Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

È stato davvero bello giocare con voi.

Se finite di scrivere cosa fate, se fate ancora qualcosa, vi catapulto avanti e chiudo la prima parte, mi pare vogliate andare al villaggio.

Decidete se portare con voi gli schiavi.

Non avete ancora trovato una cura... :cry:

Inviato

Lyn sarebbe per il provare la strada, con carro ed ex-schiavi, ma... solo se gli ex-schiavi si riprendono abbastanza in fretta.

Si potrebbe procedere con una piccola avanguardia di due/tre di noi, per avvistare possibili spedizioni armate, stando sempre pronti a ricorrere ad un teletrasporto di emergenza. Il fatto è che il mithral, oltre a farci comodo, sarebbe da togliere dalle grinfie dei demoni.

Inviato
1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Lyn sarebbe per il provare la strada, con carro ed ex-schiavi, ma... solo se gli ex-schiavi si riprendono abbastanza in fretta.

Si potrebbe procedere con una piccola avanguardia di due/tre di noi, per avvistare possibili spedizioni armate, stando sempre pronti a ricorrere ad un teletrasporto di emergenza. Il fatto è che il mithral, oltre a farci comodo, sarebbe da togliere dalle grinfie dei demoni.

Massi, sono scelte, avete già pensato, come per Belor, che la mattina saranno più gestibili gli schiavi e, avendogli dato rimuovi veleni ad alcuni sicuramente è meglio.

@Cronos89, se beve un rimuovi veleni, può preparare per la mattina dei rimuovi veleni e rimuovi malattie.

Inviato

Su, su sbelinatevi, decidete la via!

Rileggete le ultime due pagine e trovate un indirizzo per proseguire.

Più di così non so cosa dirvi!

Inviato

Gli ex-schiavi sembrano in condizione di attraversare le montagne trasportando del peso? Tipo del mithral (e/o del bottino?)? No, perchè 83 sono tanti, tanti...

A proposito, ma nella "nostra" economia, oro e pietre preziose servono a qualcosa?

Inviato

Se qualcuno diventa gestibile direi di caricarlo di mithril e partire per il passo montano. Partirei in mattinata comunque. Mi sembra una buona idea mandare qualcuno in avanscoperta e poi il gruppo dietro 

Inviato
Il 29/6/2016 alle 15:49, Ghal Maraz ha scritto:

Gli ex-schiavi sembrano in condizione di attraversare le montagne trasportando del peso? Tipo del mithral (e/o del bottino?)? No, perchè 83 sono tanti, tanti...

A proposito, ma nella "nostra" economia, oro e pietre preziose servono a qualcosa?

Poco peso, calcolate che il risultato finale era un cubo in mithral di 10 metri di lunghezza, larghezza e altezza, direi tanta roba.

E il minerale da lavorare significa che c'è ancora una percentuale di roccia molto elevata.

Posso pensare che ognuno si può prendere l'equivalente di un decimetro cubo raffinato (che già sarà sui 20 kg calcolando anche la parte in eccesso, il mithral pesa la metà del metallo comune, quindi un 83/(100*100*100), si arriva a un risultato ignorante.

Però può sempre servire no?

Da voi c'è il fabbro!

Nella vostra economia il denaro vale poco.

Il 29/6/2016 alle 19:00, Vind Nulend ha scritto:

Se qualcuno diventa gestibile direi di caricarlo di mithril e partire per il passo montano. Partirei in mattinata comunque. Mi sembra una buona idea mandare qualcuno in avanscoperta e poi il gruppo dietro 

Per le montagne non ci sono sentieri e siete al sicuro, faccio il rollforward direttamente alla conclusione del viaggio.

Inviato

Ragazzi, ora nella giocata, parlando qua e là, ci possono essere i seguenti risvolti in metagioco, se interessati, ma dovete dirmelo voi:

1. cambiare personaggio;
  2. assoldare nuovi giocatori;
  3. creare due spedizioni diverse (assoldando nuovi giocatori e dividendo il party per esplorare zone diverse), in questo caso qualcuno può avere doppio pg, ma in caso di ricongiungimento verrebbe scomodo averne due nello stesso thread, penso.

Fatemi sapere se uno o più punti possono interessare così mi adeguerò di conseguenza.

Domani posto un sunto della giocata nel mio blog, se avete una presentazione breve del vostro pg è ben accetta e la inserisco.

Inviato
2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

A me sembrano interessanti la 2 e la 3.

Lyn mi piace: non è super-ottimizzata, ma funziona ed è interessante. Mi sembra, almeno.

Fate vobis, per me non è uno sforzo.

Mi date una brevissima descrizione dei vostri pg con foto così la metto sul mio blog? 

:)

Lynrainn è un bel personaggio, sa fare tante cose e può anche picchiare duro, pathfinder comunque sia non crea troppo sbilanciamento, infatti non si sono sentiti personaggi più forti o meno.

Khorgar fa un danno costante (di solito prende con una media di due attacchi), Lynrainn se critta fa male, Hayden è forte sul colpo singolo, Belor aveva saggezza 11 e non faceva testo, tuttavia ha salvato la situazione con le cure in più occasioni, Torann è un incantatore che se fortunato coi dadi cambia la partita!

:D

Inviato

Torann sarà sempre peggio ad aumentare di livello.

Anche a me sembrano interessanti la due e la tre. La prima volta che posso giocare uno stregone specializzato in incantamenti non lo cambio di certo 

Inviato

Hayden fa un sacco male ed è, sebbene non eccellente, un buon tank visto che è rimasto in piedi nonostante il bordello che è successo.

E poi è da un po' che non ruolo un giustiziere freddo e, a tratti, "umano".

Onestamente io lo voglio tenere. Se poi vuoi arruolare altra gente, per me va benissimo. Lo stesso vale per chi volesse cambiare PG ;)

P.S: È forte nel colpo singolo perchè fino all'8° non ho attacchi aggiuntivi :grimace::glasses:

Inviato

Io potrei pensare, per non dividere la bella squadra, di organizzare una seconda spedizione in un luogo diverso dal vostro, a breve dovrete deciderlo voi dove recarvi in base agli indizi o al sense motive.

Così li faccio partire da livello 5, altrimenti se preferite dividervi vedrò come fare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...