Lord Delacroix Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Scusa master , ti avevo scritto via messaggio privato che editavo attaccando perchè sennò mi prendevo ADO. Gli altri però forse non hanno visto l'edit Quello dell'incanalare?
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Scusa master, ti avevo scritto via messaggio privato che editavo Avevo letto una cosa simile, è da un po' che segno i danni per non perdermi e per far controllare anche a voi.
Ghal Maraz Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Incanalare non provoca attacco d'opportunità...
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Cronos, incanala ora se vuoi, curi anche il demone, ma almeno salvi gli altri. Prima avevi scritto anche in messaggio privato che picchiavi.
Lord Delacroix Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Se prima non ha incanalato, io sono crepato con tutto... Oppure dopo aver attacato il demone, sarei svenuto a 0 tondi
Cronos89 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 al limite incanalo al turno successivo se vedo che c'è gente morta
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Dai miei calcoli allora Lynrainn è ancora in piedi, Hayden no, è a meno 4. Non ho controllato Hayden, ma da 32 danni va a 49. Piuttosto il punto a livello della classe preferita dove lo hai messo delacroix?
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Lynrainn controlla anche la giocata della mattina col cavallo e cavaliere. Non ho avuto tempo. Ad ogni modo se cronos incanala potrete attaccare da tergo. Io sono due pagine che segnavo i punti, proprio per non perdersi!
Lord Delacroix Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 1 ora fa, Zaorn ha scritto: Piuttosto il punto a livello della classe preferita dove lo hai messo delacroix? Li ho messi tutti in PF
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 54 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Li ho messi tutti in PF Non mi risulta. I pf tuoi a livello 6 dovrebbero essere: 8+4+5+4+5+4+(cos 2+1 classe preferita=3)*6=48 Quindi saresti a -1.
Lord Delacroix Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Io e la matematica... Amore non corrisposto
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 2 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Io e la matematica... Amore non corrisposto Capra! Se Hayden ti cura puoi attaccare nel round da tergo, Lynrainn ho controllato indietro, è in piedi.
Vind Nulend Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Casinisti! Evitate di farvi menare così si fa meno fatica
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 10 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Casinisti! Evitate di farvi menare così si fa meno fatica Bastava controllare da due pagine a questa parte, l'errore di Lynrainn c'era già la prima volta che ho messo i pf!
Lord Delacroix Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Che volete da me? Io mi sono tankato 7 cosi
Lord Delacroix Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Adesso che sono a PF positivi mi rialzo subito e posso agire o resto svenuto e stabile?
Zaorn Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Gente, avete superato un'obiettivo veramente difficile, ora decidete cosa fare e poi apro un altro thread. Per questo motivo domattina (di gioco), sarete al livello 7. Non credevo vi fermaste qui a debellare la cittadina dai demoni, ora è chiaro che ogni scelta torna ad essere difficile, niente è perfetto. Vi ricordo di aggiornare le schede su Myth weavers, ad esempio Khorgar non l'ha più fatto e la cosa mi ha incasinato assai. Domani posto le ricompense, non trovo il file, non ho voglia di cercarlo ora. Nel frattempo andate avanti, io vi ho dato delle info sulle prove fatte (ho tirato un po' di tutto, anche sopravvivenza). Avete mezza giornata di tempo per fare cose, è ora di pranzo in gioco e ad esplorare il villaggio ho considerato un 20, vi consiglio di decidere entro la mattina, così se dovete alzare le tende lo fate.
Zyl Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Odio myth weaver, non va bene se te la mando in PDF?
Ghal Maraz Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Lyn upgradata. Adesso è la party buffer definitiva! Come Feat le ho preso il grande classico Lingering Performance, per cui la sua Bardic Performance dura due round in più, ogni volta. E adesso attiva le Performance con un'azione di movimento e non con un'azione standard... In pratica, potrebbe triplicare i round effettivi giornalieri di Performance, attivando ed interrompendo in continuazione la musica/ballo. Love it. Inoltre, come incantesimi di terzo livello, le ho scelto Haste e Good Hope. Brava Lyn!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.