mezzo il villaggio composto da una quarantina di case.
Lord Delacroix Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: E' tutto senza alberi e siete in una gola tipo fosso di Helm. Solo che non c'è la fortezza, ma la miniera in fondo e in mezzo il villaggio composto da una quarantina di case. E la fattoria dove abbiamo soggiornato prima di arrivare qui?
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 58 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: E la fattoria dove abbiamo soggiornato prima di arrivare qui? È a qualche centinaio di metri. Rileggi i post precedenti. Prima della salita. Forse 2 km.
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Ragazzi, sinceramente ovunque andiate camminerete sempre sulle uova. Non riposerete mai tranquilli, potrete avere sempre qualcuno alle calcagna. Ma sappiate, in metagioco, che comunque, a parte pirlate, le sfide sono abbordabili, se non vi ficcate in posti ad alta concentrazione demo(ni)grafica!
Lord Delacroix Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Io aspettavo il resto del popolo in realtà...
Zaorn Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Se non scrivete come ci andate e cosa fate non è che posso andare avanti... Di solito quando entrate sul forum lasciate un post se non avete scritto per ultimi, così almeno si decide e io vado avanti con la storia, meglio un post in più che uno in meno.
Lord Delacroix Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 E' quello che ho fatto... Ma credo fossimo tutti d'accordo di occultare i cadaveri alla fattoria e poi tornavamo a Red Rock, se non ricordo male.
Ghal Maraz Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Dormire e poi tornare. Comunque, sì, mi sembrava così.
Zaorn Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Pensate pure fino a domani alle 13 cosa fare, se non avete deciso considero che li lasciate passare, altrimenti cominciate il round di sorpresa quando volete! (basta uno che parte) Per l'extra time se serve chiedete (se serve più tempo per pensare).
Zaorn Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Un cadavere è sulla strada sopra di voi, l'altro lo avevate lasciato al villaggio, mi pare l'abbia preso nessuno, vero?
Ghal Maraz Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Se non l'ha preso il nano ubriacone, no.
Zyl Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 No, per quello ero agile come un elfo! Questa me la segno, master!
Zaorn Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Se state zitti e fermi comunque scrivetelo se no stavo nel dubbio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.