Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Ghal Maraz, potresti muovere te @Vind Nulend, altrimenti rimaniamo bloccati?

Vind, prossima volta che hai un dubbio su come agire, metti le alternative, tipo:

Se sono entro i 10 metri faccio questa azione, altrimenti faccio quest'altra.

Ultimamente lo vedo incasinato, diamogli una mano aspettando tempi migliori! ;)

Inviato
1 minuto fa, Lord Delacroix ha scritto:

Io sarei ferito, ma sono troppo distante :joy::bawling:

Dai caro, che se glielo chiedi per favore, quegli 8 balestrieri incazzati davanti a te magari hanno una pozione in sacoccia!

Inviato
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Se lo dici a Belor corre da te incurante dei demoni...fottuta intelligenza bassa...

Ma no tranquillo, anche perchè a quanto pare vedono solo me :thumbsup:

1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Dai caro, che se glielo chiedi per favore, quegli 8 balestrieri incazzati davanti a te magari hanno una pozione in sacoccia!

Davvero? Ma che gentili!!! :joy: Comunque spero non piovano Fireball a tutto spiano XD

Inviato
5 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Ma no tranquillo, anche perchè a quanto pare vedono solo me :thumbsup:

Davvero? Ma che gentili!!! :joy: Comunque spero non piovano Fireball a tutto spiano XD

Sei il loro puntaspilli, per ora!

Ah raga, considerate che i movimenti ve li ho resi più abbondanti negli ultimi turni dato che non avevo quotato la piantina, purtroppo non c'è la griglia e vado in maniera leggermente più grossolana, abbiate pazienza!

8 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Se lo dici a Belor corre da te incurante dei demoni...fottuta intelligenza bassa...

La saggezza è quella che non ti fa andare in mezzo al pericolo, ora cosa hai di basso basso è l'intelligenza, che è un'altra cosa, quindi lo spirito di preservazione ce l'hai!

Inviato
19 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ah raga, considerate che i movimenti ve li ho resi più abbondanti negli ultimi turni dato che non avevo quotato la piantina, purtroppo non c'è la griglia e vado in maniera leggermente più grossolana, abbiate pazienza!

Nessun problema... Finchè non c'è troppa tattica (e zone con superfici più ridotte), stai pure tranquillo ;)

Inviato
12 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Cronos89 Guarda che l'INT non c'entra niente con l'istinto di sopravvivenza, la furbizia, la comprensione istintiva del pericolo. Quella è roba gestita dalla saggezza, che penso non manchi a Belor!

Appena lo avete conosciuto aveva la saggezza a 3 o 2... ora è a 12.

Poverino, è da quando gioca che non è al top.

Non avete ancora scoperto tanto.

Vi spiegherò a tempo debito.

Inviato
18 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Scusate ma ho avuto seri problemi a connettermi nei giorni scorsi e non so quanto sarà meglio nel weekend. Se passa più di mezza giornata senza che io risponda muovete pure il personaggio.

Si, lo muove Gallo Marrazzo!

^_*

Appena possibile cerca di esserci che tra un po' arriva una parte più succosa, scusate se gli avversari sono monotoni (anche perchè avete segato in 3 secondi un chierico), ma questo insediamento è così!

Inviato

Ghal, ripeti l'azione, scudo è un incantsimo che torann può fare solo su sè stesso.

Cronos, hai diritto ad un'altra azione, poi cambio turno.

Inviato
1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Editato lo spoiler.

Hai fatto ancora cilecca, è a contatto, hai solo un movimento, al massimo puoi raggiungere Hayden in quella casa.

Inviato

Se entra nella casa, ha tempo per un'azione standard? Nel qual caso, si rende invisibile.

Poi, azione successiva, se riesce prima che arrivino i fetenti, rende invisibile anche Hayden... Il fatto è che, su una mappa così grande, faccio fatica a misurare bene i tempi (e sono pure in mobilità...).

Inviato
3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Se entra nella casa, ha tempo per un'azione standard? Nel qual caso, si rende invisibile.

Poi, azione successiva, se riesce prima che arrivino i fetenti, rende invisibile anche Hayden... Il fatto è che, su una mappa così grande, faccio fatica a misurare bene i tempi (e sono pure in mobilità...).

Hayden entra nella casetta di paglia che ha vicino, quella rotonda, se vuoi ti rendi invisibile e arrivi lì davanti.

Hayden è entrato.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...