7 Giugno 20168 anni Autore comment_1211356 3 ore fa, Vind Nulend ha scritto: A che distanza sono dal demone sulla panchina? Trenta o quaranta metri
9 Giugno 20168 anni Autore comment_1211902 @Ghal Maraz, potresti muovere te @Vind Nulend, altrimenti rimaniamo bloccati? Vind, prossima volta che hai un dubbio su come agire, metti le alternative, tipo: Se sono entro i 10 metri faccio questa azione, altrimenti faccio quest'altra. Ultimamente lo vedo incasinato, diamogli una mano aspettando tempi migliori!
9 Giugno 20168 anni comment_1212011 Siccome è dominato, posso fargli un colpo di grazia una volta che sono vicino?
10 Giugno 20168 anni comment_1212454 Se lo dici a Belor corre da te incurante dei demoni...fottuta intelligenza bassa...
10 Giugno 20168 anni Autore comment_1212457 1 minuto fa, Lord Delacroix ha scritto: Io sarei ferito, ma sono troppo distante Dai caro, che se glielo chiedi per favore, quegli 8 balestrieri incazzati davanti a te magari hanno una pozione in sacoccia!
10 Giugno 20168 anni comment_1212461 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Se lo dici a Belor corre da te incurante dei demoni...fottuta intelligenza bassa... Ma no tranquillo, anche perchè a quanto pare vedono solo me 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Dai caro, che se glielo chiedi per favore, quegli 8 balestrieri incazzati davanti a te magari hanno una pozione in sacoccia! Davvero? Ma che gentili!!! Comunque spero non piovano Fireball a tutto spiano XD
10 Giugno 20168 anni Autore comment_1212465 5 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Ma no tranquillo, anche perchè a quanto pare vedono solo me Davvero? Ma che gentili!!! Comunque spero non piovano Fireball a tutto spiano XD Sei il loro puntaspilli, per ora! Ah raga, considerate che i movimenti ve li ho resi più abbondanti negli ultimi turni dato che non avevo quotato la piantina, purtroppo non c'è la griglia e vado in maniera leggermente più grossolana, abbiate pazienza! 8 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Se lo dici a Belor corre da te incurante dei demoni...fottuta intelligenza bassa... La saggezza è quella che non ti fa andare in mezzo al pericolo, ora cosa hai di basso basso è l'intelligenza, che è un'altra cosa, quindi lo spirito di preservazione ce l'hai!
10 Giugno 20168 anni comment_1212475 19 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ah raga, considerate che i movimenti ve li ho resi più abbondanti negli ultimi turni dato che non avevo quotato la piantina, purtroppo non c'è la griglia e vado in maniera leggermente più grossolana, abbiate pazienza! Nessun problema... Finchè non c'è troppa tattica (e zone con superfici più ridotte), stai pure tranquillo
10 Giugno 20168 anni comment_1212527 @Cronos89 Guarda che l'INT non c'entra niente con l'istinto di sopravvivenza, la furbizia, la comprensione istintiva del pericolo. Quella è roba gestita dalla saggezza, che penso non manchi a Belor!
10 Giugno 20168 anni Autore comment_1212532 12 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Cronos89 Guarda che l'INT non c'entra niente con l'istinto di sopravvivenza, la furbizia, la comprensione istintiva del pericolo. Quella è roba gestita dalla saggezza, che penso non manchi a Belor! Appena lo avete conosciuto aveva la saggezza a 3 o 2... ora è a 12. Poverino, è da quando gioca che non è al top. Non avete ancora scoperto tanto. Vi spiegherò a tempo debito.
10 Giugno 20168 anni comment_1212545 Scusate ma ho avuto seri problemi a connettermi nei giorni scorsi e non so quanto sarà meglio nel weekend. Se passa più di mezza giornata senza che io risponda muovete pure il personaggio.
10 Giugno 20168 anni Autore comment_1212558 18 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Scusate ma ho avuto seri problemi a connettermi nei giorni scorsi e non so quanto sarà meglio nel weekend. Se passa più di mezza giornata senza che io risponda muovete pure il personaggio. Si, lo muove Gallo Marrazzo! ^_* Appena possibile cerca di esserci che tra un po' arriva una parte più succosa, scusate se gli avversari sono monotoni (anche perchè avete segato in 3 secondi un chierico), ma questo insediamento è così!
11 Giugno 20168 anni Autore comment_1212664 Ghal, ripeti l'azione, scudo è un incantsimo che torann può fare solo su sè stesso. Cronos, hai diritto ad un'altra azione, poi cambio turno.
11 Giugno 20168 anni Autore comment_1212667 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Editato lo spoiler. Hai fatto ancora cilecca, è a contatto, hai solo un movimento, al massimo puoi raggiungere Hayden in quella casa.
11 Giugno 20168 anni comment_1212739 Se entra nella casa, ha tempo per un'azione standard? Nel qual caso, si rende invisibile. Poi, azione successiva, se riesce prima che arrivino i fetenti, rende invisibile anche Hayden... Il fatto è che, su una mappa così grande, faccio fatica a misurare bene i tempi (e sono pure in mobilità...).
11 Giugno 20168 anni Autore comment_1212742 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Se entra nella casa, ha tempo per un'azione standard? Nel qual caso, si rende invisibile. Poi, azione successiva, se riesce prima che arrivino i fetenti, rende invisibile anche Hayden... Il fatto è che, su una mappa così grande, faccio fatica a misurare bene i tempi (e sono pure in mobilità...). Hayden entra nella casetta di paglia che ha vicino, quella rotonda, se vuoi ti rendi invisibile e arrivi lì davanti. Hayden è entrato.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.