Zaorn Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 9 ore fa, Zyl ha scritto: Odio myth weaver, non va bene se te la mando in PDF? Vai di Myth, caro. Altrimenti se non sono al pc ho problemi. Appena finisce la giornata si chiude il capitolo e faccio il riassunto, ora vi sto rimembrando le vostre scoperte, ho fatto tiri eccetera inoltre, conoscenze, intuizioni, sopravvivenza... e bla bla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Io non so quando riesco a fare il passaggio di livello. Settimana prossima è un po' piena. Farò un po' per volta magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 4 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Io non so quando riesco a fare il passaggio di livello. Settimana prossima è un po' piena. Farò un po' per volta magari E' venerdì, vediamo quanto dura l'out of combat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 @Zaorn Ho preso un punto in Linguistics, quindi adesso Lyn parla e capisce anche ľAbissale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: @Zaorn Ho preso un punto in Linguistics, quindi adesso Lyn parla e capisce anche ľAbissale. Mo non esageriamo, lo senti da due giorni! In teoria ci andrebbe un po' per apprendere tutto, anche il livellamento. Diciamo una settimana lo capisci e lo parlotti come Belor. Per altri casi facciamo prova di linguistica e a volte capisci e a volte no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Io aggiorno la scheda appena arrivo a casa EDIT: Hayden è sempre più grosso dall'alto dei suoi totali 64 PF, con BAB aumentato e qualche buff di gruppo e singolo EDIT 2: Necessito disperatamente i Bracciali dell'Armatura +2 e gli stivali del Volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Ma che accidenti te ne fai dei Bracciali dell'Armatura? Andiamo a senso... Khorgar: Bracciali dell'Armatura +1, Amuleto dei Pugni Potenti +1, Tunica del Monaco. Torann: Bracciali dell'Armatura +2. Verga Metamagica a Belor o Torann, che sono i full caster del party. Forse ha più senso Belor, perchè la metamagia silenziosa allunga i tempi di lancio degli incantesimi spontanei... Khorgar e Torann, se non ricordo male, hanno già un Mantello della Resistenza +1, quindi guardiamo tra i rimanenti tre i due che hanno i TS peggiori. Amuleto dell'Armatura naturale +1... Anche lì, direi di guardare le CA. Stivali del Volo... boh. Possono servire a tutti, immagino. La spada presumo non serva a nessuno? Anello: o Khorgar o Lyn, che fungono da esploratori, oppure Torann, che può avere del vantaggio a restare nascosto a lanciare incantesimi non offensivi. E' anche vero che Belor è un ottimo evocatore, però. @Zaorn Io me la immaginavo un po', la storia della lingua, come un concetto di: abitando in una zona infestata da demoni, ed essendo i bardi maestri nell'apprendimento e nell'adattamento, Lyn aveva già dei rudimenti della lingua abissale, ma senza averla mai parlata o sentita parlare, era più una conoscenza teorica. E adesso sta sopperendo alla mancanza di esercizio diretto. Poi, mi sta bene che non sia madrelingua in due giorni! E, un'altra cosa: non per sembrare ingordo, ma Lyn non aveva recuperato anche "un prezioso copri fronte in cuoio lavorato" (cit.), emanante aura magica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Io non ho molti incantesimi che non sono definiti di "attacco", quindi forse meglio Belor per l'anello. Mi sarebbero più comodi gli stivali del volo per rimanere fuori portata mentre casto. Però è anche vero che possono essere più utili per chi deve andare in corpo a corpo quindi li lascio. Per la verga non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Se Belor tende a non andare in mischia, sì, ha senso che l'anello lo tenga lui. Altrimenti, vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Quella è più due saggezza. Che aveva di altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Un amuleto di Tiamat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 8 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Un amuleto di Tiamat. Ok allora avevo perso solo la fascia. Ho perso il file e ci sono arrivato a ritroso. Comunque avete ammazzato: 18 demoni livello 3; 2 demoni livello 7; 1 demone stregone livello 7; 1 demone chierico livello 7; 1 elementale della terra gs 5. Il goblin era ranger livello 8, ma è scappato con 10000 mo di pietre preziose, alcune pergamene e altri oggetti carini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Chi ha detto saggezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Comunque scusate il doppio post, ma per quanto riguarda gli Stivali: il fatto che Volare sia un incantesimo arcano (che quindi non posso lanciare) e per evitare scene pietose come si sono viste nel combattimento contro il cavallo volante, io mi "prenoto" nuovamente per averli. Scusate l'insistenza/pedanza ma in qualità di Tank/DD se non ho modo di approcciare avversari volanti, la mia utilità si riduce.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 @Zyl La veste del Monaco ti permette di considerare il tuo danno senz'armi ed il tuo bonus alla CA pari a quello di un Monaco di 5 livelli più alto, quindi, nel caso di Khorgar, un danno di 2d6 (invece che 1d8) è +3 alla CA (invece che +1). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 19 ore fa, Lord Delacroix ha scritto: Io aggiorno la scheda appena arrivo a casa EDIT: Hayden è sempre più grosso dall'alto dei suoi totali 64 PF, con BAB aumentato e qualche buff di gruppo e singolo EDIT 2: Necessito disperatamente i Bracciali dell'Armatura +2 e gli stivali del Volo Domanda: va bene che tu e la matematica... ma come hai fatto a passare da 48 a 64 PF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Domanda: va bene che tu e la matematica... ma come hai fatto a passare da 48 a 64 PF? http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/toughness---final Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Infatti sarebbero 63. Questa si chiama paura del master! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 20 minuti fa, Zaorn ha scritto: Infatti sarebbero 63. Questa si chiama paura del master! Se metto il punto di classe preferita arrivo a 64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Avevo contato i punti di classe preferita per tutti e 7 i livelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.