Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

QUindi non ho ancora capito. Se gli arrivo da dietro invisibile senza che lui se ne accorga, posso tagliargli la gola come Coup of Grace o no? Perche' se invece lo devo immobilizzare e poi stordire, allora e' meglio che vada senza armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Zyl ha scritto:

QUindi non ho ancora capito. Se gli arrivo da dietro invisibile senza che lui se ne accorga, posso tagliargli la gola come Coup of Grace o no? Perche' se invece lo devo immobilizzare e poi stordire, allora e' meglio che vada senza armi.

Immobilizzare e colpire... se no non è colpo di grazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che avete visto è di spalle rispetto al secondo.

Il corpo di guardia che è in basso invece guarda verso la strada che giunge al villaggio, quindi, facendo una cosa pulita, non dovrebbero beccarvi in ogni caso.

Diciamo che il secondo che vedete è più occultabile una volta morto perchè c'è la casa vicino, l'altro è più in campo aperto...

PS: raga, scusate se ho interrotto i pieni, ma quando siete arrivati in basso avete fatto una percezione bassa... ci avevate messo dei giorni a decidere come agire! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Comunque davo per scontato che finchè non sento che Belor ingaggia il ciccino in mischia, non mi lancio all'assalto :innocent:

Si, dato che eravate distanti, tu sei nascosto dietro al mulino e lui sul fianco sulla sinistra a far il somaro.

Mi pareva la cosa più sensata e vantaggiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...