Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Boss, occhio! 

L'incantesimo dovrebbe fare effetto all'inizio del prossimo round di Lyn (quindi loro dovrebbero essere in grado di agire normalmente a loro conteggio di iniziativa). Poi vedi tu, eh! 

Ok allora sono tutti insieme, tanto ora non attaccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Sarebbe davvero d'aiuto avere la "scacchiera" (anche solo abbozzata). Vorrei capire come sono messi loro (quanti sono soprattutto).

Sono 8 totali di cui 1 che dormirà e due che cercheranno di svegliarlo. Altri 2 sono rimasti al corpo di guardia (due azioni di corsa di distanza). Uno non lo ha più visto, Hayden, l'unico che aveva potuto notare lo spostamento dal corpo di guardia.

Dato che è un lavoraccio me lo sarei evitato, infatti vi ho lasciato abbondare i movimenti, quindi senza penalizzarvi.

La casa dove sono Lynrainn, Belor e Khorgar sono 10 metri di lunghezza, per intenderci.

Non riuscite, almeno per questa giocata, a far a meno della griglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vind Nulend Se ho tenuto bene il conto, hai usato 4 Invisibility (2 nel precedente incontro - le ho smezzate con quelle di Lyn, arrotondando per eccesso perchè Torann ha più slot giornalieri -, 2 qui), 1 Vanish, 1 Shield, 1 Suggestion. Quindi: 2/4/1, secondo la divisione per livelli.

Attualmente, Torann è coperto da Invisibility (attiva da tre turni) e da Shield (appena lanciato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...