Zyl Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 QUindi non ho ancora capito. Se gli arrivo da dietro invisibile senza che lui se ne accorga, posso tagliargli la gola come Coup of Grace o no? Perche' se invece lo devo immobilizzare e poi stordire, allora e' meglio che vada senza armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 In questo momento, Zyl ha scritto: QUindi non ho ancora capito. Se gli arrivo da dietro invisibile senza che lui se ne accorga, posso tagliargli la gola come Coup of Grace o no? Perche' se invece lo devo immobilizzare e poi stordire, allora e' meglio che vada senza armi. Immobilizzare e colpire... se no non è colpo di grazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Dunque sarebbero comunque due round, minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 4 minuti fa, Zyl ha scritto: Dunque sarebbero comunque due round, minimo. Uno lo può immobilizzare e l'altro segare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Se ce n'è uno dei due che da le spalle all'altro, attacchiamo l'altro (ovverosia se A è girato verso B, ma B da le spalle ad A, attacchiamo A; e viceversa, ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Io anche vedo i due, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 1 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Il primo che avete visto è di spalle rispetto al secondo. Il corpo di guardia che è in basso invece guarda verso la strada che giunge al villaggio, quindi, facendo una cosa pulita, non dovrebbero beccarvi in ogni caso. Diciamo che il secondo che vedete è più occultabile una volta morto perchè c'è la casa vicino, l'altro è più in campo aperto... PS: raga, scusate se ho interrotto i pieni, ma quando siete arrivati in basso avete fatto una percezione bassa... ci avevate messo dei giorni a decidere come agire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Va bene, procediamo con quello più occultabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Guarda, Master, che non siamo più invisibili da quando abbiamo assaltato l'altro demone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Guarda, Master, che non siamo più invisibili da quando abbiamo assaltato l'altro demone! Ok! Grazie ti regalo un punto esperienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Ora tocca praticamente a tutti voi, sia i due che mancano nel turno, sia i primi tre. Scusate, ma sono stato assente 2 giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Ragazzi, posso fare il pedante? Possiamo cercare di restare nei limiti di quel che è plausibile dire in un solo round, quando postiamo del dialogo in un momento di tempo di combattimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 @Cronos89 io pensavo lo caricassi (sempre che tu avessi lo spazio sufficiente per farlo)... Più che altro così rischi di beccarti una Fireball sulle gengive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Il mio pg ha tipo 2 di intelligenza. Comunque ho resistenza al fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Ho fatto raggirare, fallito con 11 (10 di dado). Come finisce lo dirò al suo turno... Poi per favore controllate tutti le schede in firma! Soprattutto @Zyl... che non ha aggiornato myth weaver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Comunque davo per scontato che finchè non sento che Belor ingaggia il ciccino in mischia, non mi lancio all'assalto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 23 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Comunque davo per scontato che finchè non sento che Belor ingaggia il ciccino in mischia, non mi lancio all'assalto Si, dato che eravate distanti, tu sei nascosto dietro al mulino e lui sul fianco sulla sinistra a far il somaro. Mi pareva la cosa più sensata e vantaggiosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Aggiornate le mappe nell'ultimo messaggio del topic di gioco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 A che distanza sono dal demone sulla panchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.