Ghal Maraz Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Ok, Invisibility e poi si avvicina. Editato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Boss, occhio! L'incantesimo dovrebbe fare effetto all'inizio del prossimo round di Lyn (quindi loro dovrebbero essere in grado di agire normalmente a loro conteggio di iniziativa). Poi vedi tu, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Boss, occhio! L'incantesimo dovrebbe fare effetto all'inizio del prossimo round di Lyn (quindi loro dovrebbero essere in grado di agire normalmente a loro conteggio di iniziativa). Poi vedi tu, eh! Ok allora sono tutti insieme, tanto ora non attaccano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Sarebbe davvero d'aiuto avere la "scacchiera" (anche solo abbozzata). Vorrei capire come sono messi loro (quanti sono soprattutto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 3 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Sarebbe davvero d'aiuto avere la "scacchiera" (anche solo abbozzata). Vorrei capire come sono messi loro (quanti sono soprattutto). Sono 8 totali di cui 1 che dormirà e due che cercheranno di svegliarlo. Altri 2 sono rimasti al corpo di guardia (due azioni di corsa di distanza). Uno non lo ha più visto, Hayden, l'unico che aveva potuto notare lo spostamento dal corpo di guardia. Dato che è un lavoraccio me lo sarei evitato, infatti vi ho lasciato abbondare i movimenti, quindi senza penalizzarvi. La casa dove sono Lynrainn, Belor e Khorgar sono 10 metri di lunghezza, per intenderci. Non riuscite, almeno per questa giocata, a far a meno della griglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Per me non c'è problema. Le descrizioni sono sufficienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Per me non c'è problema. Le descrizioni sono sufficienti. Su su postate che andiamo avanti, non vedo l'ora di chiudere una prima parte dell'avventura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Io posto subito dopo cena. Credo che Belor uscirà caricando i balestrieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 @Zaorn ho dimenticato di contare i danni che mi dava l'incantesimo che mi sono lanciato... Sono +2 danni al secondo balestriere, ora edito lo spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 15 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: @Zaorn ho dimenticato di contare i danni che mi dava l'incantesimo che mi sono lanciato... Sono +2 danni al secondo balestriere, ora edito lo spoiler Hai contato ispirare coraggio di Lynrainn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Ho editato la mia azione, mi ero dimenticato di favore divino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 32 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ho editato la mia azione, mi ero dimenticato di favore divino Occhio a non dimenticarvi troppe cose perché tra poco scatta il delirio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 @Vind Nulend Se ho tenuto bene il conto, hai usato 4 Invisibility (2 nel precedente incontro - le ho smezzate con quelle di Lyn, arrotondando per eccesso perchè Torann ha più slot giornalieri -, 2 qui), 1 Vanish, 1 Shield, 1 Suggestion. Quindi: 2/4/1, secondo la divisione per livelli. Attualmente, Torann è coperto da Invisibility (attiva da tre turni) e da Shield (appena lanciato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 4 ore fa, Zaorn ha scritto: Hai contato ispirare coraggio di Lynrainn? No... Quanto da? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Un nonnulla... +2 a colpire e +2 al danno... Se non sai cosa fartene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 33 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: No... Quanto da? Hai ammazzato anche l'altro coi due +2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Non ho capito se adesso Lyn vede l'incantatore e quanto sia distante da lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Non lo vede, non si è mosso, ha invisibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Se casta lo senti però. Prova ad ascoltare da dove viene e tirare una mazzata alla cieca. Se manchi non dovresti tornare visibile quanto meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.