Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Ma veramente io stavo aspettando di capire cosa volessero fare gli altri. Visto che sembravano intenzionati ad attaccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Anche io stavo aspettando tutti, io onestamente aspetterei che il carro passi avanti... Se l'invisibilità lo permette. Diversamente mi sposto verso il punto più raggiungibile da dove sono per nascondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Ma se il vostro pg vuole star fermo basta scriverlo là e io vado avanti diversamente... Se non ve lo chiedevo non me lo potevo inventare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Se ho capito bene siamo passati al sesto livello e abbiamo passato/stiamo per passare una notte in "tranquillità". Posso quindi contare anche sui nuovi incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Siamo passati di livello?? Mi devo essere perso un qualche spoiler! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 A livello sei siete! Bentornato @Vind Nulend!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 ah perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Grazie =D Ho già sistemato la scheda. Adesso comincio ad influenzare un po' meglio le menti del prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Ma abbiamo già riposato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Siamo al 6° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Di quanto mi sono curato io? Sempre di 10 PF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Mi sono dimenticato. 14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Khorgar livello 6 Khorgar Ironfist6.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Ah lo spadone era +2? Ora modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 5 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Ah lo spadone era +2? Ora modifico Ops... avevi fatto poco di prova e ti avevo detto +1. Ormai ho svelato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Più che altro era per i TxC e i danni... Già che siamo nello spoiler, ha proprietà speciali o è un +2 "liscio"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Liscio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Eh... qui l'atmosfera si fa da film western! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Per favore mettete tutti la scheda su Mythweaver e nella firma che per qualche giorno altrimenti faticherò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Domanda 1: Siccome Protection from Evil mi da +2 ai TS contro spell lanciate da malvagi, prendo sempre danni pieni? Domanda 2: Il cavallo a quanta distanza è da me? Sta ancora volando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.