Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Scusa master, ti avevo scritto via messaggio privato che editavo :)

Avevo letto una cosa simile, è da un po' che segno i danni per non perdermi e per far controllare anche a voi.

Inviato

Cronos, incanala ora se vuoi, curi anche il demone, ma almeno salvi gli altri.

Prima avevi scritto anche in messaggio privato che picchiavi.

Inviato

Dai miei calcoli allora Lynrainn è ancora in piedi, Hayden no, è a meno 4.

Non ho controllato Hayden, ma da 32 danni va a 49.

Piuttosto il punto a livello della classe preferita dove lo hai messo delacroix?

Inviato

Lynrainn controlla anche la giocata della mattina col cavallo e cavaliere.

Non ho avuto tempo.

Ad ogni modo se cronos incanala potrete attaccare da tergo.

Io sono due pagine che segnavo i punti, proprio per non perdersi!

Inviato
54 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Li ho messi tutti in PF

Non mi risulta.

I pf tuoi a livello 6 dovrebbero essere:

8+4+5+4+5+4+(cos 2+1 classe preferita=3)*6=48

Quindi saresti a -1.

Inviato
2 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Io e la matematica... Amore non corrisposto :joy::joy::joy:

Capra! Se Hayden ti cura puoi attaccare nel round da tergo, Lynrainn ho controllato indietro, è in piedi.

Inviato
10 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Casinisti! Evitate di farvi menare così si fa meno fatica :P

Bastava controllare da due pagine a questa parte, l'errore di Lynrainn c'era già la prima volta che ho messo i pf!

Inviato

Gente, avete superato un'obiettivo veramente difficile, ora decidete cosa fare e poi apro un altro thread.

Per questo motivo domattina (di gioco), sarete al livello 7.

Non credevo vi fermaste qui a debellare la cittadina dai demoni, ora è chiaro che ogni scelta torna ad essere difficile, niente è perfetto.

Vi ricordo di aggiornare le schede su Myth weavers, ad esempio Khorgar non l'ha più fatto e la cosa mi ha incasinato assai.

Domani posto le ricompense, non trovo il file, non ho voglia di cercarlo ora.

Nel frattempo andate avanti, io vi ho dato delle info sulle prove fatte (ho tirato un po' di tutto, anche sopravvivenza).

Avete mezza giornata di tempo per fare cose, è ora di pranzo in gioco e ad esplorare il villaggio ho considerato un 20, vi consiglio di decidere entro la mattina, così se dovete alzare le tende lo fate.

Inviato

Lyn upgradata. Adesso è la party buffer definitiva!:innocent:

Come Feat le ho preso il grande classico Lingering Performance, per cui la sua Bardic Performance dura due round in più, ogni volta. E adesso attiva le Performance con un'azione di movimento e non con un'azione standard... In pratica, potrebbe triplicare i round effettivi giornalieri di Performance, attivando ed interrompendo in continuazione la musica/ballo. Love it.

Inoltre, come incantesimi di terzo livello, le ho scelto Haste e Good Hope. Brava Lyn!:joy:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...