Zaorn Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 In questo momento, Pentolino ha scritto: @Zaorn Dopo il tuo post introduttivo sulla consegna dell equipaggiamento non ho avuto tempo di completare la scheda. Posso aggiungere alcune cose? Quello che mi preme di piu' sono le razioni da viaggio come puoi immaginare Ne avete per 20 giorni ciascuno.
Zaorn Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 In questo momento, Pentolino ha scritto: thanks Ad ogni modo preferisco farvi morire con la pugna piuttosto che di fame, quindi l'idea è di farvele avanzare. Da adesso comincia l'inferno!
Pentolino Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 E noi per farti un dispetto e non darti soddisfazione ci suicideremo in massa tipo lemmings
Zaorn Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 18 minuti fa, Pentolino ha scritto: E noi per farti un dispetto e non darti soddisfazione ci suicideremo in massa tipo lemmings Scherzi a parte, non è facile esplorare la zona e non farsi sgamare, lascio aperte tutte le strade, ovviamente, ma occhio! Il caso medio è tornare mal suonati e la coda tra le gambe dopo pochi giorni di permanenza, più o meno con le proprie zampe. Non vi state avventurando in un qualsiasi reame...
Ghal Maraz Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 1 ora fa, Pentolino ha scritto: E noi per farti un dispetto e non darti soddisfazione ci suicideremo in massa tipo lemmings Me ne hai fatta venire in mente una fantastica... Un articolo demenziale della veeeeeeeeeecchia rivista Kaos sui vari tipi di Master. " Il Master Sadico: Entrate nella valle e vi trovate davanti uno stormo di 25 draghi anziani. Il Master Sadico, coi giocatori masochisti: Appena vi vedono, i draghi si suicidano per negarvi i punti esperienza". Le mie razioni le può portare il Paladino (disse la mezzelfa con carisma 18, sbattendo gli occhioni e facendo flap flap con le sopracciglia)??? Già così sono ai limiti del carico medio e ne ho contate per sette giorni...
Zaorn Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Però permettetemi, inutile postare qua. Postate là così giochiamo!
Zaorn Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Dopo l'ordine di marcia e se seguite il sentiero dopo il ponte vado avanti...
Zaorn Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Raga ho postato, aspettavo @Ghal Maraz, però ieri non ha postato, ci eravamo detti due post al giorno in due momenti della giornata, così non va bene.
Ghal Maraz Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Non avevo niente da aggiungere. Molto semplicemente. Se preferisci, la prossima volta che capita lo spiego qui.
Zaorn Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Non avevo niente da aggiungere. Molto semplicemente. Se preferisci, la prossima volta che capita lo spiego qui. Tu nel dubbio scrivi qualcosa lo stesso o scrivi qua di andare avanti... Era un momento dove aspettavo tutti per vedere se facevate qualcosa.
Zaorn Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Per tirare i dadi va bene se li lancio io? Volete che li lancio su roll 20 e finita la giocata posso mettervi a disposizione le serie di dadi, per constatare l'onesta, ditemi voi come preferite, sono neofita dei lanci di dadi su internet in pbf.
Pentolino Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Io mi fido Zaorn non ce' nessun problema puoi tenere i dadi per te
Ghal Maraz Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Anche per me non c'è problema. A proposito: quanti PF abbiamo?
Zaorn Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Anche per me non c'è problema. A proposito: quanti PF abbiamo? Siete pieni, mica avete preso botte!
Zaorn Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Intendevo gli Hit Points totali. Non li hai fatti col dado medio? Dovresti sapere quanti sono...
Ghal Maraz Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Non avevi mai risposto alla domanda se facevamo la media o se tiravamo, mi pare... (potrei sbagliarmi)
Zaorn Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Non avevi mai risposto alla domanda se facevamo la media o se tiravamo, mi pare... (potrei sbagliarmi) Media, media, non so se l'ho detto o mi son dimenticato, comunque si usa quella così son tutti pari e se si perde qualcosa si risale subito ai punteggi, ora speriamo postino tutti presto così andiamo avanti!
Vind Nulend Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Concordo sul fatto che ci fidiamo dei tuoi tiri di dado. Adesso finisco la scheda, purtroppo nel weekend non ho avuto accesso al computer e non ho potuto farlo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.