Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
19 minuti fa, Zyl ha scritto:

Quindi adesso il demone in che condizione e'? Pinneato e a 0 hp?

Si, ma infatti ho lasciato la scelta ad Hayden se portarlo a zero o ad altri punteggi intermedi.

Inviato

Cronos, risparmiati l'incantesimo! Esattamente come Sleep, Summon Monster ha un tempo di lancio di 1 round, quindi è un'azione di round completo che ha effetto immediatamente prima del tuo prossimo round (durante il quale, poi, sia tu, che la creatura potreste agire liberamente).

Inviato

Il cavallo stavolta ci sfugge. Purtroppo non credo che abbiamo nulla per fermarlo. Al prossimo livello prendo un incantesimo apposta per abbattere i nemici volanti. Da questo livello lo stregone prende gli incantesimi di terzo e diventa bello da usare

Inviato

Mi sa anche a me, adesso appena riesco metto quel che canta l'altro, sono stato un po' incasinato stamattina dopo essere andato via qualche giorno!

Inviato

Quando concludi la scena, puoi già far smettere Lyn di danzare, il che interrompe automaticamente anche Allegro.

Resta invece ancora invisibile (dato che alla fine non aveva attaccato) e non riappare immediatamente, prendendosi qualche attimo per guardarsi attorno.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...